| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: palla gli stick Sab Lug 31, 2010 11:44 pm | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ma come mai Dom Ago 01, 2010 6:59 am | |
| stai ancora stikkando non ti ha trovato l'ovulazione? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: palla gli stick Dom Ago 01, 2010 10:52 pm | |
| grazie meli che mi scrivi in realtà ho scritto questo post ieri per provare se si vedeva la firma... perchè mi sembra anche di fare una cosa inutile con questi stick dato che sono un caso disperato... lo faccio perchè oramai me lo ero imposto per vedere cosa succede prima del mestro dato che ora un mestro ce l'ho... cmq sono tristemente al 35 pm. la linea di controllo esce sempre ma mai un positivo. ascolta anche a te succedeva con i canadesi che l'altra linea si vedesse un pochino? io penso sia colpa del mio policistico |

| Oggetto: allora tesoro Lun Ago 02, 2010 6:52 am | |
| con i canadesi può capitare che l'altra linea ci sia ma non sia superiore o proprio uguale a quella di controllo ma sono comunque positivi..dipende tanto dalla concentrazione di urina dovresti farli a metà mattina (tipo 11-12) trattenendo la pipi per 2 ore.. comunque io la linea la vedevo quasi uguale a quella di controllo quabdo c'era il picco tu non l'hai mai vista? _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|

| Oggetto: Re: palla gli stick Lun Ago 02, 2010 1:24 pm | |
| no l'ho mai vista uguale sempre debole... brutto segno.... solo che oggi si è abbassata la tb di 5 gradi pensavo potesse significare qualcosa ... invece niente.... |

| Oggetto: secondo me Lun Ago 02, 2010 5:39 pm | |
| |

| Oggetto: Re: palla gli stick Lun Ago 02, 2010 6:01 pm | |
| tu sei cara meli , grazie. ma io non sono un caso semplice davvero, io ti ringrazio che tu mi sostieni e mi incoraggi.... cmq è debolina da un bel po' di giorni forse troppi, tre o quattro credo.. p.s. dai che ci vediamo sabato se ti va... |

| Oggetto: cara Lun Ago 02, 2010 7:21 pm | |
| ti mando sms! cosi ci mettiamo d'accordo x il giorno! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|

| Oggetto: Re: palla gli stick Mar Ago 10, 2010 11:32 pm | |
| allora notiziona non ho rinunciato dopo tanti abbattimenti morali oggi al 44 pm le linee sono quasi identiche! per me già questo è come un positivo |

| Oggetto: bene dunque Mer Ago 11, 2010 7:12 am | |
| sei al picco di ovulazione in teoria! dacci dentro! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
|
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: palla gli stick Mer Ago 11, 2010 11:10 am | |
| ksenia non posso aiutarti con lo stik......purtroppo mai usato!!! Ma sono qui per incoraggiarti!!! Un abbraccio ciobina |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1404 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: palla gli stick Mer Ago 11, 2010 11:57 am | |
| Anche io come ciobi ti mando solo un incoraggiamento... Avevo cominciato ad usarli pure con il computerino... 1 mese, 2 mesi, poi messi via... li ho lì, che quando sono in ritardo ogni tanto stikko giusto per tornare sulla terra....
|

| Oggetto: Re: palla gli stick Mer Ago 11, 2010 1:24 pm | |
| grazie care che bello l'incoraggiamento perchè in realtà io non sono convinta al 100% che ci sia ovulazione, si le linee sono quasi identiche.... cmq io provo .... non ci perdo niente.... anzi |

| Oggetto: Re: palla gli stick Mar Ago 17, 2010 3:01 pm | |
| |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: io con i canadesi Mer Set 08, 2010 12:22 pm | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |