Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

possibile che sia già nausea?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 14:48

Sono diversi giorni (ma da sabato le cose stanno peggiorando) che mi stanno dando fastidio cose che prima amavo, tipo il caffè. Non riesco più a berlo, mi viene un specie di rigurgito. Altre cose che non riesco a mangiare sono le cose dolci (tipo dolcetti, merendine), la frutta sì, ma il dolci no. Sono invece molto attratta dal salato asciutto:pizza, pane, grissini.
E questa sensazione, un bruciore di stomaco, misto a sensazione di rigurgito, mi accompagna per tutta la giornata. Molto, molto fastidiosa! Ho un mal di testa feroce, in più.
Mi sono detta che saranno tutti questi medicinali che prendo, tutti gli ormoni che prendo. E se invece fossero nausee? Di già? Come si riconoscono?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 15:06

Perchè no?
Potrebbero esserlo eccome! Poi i farmaci non aiutano di certo!
Anche io subito dopo le beta ho avuto uno "scontro" con un succulento piatto di frutti di mare di cui sono sempre andata ghiotta!
Doresti tenere sempre lo stomaco pieno, mangia meno ma miù spesso, i cibi secchi aiutano.

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
"Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 15:16

io ho scoperto di essere incinta dalla nausea ed ero a 5+2
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 15:21

Io pensavo che venissero molto più avanti....che brutta sensazione!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 15:54

lelo70 ha scritto:
Sono diversi giorni (ma da sabato le cose stanno peggiorando) che mi stanno dando fastidio cose che prima amavo, tipo il caffè. Non riesco più a berlo, mi viene un specie di rigurgito. Altre cose che non riesco a mangiare sono le cose dolci (tipo dolcetti, merendine), la frutta sì, ma il dolci no. Sono invece molto attratta dal salato asciutto:pizza, pane, grissini.
E questa sensazione, un bruciore di stomaco, misto a sensazione di rigurgito, mi accompagna per tutta la giornata. Molto, molto fastidiosa! Ho un mal di testa feroce, in più.
Mi sono detta che saranno tutti questi medicinali che prendo, tutti gli ormoni che prendo. E se invece fossero nausee? Di già? Come si riconoscono?

tesoro io ce l'ho dal giorno dopo le beta negative. Incessante. Quindi si...è nausea.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 19:51

Evviva  cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

le mitiche nausee

aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 21:04

Viva le nausee . E' un altro segnale che va tutto alla grande  Wink .
Vedere il profilo dell'utente Online
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 21:17

lelina io pure...sensazione costante di pienezza mista nsusea tto il gg..poi va beh sonno assurdo e mal di zinne....è tto aumentato dal progesterone secondo me
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Mer 02 Apr 2014, 21:33

W le nauseeeeeeeeeeeee cheers 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Gio 03 Apr 2014, 09:08

Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:

tesoro io ce l'ho dal giorno dopo le beta negative. Incessante. Quindi si...è nausea.

aiuto ho scritto negative, volevo dire positive ovviamente

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Gio 03 Apr 2014, 09:16

Iniziarono anche a me dopo le beta e fu un crescendo..... È un disturbo antipatico ma che ti fa capire che tutto procede bene! In bocca al lupo!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Gio 03 Apr 2014, 09:28

Le lo....hai dato corpo ad un mio dubbio! Io pensavo fosse l'aumento del progesterone che ho dovuto incrementare per via delle perdite perdite! Boh!?
Comunque vanno e vengono...l'unica cosa che non riesco a fare io è bere in maniera soddisfacente: un bicchiere d'acqua a stomaco vuoto mi brucia quasi....se lo prendo durante i pasti, la digestione è un calvario! Ma non si dovrebbe bere di più in gravidanza?
Forza Lelo cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Gio 03 Apr 2014, 11:34

lelo70 ha scritto:
Io pensavo che venissero molto più avanti....che brutta sensazione!

La nausea è solo all'inizio....le prime settimane,dopo inizia un proprio e vero mal di stomaco con acidità
Non sempre ehh...  pale 

rori
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Gio 03 Apr 2014, 11:52

tesoro io ce l'ho dal giorno dopo le beta negative. Incessante. Quindi si...è nausea.[/quote]

aiuto ho scritto negative, volevo dire positive ovviamente[/quote]

Avevo notato questo sbaglio!!!!!!!!!!!!!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Gio 03 Apr 2014, 11:55

Io non le ho praticamente avute le nausee ed ho vomitato solo 1 volta, in compenso dalla 20 ^ settimana il bruciore di stomaco non mi ha mai abbandonato. Vomito più ora che nelle prime settimane!!!!!
Ma va bene così!!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: la nausea è una bella cosa   Gio 03 Apr 2014, 13:52

perchè significa che là dentro funziona tutto proprio bene......

pensa poi se alla nausea avvicini i rigurgiti.....mamma mia......

se ricordo me due anni fa, mangiavo e dopo poco via tutto fuori....alla sera tornata dal lavoro mi accucciavo in giardino ad aspettare che mio marito o mia madre entrassero in casa prima di me a spalancare porte e finestre perchè se ci mettevo un piede dentro vomitavo pure l'anima....

pensa che il giorno in cui ho conosciuto il fidanzato di mia nipote non l'ho dimenticheremo mai entrambi, era il 27 luglio e dovevamo mangiare fuori sotto il gazebo, arriva lui e gli dò la mano per presentarmi e subito appare mia sorella con l'insalata di pomodori e io che non potevo vedere i pomodori giù a vomitare subito....e lui rigido che mi guardava e poi mi fa "ma succede spesso?" ed io "no no non ti preooccupare ogni tanto" e mia nipote "ogni tanto un par di balle, occhio che se nomini la parola pomodoro gli parte un rigurgito che ti lava...." e lui "caspita è la prima volta in vita mia che vedo vomitare così..."

che presentazione del cavolo.....

lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Ven 04 Apr 2014, 09:07

ioete ha scritto:
perchè significa che là dentro funziona tutto proprio bene......

pensa poi se alla nausea avvicini i rigurgiti.....mamma mia......

se ricordo me due anni fa, mangiavo e dopo poco via tutto fuori....alla sera tornata dal lavoro mi accucciavo in giardino ad aspettare che mio marito o mia madre entrassero in casa prima di me a spalancare porte e finestre perchè se ci mettevo un piede dentro vomitavo pure l'anima....

pensa che il giorno in cui ho conosciuto il fidanzato di mia nipote non l'ho dimenticheremo mai entrambi, era il 27 luglio e dovevamo mangiare fuori sotto il gazebo, arriva lui e gli dò la mano per presentarmi e subito appare mia sorella con l'insalata di pomodori e io che non potevo vedere i pomodori giù a vomitare subito....e lui rigido che mi guardava e poi mi fa "ma succede spesso?" ed io "no no non ti preooccupare ogni tanto" e mia nipote "ogni tanto un par di balle, occhio che se nomini la parola pomodoro gli parte un rigurgito che ti lava...." e lui "caspita è la prima volta in vita mia che vedo vomitare così..."

che presentazione del cavolo.....

ahahahahahahhahahah......ioete, meravigliosa presentazione. Quando si dice la prima impressione è quella che conta........huauahuahuahuahh.......l'esorciccia!
Stamattina stavo per uccidere il mio compagno perché si è fumato una sigaretta in finestra.....ahhhhhh....se ci penso ancora sto male.....e lui:"ma dove devo andare per fumarmi una sigaretta?" e io: "a Viterbo". Laughing 
Beata tolleranza......
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: che forte.....   Ven 04 Apr 2014, 13:26

ahahahahahahhahahah......ioete, meravigliosa presentazione. Quando si dice la prima impressione è quella che conta........huauahuahuahuahh.......l'esorciccia!
Stamattina stavo per uccidere il mio compagno perché si è fumato una sigaretta in finestra.....ahhhhhh....se ci penso ancora sto male.....e lui:"ma dove devo andare per fumarmi una sigaretta?" e io: "a Viterbo". Laughing 
Beata tolleranza......
[/quote]

stì mariti devonoa vere tanta pazienza per 9 lunghi mesi e poi ancor di più....che bello.....che soddisfazioni....

continua così che la nausea è un bel segnale....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: possibile che sia già nausea?   Oggi a 19:18

possibile che sia già nausea?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAUSEA??!!!
» dal mio 10 pt vi racconto che....
» 8+4 e niente nausea
» Ma come è possibile che
» Prima nausea ...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: