| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ECCOMI........A SETTEMBRE SI PARTE CON GLI ORMONI!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: ECCOMI........A SETTEMBRE SI PARTE CON GLI ORMONI!!!! Ven Lug 30, 2010 4:58 pm | |
| CARISSIME BUON POMERIGGIO......DOPO UN PO' DI LATITANZA DOVUTA A COSE POCHE PIACEVOLI (DELLE QUALI NON VI RACCONTO COSì NON VI ANGOSCIO).......SIAMO GIUNTI AL NS PUNTO DI PARTENZA ALLA ZUCCHI......CON IL CICLO DI SETTEMBRE PARTIRO' CON LE STIMOLAZIONI: DAL 3° GG DELLE MESTRUAZIONI ANDRò CON PUREGON 600 U.I. 250 AL GG X 12 GG .....QUELLO CHE NON MI E' CHIARO E':
-GONASI HP 5000 CHE COS'E'?! .... QUANDO ALL'INCIRCA VA PRESO (so che devono esser loro a dirmi quando prenderlo)
-PROMETRIUM 200 MG CPS - STESSA DOMANDA SOPRA
-ORGALUTRAN 0.25MG - VEDI SOPRA ....
INSOMMA....QUALCUNA DI VOI MI SA AIUTARE?!?!?!?
POI CHIARAMENTE LA PROX SETTIMANA TELEFONO PER AVER PIù CHIARE LE IDEE...IERI ERO TALMENTE FELICE ED ECCITATA PER IL FATTO CHE POTEVAMO PARTIRE CON LE PROCEDURE CHE MI SI E' ANNEBBIATA LA TESTA!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ECCOMI........A SETTEMBRE SI PARTE CON GLI ORMONI!!!! Ven Lug 30, 2010 5:06 pm | |
| Ciao piccola. Vediamo le tue domande.
Gonasi serve per indurre l'ovulazione (lo scoppio dei follicoli). Te lo dovrai fare 36 ore prima del pick up.
Prometrium è progesterone, serve per il post e devi iniziarlo la mattina del pick up, subito dopo l'intervento.
Orgalutran è l'antagonista e serve per non farti scoppiare i follicoli quando diventeranno grandi...
Dalle medicine deduco che ti faranno fare il protocollo breve...secondo me è il migliore. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: bibbi ti ha Ven Lug 30, 2010 5:17 pm | |
| gia spiegato tutto io ti dico solo bentornata e sono felicissima per te! |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: ECCOMI........A SETTEMBRE SI PARTE CON GLI ORMONI!!!! Ven Lug 30, 2010 5:24 pm | |
| ciao io a giugno ho fatto un tentativo alla zucchi il gonasi dovrai fare un iniezione piu' o meno 36 ore prima del pick-up e serve a far scoppiare i follicoli....l'orgalutran lo dovrai prendere tra qualche giorno dovrai fare piu' o meno 3-4 iniezioni hanno un ago pessimo  il prometrium e' progesterone che dovrai assumere dal giorno del pick-up |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ECCOMI........A SETTEMBRE SI PARTE CON GLI ORMONI!!!! Ven Lug 30, 2010 6:10 pm | |
| |
|  | | | | ECCOMI........A SETTEMBRE SI PARTE CON GLI ORMONI!!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |