Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ancora due gg di attesa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 17:05

beta mercoledì mattina ....uffffffff...chissa'se sara'una bella sorpresa?????io lo spero davvero tanto ..ma ho tanta paura !sto gia'pensando a come potro'reagire se e'un no.a cosa potro'pensare per rallegrarmi di nuovo per poter ricominciare ....lo so che dovrei solo pensare a un siiiiiiii,,,,ma quella reazione so gia'come sara'...una GIOIA IMMENSA .......invece l'altra e' dura da mandare giu'.....so che ci sarete voi a sostenermi e questo per me e'gia'tanto .......intanto cerchero'di essere positiva.....ve lo prometto!one kiss Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 17:27

Daiiiiiii incrocio tutte le dita per te!!! Xxxxxxxxxxxxxx

crespan debora ha scritto:
beta mercoledì mattina ....uffffffff...chissa'se sara'una bella sorpresa?????io lo spero davvero tanto ..ma ho tanta paura !sto gia'pensando a come potro'reagire se e'un no.a cosa potro'pensare per rallegrarmi di nuovo per poter ricominciare ....lo so che dovrei solo pensare a un siiiiiiii,,,,ma quella reazione so gia'come sara'...una GIOIA IMMENSA .......invece l'altra e' dura da mandare giu'.....so che ci sarete voi a sostenermi e questo per me e'gia'tanto .......intanto cerchero'di essere positiva.....ve lo prometto!one kiss Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 17:35

pissifaby ha scritto:
Daiiiiiii incrocio tutte le dita per te!!! Xxxxxxxxxxxxxx
    spero di avere tante tante nausee,,,,,hi hi

crespan debora ha scritto:
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 19:33

pensa io la volta che mi sono presa incinta ero terrorizzata pensando al post negativo ....e cosa faro' e quanto piangero' e cosa diro' e nessuno mi capira' .....poi è stata un 'esplosione ...ti auguro con tutto il cuore che anche i tuoi pensieri di oggi siano ....inutili ....e che ci sia solo tanta gioia !
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 20:03

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 20:46

io già meditavo a come proseguire dopo il negativo, alla lista di attesa, agli esami se mi scadevano ecc affraid è normale, dai, forza, incrociamo tutto il possibile   

Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 22:28

Ciao Debora,
piacere di conoscerti, io sono iscritta da pochissimo, ma anche tu vedo.
Sai, ti capisco... Che barba le attese (per non dire di peggio). Anch'io vengo da un'attesa di una settimana dopo la TESE del mio compagno... La mia fortuna è stata quella di avere molti impegni, ma è normale che il pensiero vada sempre li...
Tu poi (non sono una grande esperta) dovrai stare a riposo immagino... L'unico consiglio è: riempi ogni attimo di tante cose, un film, un bel libro, tante coccole!!  Very Happy All'improvviso ti troverai al momento fatidico, e io ti auguro di cuore che sia strepitoso!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 22:37

Eli81 ha scritto:
Ciao Debora,
piacere di conoscerti, io sono iscritta da pochissimo, ma anche tu vedo.
Sai, ti capisco... Che barba le attese (per non dire di peggio). Anch'io vengo da un'attesa di una settimana dopo la TESE del mio compagno... La mia fortuna è stata quella di avere molti impegni, ma è normale che il pensiero vada sempre li...
Tu poi (non sono una grande esperta) dovrai stare a riposo immagino... L'unico consiglio è: riempi ogni attimo di tante cose, un film, un bel libro, tante coccole!!  Very Happy All'improvviso ti troverai al momento fatidico, e io ti auguro di cuore che sia strepitoso!
grazie ragazze!!!!!eli siamo dello stesso anno.. Very Happy ...no non devo stare a riposo..si fa vita normale con attenzione alle cose pesanti ...hai fatto anche tu ovo donazione ?
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 22:52

Eh già, hai ragione,sei già la seconda qui che trovo dell'81! Ottima annata Wink
No cara, io personalmente non ho ancora potuto fare nulla (a parte un sacco di esami). Il mio compagno è azoospermico e abbiamo tentato con un prelievo di spermatozoi per poi tentare ICSI, ma nulla di fatto... Poverino, in pratica fino ad ora si è "martoriato" solo lui. Quindi alla strade dell'eterologa mi sto avvicinando ora, ed eccomi qui Wink
Be ' dai, allora se non devi stare proprio immobile a casa ottimo, puoi farti anche qualche bella passeggiata, che a me aiuta sempre a stare meglio... Sperando che il tempo regga mannaggia!!
Ti mando un   e mi raccomando, su col morale, che è importantissimo!!  felice felice felice 
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Dom 20 Apr 2014, 23:05

Eli81 ha scritto:
Eh già, hai ragione,sei già la seconda qui che trovo dell'81! Ottima annata Wink
No cara, io personalmente non ho ancora potuto fare nulla (a parte un sacco di esami). Il mio compagno è azoospermico e abbiamo tentato con un prelievo di spermatozoi per poi tentare ICSI, ma nulla di fatto... Poverino, in pratica fino ad ora si è "martoriato" solo lui. Quindi alla strade dell'eterologa mi sto avvicinando ora, ed eccomi qui Wink
Be ' dai, allora se non devi stare proprio immobile a casa ottimo, puoi farti anche qualche bella passeggiata, che a me aiuta sempre a stare meglio... Sperando che il tempo regga mannaggia!!
Ti mando un   e mi raccomando, su col morale, che è importantissimo!!  felice felice felice 
siiiii le passeggiate sono un toccasana ..aiutano a scaricare la rabbia....quando andava male camminavo ogni gg.  
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Lun 21 Apr 2014, 10:45

In bocca al lupo!!!!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Lun 21 Apr 2014, 15:36

Io questa volta avevo segnali che mi indicavano il positivo, o meglio mancanza di sintomi che avevo avuto le altre volte... E poi due giorni prima, un pizzichino ad entrambi i capezzoli. La sera prima di fare le beta ero quasi sicura che fosse andata, infatti le ho anticipate di un paio di giorni. Invece il giorno delle beta... una paura folla del negativo.
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Lun 21 Apr 2014, 16:47

Elizabeth<3 ha scritto:
Io questa volta avevo segnali che mi indicavano il positivo, o meglio mancanza di sintomi che avevo avuto le altre volte... E poi due giorni prima, un pizzichino ad entrambi i capezzoli. La sera prima di fare le beta ero quasi sicura che fosse andata, infatti le ho anticipate di un paio di giorni. Invece il giorno delle beta... una paura folla del negativo.
sabato a lavoro avevo tanto prurito alle gambe e vertigini ma penso siano sintomi dei farmaci,,ho letto il bugiardino degli ovuli....mah chi lo sa cosa sta succedendo dentro il mio pancino  Very Happy Very Happy ....''lo scopriremo solo vivendoooooo''.......vomito vomito voglio tanto vomito !!!!!! lol! lol! felice felice :serenata:    
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 10:42

Debora augurissimi per domani..manca pochissimo oramai.. flower 
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 14:04

Deb!! mancano poche ore e io ci spero ci spero tantissimo!!!         
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 14:19

In bocca al lupo per domani!!!! Super incrociatissima per te!!!!
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 14:27

Deborina bella mia fatina!!!!!! tantisssimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani spero tantissimo anch'io che vada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                    
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 14:38

grazie fatine mie vi voglio un mondo di bene !!!
rochina

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 14:41

meno 1 cheers 

Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 15:57

Tanti tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per domani!!!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 18:53

Mi uniisco agli xxxxxxx!!!!!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 21:36

mancano più o meno 15 ore ...oddio ....comincio ad agitarmi ....stasera e'mia amica anche la nutella!!....domani mattina devo cercare di tenermi impegnata ..niente pisolini ..non credo riusciro'a chiudere gli occhi neanche un secondo .e'troppa l'emozione ..
un mix di gioia e ansia ....aiutooooooooooo.grazie di cuore per tutta l'energia positiva che mi trasmettete ogni secondo .a domani fatine!se vabene vi invito tutte a casa mia!!!!!!he he ..... lol!  lol!  lol! 
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 21:42

in bocca al lupoooo      nn so mi dai una serenita'.....sento tanta aria di positivo e spero di nn sbagliare     
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mar 22 Apr 2014, 23:06

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper domani......aspetto con ansia il tuo positivo  
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Mer 23 Apr 2014, 00:51

In becco alla   
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ancora due gg di attesa   Oggi a 16:24

ancora due gg di attesa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Logorante attesa
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» domanda sulle liste di attesa
» un'attesa snervante. . .
» in attesa di beta

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: