Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

domandine su isteroscopia con biopsia endometriale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Mer 16 Apr 2014, 21:30

Ciao a tutte voi fatine, volevo farvi una domanda sull' isteroscopia con biopsia endometriale; oggi ho parlato con il medico che me la farà, io gli ho subito spiegato a cosa mi serviva, cioè per il trasferimento di embrioni congelati, lui mi ha fermato e mi ha subito detto "sì signora, io la faccio in anestesia e in ospedale, quando le hanno detto i miei colleghi di farla ?".Diciamo che mi sono sentita subito capita, ed é la 1volta, speriamo anche non l 'ultima Rolling Eyes lo devo richiamare martedì 22 aprile così mi inserisce per il 12 maggio, ma dovrò fare l'anestesia totale, perché da quello che ho capito sì, mi sembra un po' strano, voi come l'avete fatta? Mi sembra che qualcuno non ha nemmeno fatto la sedazione Shocked e fa un male cane vero ? Perché a me l 'anestesia totale? Boooooooooh.........va be, da una parte sto più tranquilla perché almeno non sento nulla cheers 
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Mer 16 Apr 2014, 22:36

Ciao cara ,anche a me il centro mi ha chiesto isteroscopia con biopsia....la volta scorsa ho fatto solo isteroscopia .......dolorosa ma solo una frazione di secondi ,però non so con biopsia come sarà ,anch io ho sentito che delle fatine l hanno fatta senza anestesia affraid se non sbaglio andrai al Gennet giusto ? Anch io sono andata da loro e al 2 tentativo sono rimasta incinta.....adesso la nostra bimba a 13 mesi vorremmo fare il bis,sto aspettando la risposta perché vorrei la stessa donatrice....un  
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Gio 17 Apr 2014, 06:56

lallina72 ha scritto:
Ciao cara ,anche a me il centro mi ha chiesto isteroscopia con biopsia....la volta scorsa ho fatto solo isteroscopia .......dolorosa ma solo una frazione di secondi ,però non so con biopsia come sarà ,anch io ho sentito che delle fatine l hanno fatta senza anestesia affraid se non sbaglio andrai al Gennet giusto ? Anch io sono andata da loro e al 2 tentativo sono rimasta incinta.....adesso la nostra bimba a 13 mesi vorremmo fare il bis,sto aspettando la risposta perché vorrei la stessa donatrice....un  

Sì cara, andrò al gennet per la mia prima embrioadozione da congelato, speriamo bene  un abbraccione  
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Gio 17 Apr 2014, 07:32

Ciao,
io ho fatto la biopsia senza sedazione. Fa male ma è sopportabile, considera che la mia soglia del dolore è molto alta, e dura veramente pochi minuti. Quindi se preferisci una leggera sedazione secondo me va benissimo, dipende molto dalla tua soglia di sopportazione.

Per altre info chiedi pure.
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Gio 17 Apr 2014, 08:30

Ciao, io quando l'ho fatta ad aprile dello sorso anno, l'ho fatta in anestesia totale, perché il mio gine era del parere "perché farti soffrire se posso evitartelo." Questa volta non la farò... Perché lui che mi conosce bene dice che il mio endometrio non nasconde sorprese...e tra l'altro la clinica dove lui lavora non la fa più in anestesia e onestamente fare la biopsia senza anestesia un po' mi spaventa....
Mia sorella invece, per un problema diverso, in ospedale doveva fare l'isteroscopia, e alla fine ha fatto anche la biopsia...ha detto che è stato doloroso ma sopportabile...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: allora due   Gio 17 Apr 2014, 08:50

volte fatte senza sedazione, una con sedazione e una durante la laparo in anestesia totale..insomme tutte le ho fatte!

Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Gio 17 Apr 2014, 11:41

Io ne ho fatte tre, l'ultima con anestesia totale ed è stata una pacchia rispetto alle altre due! La mia soglia del dolore è minima... In ogni caso perchè dobbiamo soffrire?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Gio 17 Apr 2014, 12:05

Anch io fatta senza anestesia..ma tollero abbastanza da quelle parti ;-)

Ma come mai te la chiede??? la faresti il mese prima del transfer??..
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Gio 17 Apr 2014, 12:27

Fatta con anestesia totale ... il dottore che me l'ha fatta ha detto perche' soffrire .....durata 10 minuti e mi hanno tolto delle aderenze ....stai tranquilla .... Wink 
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Gio 17 Apr 2014, 13:47

serenena ha scritto:
Anch io fatta senza anestesia..ma tollero abbastanza da quelle parti ;-)

Ma come mai te la chiede??? la faresti il mese prima del transfer??..
Allora sì cara , farò il transfert dei congelati intorno al 5 giugno se tutto va bene, e quindi circa un mesetto prima  
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: io l'ho fatta   Gio 17 Apr 2014, 14:10

e avevo tanta paura.....ne avevo sentito parlare malissimo...invece poi è andato tutto super bene....

senza anestesia, ho sentito solo un pizzico forte tipo un crampo da dolore mestruale quando hanno strappato il pezzettino per la biopsia e per il resto sentivo solo un pò di movimento di panciotta.....

tutto sopportabile....io dopo sono andata in giro normalmente senza dolori o altro...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: domandine su isteroscopia con biopsia endometriale   Oggi a 19:17

domandine su isteroscopia con biopsia endometriale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandine su isteroscopia con biopsia endometriale
» isteroscopia con biopsia endometriale
» isteroscopia e biopsia endometriale
» Biopsia endometriale e pipelle
» mi presento e vi chiedo consiglio per biopsia endometriale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: