Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ritorno a casa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno

MessaggioOggetto: Ritorno a casa   Ven 04 Apr 2014, 11:23

...e poi  una mattina che non hai voglia di lavorare ti sembra il momento giusto per "rientrare" dopo una lunga assenza tra i cuori scalpitanti di tutte voi. La porta dell'ufficio si apre e si chiude di continuo...e non mi riesce neanche leggere i vostri post, costretta ad aprire e chiudere la pagina. Qualcuna la conosco e qualcuna no, ed anche io, la vecchia Penelope, del resto posso essere ricordata solo da poche.
Oggi purtroppo non posso fare altro che mandare un grosso in bocca al lupo a tutte le fatine in corsa e un abbraccio a tutti i pupi nati durante la mia assenza.
Conto presto di riuscire a ricollegarmi senza fretta per poter riprendere un po' da dove vi ho lasciate.
Un bacio a tutte  
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ritorno a casa   Ven 04 Apr 2014, 22:30

un salutone cara
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ritorno a casa   Sab 05 Apr 2014, 15:17

ciao amore mio...sei sempre a casa tua qui..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ritorno a casa   Sab 05 Apr 2014, 15:39

Ciao Animasolare io sono sicuramente tra quelle ed è un piacere conoscerti.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ritorno a casa   Oggi a 23:12

Ritorno a casa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccoci di ritorno
» Nicolas e la sua mamma sono finalmente a casa!
» la tua casa segreta
» Vicini di casa rumorosi
» CAMPANIA - CAVA DE' TIRRENI (SA) - Artemisia H. S.r.l. - Casa di Cura Ruggiero

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: