Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

eccomi qua

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
misia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: eccomi qua   Dom 06 Apr 2014, 19:05

buonasera ragazze mi presento anche io! ho scritto parecchio su un altro forum ma vorrei trovare nuove amiche con cui confrontarmi oltre che conoscere un po' meglio strada per un sogno onlus.
Allora io ho 32 anni e ovaio policistico (entrambe) da sempre con amenorrea e anovulazione. 12 anni di pillola e poi ho dovuto muovermi per prendere in mano la situazione. Il mio compagno ha 34 anni ed è in perfette condizioni!!!!
Noi abbiamo fatto già due IVM (maturazone in vitro degli ovociti) con esito negativo.
Abbiamo sempre trasferito 2 embrioni definiti belli (8 e 10 cellule con poca o senza frammentazione), ma esito sempre negativo! Ora ci prepariamo a ICSI per il prossimo mese di maggio.
Il terzo giorno del ciclo il mio FSH è circa 2.5 e il mio AMH è 15 (Troppo alto!!!!). La mia paura è che i miei ovociti essendo tanti siano tutti di scarsa qualità e quindi gli embrioni che si formano non siano sani!!!!
Magari qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito!!!!
La scorsa settimana ho fatto ecografia con conta follicoli antrali, risultato: 10 a sx e 22 a dx.
Giovedì avrò la visita di preparazione al centro. Ho già pronto l'elenco delle domande!
un saluto a tutte
spero di trovare anche qui uno spazio di confronto e di conforto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Dom 06 Apr 2014, 19:58

benvenuta Misia....qui ti troverai benissimo....♥♥♥
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Dom 06 Apr 2014, 21:43

Benvenuta     
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Lun 07 Apr 2014, 12:28

Benvenuta  
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Lun 07 Apr 2014, 12:57

Ciao cara misia e Benvenuta con noi ti troverai benissimo, purtroppo di ovaio policistico ne so poco o nulla e quindi non posso aiutarti nel confronto che chiedi.
Il tuo AMH per ovvi motivi è alto, ma la qualità dei tuoi ovociti sembrerebbe eccellente con un FSH di 2.5.

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Lun 07 Apr 2014, 14:05

Benvenuta Misia!!!
Eccomi qua, la gallinella del forum...hihihihihihi!!!!  Laughing  Laughing  Laughing 
Anche io sono PCOS, con tutte le conseguenze che questo comporta, tranne insulinoresistenza e obesità...
Nella mia carriera PMA ho avuto 4 iperstimoli, per noi le stimolazioni sono troppo potenti (persino GonalF 75 mi manda in ipersimolo! affraid ), ma l'ultimo transfer fatto da ovociti congelati mi ha portato due bei pupattoli che stanno crescendo dentro di me!
Ce la si può fare, anche se gli ovociti prodotti sono sempre tantissimi, non sono tutti da buttare!
Se hai bisogno di altre info, sono a tua disposizione!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Lun 07 Apr 2014, 23:10

Benvenuta   
misia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: che bello sentire queste notizie   Mar 08 Apr 2014, 21:23

sono eramente contenta per te e spero che presto tutto ciò si realizzi anche per me!!!
un abbraccio

mammachioccia ha scritto:
Benvenuta Misia!!!
Eccomi qua, la gallinella del forum...hihihihihihi!!!!  Laughing  Laughing  Laughing 
Anche io sono PCOS, con tutte le conseguenze che questo comporta, tranne insulinoresistenza e obesità...
Nella mia carriera PMA ho avuto 4 iperstimoli, per noi le stimolazioni sono troppo potenti (persino GonalF 75 mi manda in ipersimolo! affraid ), ma l'ultimo transfer fatto da ovociti congelati mi ha portato due bei pupattoli che stanno crescendo dentro di me!
Ce la si può fare, anche se gli ovociti prodotti sono sempre tantissimi, non sono tutti da buttare!
Se hai bisogno di altre info, sono a tua disposizione!

enjoy77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Mar 08 Apr 2014, 22:05

Benvenuta misia  flower !!!! Vedrai che qui troverai tante fatine pronte ad aiutarti!!!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Mar 08 Apr 2014, 22:19

benvenuta Misia e in bocca al lupo , hai un nome bellissimo che mi sembra sia quello della protagonista di un libro di Andrea De Carlo , Di noi tre ?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   Lun 28 Apr 2014, 18:55

benvenuta in questa grande famiglia e in bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua   

eccomi qua
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi presente
» eccomi sono qui!
» Eccomi qua....
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Eccomi finalmente!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: