Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Valentina si presenta

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Mer 23 Apr 2014, 00:15

benvenuta!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
valentina71
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Mer 23 Apr 2014, 08:19

Certo Hermione, hai ragione, io intendevo solo che cercherò di no distruggermi di pensieri velenosi e pessimisti.
Il mio gine ha fatto nascere il figlio del mio compagno dal suo precedente matrimonio 23 anni fà, segue molte coppie che hanno fatto fecondazione assistita e poteva diventare primario se non avesse deciso che era meglio la vita tranquilla del consultorio, senza turni. E' in gambissima. Mi fido, e per sicurezza ho contatti con una ginecologa in ospedale che è dicono una delle migliori ecografiste di queste parti.
Sono in buone mani. Il resto sta a sto fagiolino qui dentro. Se desidera rimanere attaccato a me lo accudiremo tutti come un miracolo e un dono meraviglioso.
Un abbraccio a tutte voi meravigliose sognatrici
valentina71

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Sab 26 Apr 2014, 13:53

BETA ritirate, 0,1 u/L meno di così non ne avevo mai viste.. Eppure ho un ritardo, eppure in farmacia l'urina era positiva.. eppure ho la nausea, ma tra qualche giorno per la quinta volta, prima qualche perdita poi arriveranno.. Rolling Eyes 
Vabbè questo mi dice solo che l'unica strada è l'ovodonazione.. non che mi fossi illusa, ma un pò di fortuna mai. vabbè.. di nuovo all'opera
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Sab 26 Apr 2014, 13:59

Valentina, ma non avevi fatto le beta e visto che erano positive?oppure le hai rifatte adesso e sono scese?oppure avevi fatto il test?non capisco, credevo fossi certa della gravidanza, non oso immaginare che botta, ti stringo forte   

valentina71

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Sab 26 Apr 2014, 14:44

Ciao Rochina, avevo fatto uno stupidissimo test in farmacia e giovedi mattina il prelievo per quantificare le BETA.
Beh sono confusa, ero cosi convinta. dopo il test in farmacia ho iniziato a sentire tutti i sintomi nausea tensione al basso ventre. Ma forse era tutta un illusione.
Botta, beh si ma sono così rassegnata che oramai non mi accorgo nemmeno più, sono apatica oramai.. boh.. sto scrivendo all'HELIOS di Brno, il mio gine ha due che ce l'hanno fatta li.. proviamo.. ora mi riposo un pò in attesa che mi arrivino.. presto spero.. almeno posso ricominciare il prima possibile con la vera e l'unica strada che puo darmi delle speranze.. Un bacione e grazie... tu come stai?
rochina

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Sab 26 Apr 2014, 14:47

valentina71 ha scritto:
Ciao Rochina, avevo fatto uno stupidissimo test in farmacia e giovedi mattina il prelievo per quantificare le BETA.
Beh sono confusa, ero cosi convinta. dopo il test in farmacia ho iniziato a sentire tutti i sintomi nausea tensione al basso ventre. Ma forse era tutta un illusione.
Botta, beh si ma sono così rassegnata che oramai non mi accorgo nemmeno più, sono apatica oramai.. boh.. sto scrivendo all'HELIOS di Brno, il mio gine ha due che ce l'hanno fatta li.. proviamo.. ora mi riposo un pò in attesa che mi arrivino.. presto spero.. almeno posso ricominciare il prima possibile con la vera e l'unica strada che puo darmi delle speranze.. Un bacione e grazie... tu come stai?
magari è stata una biochimica, cioè c'è stato impianto ma poi non è proseguita pale questo spiegherebbe il test positivo, mi spiace tantissimo!! Crying or Very sad Crying or Very sad Vedrai che presto cmq divenetrai di nuovo mamma, Brno ti porterà il tuo sogno  

valentina71

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Sab 26 Apr 2014, 14:50

Una biochimica, questa non mi era ancora capitata.. Sei un tesoro.. abbi cura di te.. io non mi abbatto.. sarò mamma!Grazie
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Sab 26 Apr 2014, 15:11

Oddio Vale, che storia anche la tua...porca vacca, quante ne hai passate.
Credo anche io, come ti ha detto Rochina, che sia stata una biochimica, una gravidanza che non evolve fin da subito. Avuta anche io.
Però, visto quello che hai passato è meglio così, sono gravidanze che non evolvono proprio perché ci sono grossi problemi di natura genetica, la natura interviene da sola, almeno così mi spiegò il ginecologo.
Tesoro, se posso darti un consiglio, concentrati su tuo tentativo di eterologa.
Documentati bene, fai tutti i controlli prima di partire, e poi via.
Anche io sono incinta di 2 gemelli da ovodonazione a Praga (ma sono solo alla 9^ settimana e ho una paura che mi si porta via).
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Dom 27 Apr 2014, 15:19

Ti consiglio, prima di partire, di fare i test pe rla trombofilia e quelli immmunologici. Non dimenticarti delle betaglicoproteine (sono pochi i ventri che le fanno dosare) , i C£-C4 e gli NK.
valentina71

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Lun 28 Apr 2014, 09:05

[Hey Lelo, grazie della comprensione. a che settimana sei? Gemelli è meraviglioso..Si va avanti un giorno alla volta e con lo sguardo solo avanti. E' l'unica.
Si mi concentrerà solo sul prossimo tentativo. Sei stata al Gennet di Praga? Io ho rimesso in discussione il centro di Brno che avevo contattato. Solo per un fatto di pelle.
Praga potrebbe tornare in auge.
Elisabeth gli esami che dici non li conosco, forse li ho fatti. Devo guardare. Ho fatto gli immunologici, ho fatto lo screeneng genetico, tutto ok, ho fatto la tiroide, tutto ok. Sono solo VECIA!  Smile 
Vabbè sdrammatizziamo.. Ora mi rimetto alla ricerca dei CENTRO dei nostri sogni.. vediamo un pò.. Grazie a tuttte per la solidarietà non sapete quanto faccia bene. Solo quì ci si sente davvero comprese...Siete delle meravigliose fatine..   
rochina

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Lun 28 Apr 2014, 09:09

Valentina, si Lelo è stata come me al gennet, ma adesso ci sono liste mooooolto lunghe di attesa, io ho fatto 9 mesi di lista di attesa, non so se hai voglia di aspettare tutto questo tempo!

valentina71

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Lun 28 Apr 2014, 09:39

rochina ha scritto:
Valentina, si Lelo è stata come me al gennet, ma adesso ci sono liste mooooolto lunghe di attesa, io ho fatto 9 mesi di lista di attesa, non so se hai voglia di aspettare tutto questo tempo!
No decisamente voglia di attendere no.. Ma dite tutte che sono bravi.
Al Sanatorium helios mi piace a pelle ma non trovo molte opinioni.. Boh è difficile..
rochina

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Lun 28 Apr 2014, 10:21

al sanatorium c'è stata una fatina che adesso non scrive più sul forum, transfer di una singola blastociste, ora non scrive più xchè deve badare al suo piccino nato qualche mese fa, ha ancora una blasto vitrificata.se vuoi posso sentire questa ragazza per sms o tel e mettervi in contatto

valentina71

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Lun 28 Apr 2014, 11:06

Grazie Rochina, ma non voglio disturbare una neomamma. Ci mancherebbe. Già sapere che qualcuno è andato e ce l'ha fatta è rassicurante.
Me la caverò. Leggevo anche del reprogenesis, sceglierò in pochi giorni, anche se causa aborto devo aspettare almeno un ciclo se ne riparla a Settembre perchè ad Agosto il mio compagno non si può muovere causa lavoro. :-(
Ne approfitterò per dimagrire e diventare più forte e serena.. Grazie
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Lun 28 Apr 2014, 16:45

cara Valentina intanto benvenuta tra di noi, purtroppo anche io ho una storia simile alla tua, rimasta incinta dopo la terza iui ho partorito d'urgenza la mia aurora alla 28esima settimana per sofferenza fetale, ma sl contrario di te e Rochina, la mia bimba era viva ma tanto, troppo piccola, e dopo tre lunghi mesi di tin sembrava che ce l'avessimo fatta e stavamo tornando a casa quando un arresto cardiaco ha fermato la nostra vita, era tra le le mie braccia piccola e indifesa.
siamo corsi in ospedale ed è stata rianimata, ma ormai è stato inutile e se ne è andata 15 giorni dopo, puoi immaginare il mio grande dolore come io capisco il tuo.
uscirne non è stato affatto facile ma ce l'abbiamo fatta.
l'anno scorso ho fatto ovodonazione a Valencia e adesso sono mamma stra felice di due splendide gemelline che sono tutta la mia vita.
non mollare per nessun motivo perché la vita quando meno te lo aspetti ti riserva delle meravigliose sorprese.

ti abbraccio forte e ti auguro tanta fortuna.
valentina71

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Mar 29 Apr 2014, 10:07

Cara Luna,la tua storia l'abbiamo letta ieri sera io e il mio compagno sul divano e ci siamo commossi. Avevo scritto tutt'altro un secondo fà, ma ho cancellato,
E' il momento di rinunciare all'autocommiserazione che sale dalla gola e dico che avrò fiducia nel futuro, che prima o poi anch'io potrò dire, a tutti
" vedi a volte un pò di gioia arriva se non molli..."
 e queste storie bellissime saranno la mia luce guida. Grazie di averle condivise con me..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   Mar 29 Apr 2014, 11:23

valentina71 ha scritto:
Cara Luna,la tua storia l'abbiamo letta ieri sera io e il mio compagno sul divano e ci siamo commossi.  Avevo scritto tutt'altro un secondo fà, ma ho cancellato,
E' il momento di rinunciare all'autocommiserazione che sale dalla gola e dico che avrò fiducia nel futuro, che prima o poi anch'io potrò dire,  a tutti
" vedi a volte un pò di gioia arriva se non molli..."
 e queste storie bellissime saranno la mia luce guida. Grazie di averle condivise con me..

abbracciami:  
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valentina si presenta   

Valentina si presenta
Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Valentina si presenta
» domanda...
» La straniera si presenta!
» Chi di voi è u facebook?
» primo ciclo dopo tentativo fivet

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: