| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2214 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: nuovo valore FSH Dom Ago 01, 2010 8:57 am | |
| gent.le dott.ssa, ho ritirato gli esami ripetuti il terzo giorno del ciclo, questa volta FSH è di 5,9 (valori di riferimento 3-20) rispetto al 14,3, mentre ho alta la prolattina, 24 (v.r. 3-20) rispetto al 7,2 per quest'ultima non so se può aver influito il fatto che la sera precedente ho dormito veramente poco e che ero un po agitata per via del FSH, ho ripetuto anche T3 3,30 (v.r. 2,3-4,2) T4 0,96 (v.r.0,8-1,6) TSH 2,072 (v.r.0,340-5,600) LH 7,2 (v.r.2-15) 17 BETA ESTRADIOLO 90 (v.r.20-240)
EMOGLOBINA FETALE 0,6 (v.r.0-1) EMOGLOBINA A1 96,7 (v.r.95,5-98,5) EMOGLOBINA A2 2,7 (v.r.1,5-3,5)
AMH E INIBINA E HB ANTISPERMATOZOI, saranno pronte il 20/08
pensavo comunque di ripetere gli esami ormonali anche il prossimo mese, come controprova per l'FSH, mi scusi ho notato che i valori di riferimento di questi esami, effettuati al san Camillo di Roma, sono diversi rispetto ai precedenti effettuati al CTO, è normale questa cosa?
la ringrazio come sempre della sua disponibilità.
Chiara |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: nuovo valore FSH Lun Ago 30, 2010 8:33 pm | |
| i suoi esami sono normali e l'FSH è migliore. esegua il dosaggio della prolattina a digiuno e dopo un'ora. il valore è leggermente ai limiti superiori ma sono certa sia dovuto (come nella maggior parte dei casi di questi valori) allo stress. mi faccia poi sapere dell'AMH e dell'inibina beta che ci daranno importanti risposte |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2214 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: nuovo valore FSH Mer Set 01, 2010 12:37 pm | |
| grazie della sua attenzione
ho ripetuto ancora una volta gli esami e FSH è sempre risultato nella norma, mentre la prolattina è sempre un po alta, per questo a breve farò la curva a 0-30-60
ho ritirato anche AMh e INIBINA B e sono rispettivamente AMH 3,7 e inibina B 39 la seconda è nei valori di riferimento mentre AMH è più basso .. e questo mi preoccupa molto.
Nel frattempo ho preso il mio appuntamento conoscitivo presso la Futura di Firenze (io sono di roma e nella mia città è un'impresa muoversi per la PMA) .. vorrei quindi iniziare il mio persocorso anche se a dire il vero non so ancora bene cosa mi aspetterà ... _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |