Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ho rifatto (di testa mia) le beta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 13:26

Sì lo so, predico bene e razzolo male, ma sono anziana e incinta e quindi dovete avere pazienza!
Ieri dopo che ho parlato con Aga mi sono sentita un marziano ad aspettare fino al 7 aprile per l'ecografia senza recarmi prima in un pronto soccorso fingendo malori, pagare un ginecologo sconosciuto per farmi fare un'ecografia clandestina o qualche altra auscultazione di straforo e così stamattina, appena alzata, ho pensato: magari sono strana per davvero...e via di corsa a farmi sforacchiare di nuovo.
Vabbè, ora sono più tranquilla.....le beta ora sono a 19.880 (al 19 pt), cioè mercoledì scorso erano a 2.900...sono più che raddoppiate!

Mooooooolto più serena, ora Very Happy

Ultima modifica di lelo70 il Lun 31 Mar 2014, 13:49, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: sono bellissime beta   Lun 31 Mar 2014, 13:40

e son numeri da incorniciare!!!!!

tesoro con questa ansia e questa pazzia a memoria si va avanti quasi per nove mesi...magari dopo il settimo si tira un pochino dei respiri di sollievo ma ad ogni eco non si vede l'ora che arrivi l'eco successiva....

forza cara e ora aspettiamo il post dell'eco....mi raccomando porta pure il maritino che la prima eco è da brivido!!!!!

sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!

Vedere il profilo dell'utente
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 13:52

hai fatto bene...così sei più tranquilla...io le ho facevo ogni tre giorni, una folle...ho smesso dopo la prima eco
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 13:57

Lelo sei un mitooooo!!!!!! felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice 
mi fai morire... tranquilla che le beta in più le abbiamo fatte tutte... io feci pure i dosaggi in più e la Iamma non mi sopportava...  lol! lol! lol! lol! lol! 
forza forza!!!!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 13:59

dolcevita73 ha scritto:
Lelo sei un mitooooo!!!!!! felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice 
mi fai morire... tranquilla che le beta in più le abbiamo fatte tutte... io feci pure i dosaggi in più e la Iamma non mi sopportava...  lol! lol! lol! lol! lol! 
forza forza!!!!

Lo sai che siamo labili psichicamente, vero  Laughing ?
Ma va bene così, evviva le panzute pazze!!!!!

Vedere il profilo dell'utente Online
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 14:01

grande Lelo, e ... non sarà l'ultima stranezza che fai, te lo assicuro !!!!

.. un giorno durante la gravidanza di Ernesto, sono piombata (nel senso stretto del termine), nello studio della mia ginecologa... era dietro il lavoro ero in pausa pranzo .... e .... non ho inventato scuse, le ho detto "HO BISOGNO DI VEDERLO..." ... lei ha capito al volo     

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 14:33

io ho fatto un'eco da un gine sconosciuto xchè non resistevo 14 gg senza farla ed il mio si era rifiutato di farmela prima, di nascosto da mio marito sono andata e sono uscita da li felice e rilassata, peccato che questo gine avesse cspito che io volessi farmi seguire da lui x la gravidanza così mi diede un altro appuntamento, mi firmò le impegnative dell'agenda della gravidanza ecc........................ho dovuto poi inventarmi una scusa x disdire.....................COME NON CAPIRT!!!!!!!!!!!!!!ne va della ns salute mentale Laughing Laughing 

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 15:55

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 16:11

Un numerone così ancora non lo avevo visto!!!!!

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
"Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 17:37

testona!
le due gemelle si innervosiscono!       
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 20:11

mitica!!!!!!!come ti dicevo...io le feci fino a quasi 70.000!.....ahahah....figurati se non ti appoggio!  
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 21:17

E vai lelooooooooooo, che numerone cheers 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 21:31

ahahahah lelooo!!mi hai fatto ridere!! Very Happy Razz Very Happy 
ma non mi è chiara una cosa con quei "numerini"....scratch per caso sei incinta?!??? Shocked tongue tongue Razz 
 cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 22:37

Citazione :

Citazione :
 cheers cheers cheers

Lelo io alla sesta settimana con la mia pulce sono andata al consultorio a fare la visita ostetrica e quando ho visto che li, in quella stanza, non c'era l'ecografo mi ero messa a piangere finche la dottoressa non mi fece fare un eco da un altra collega in un altra stanza della ASL. Era troppo importante per me. 
in qel ambito, per la prima volta in assoluto, ho sentito il battito di una creatura che decideva di crescere dentro di me..
Dopo qualche giorno ho fatto la visita regolare, con la mia ginecologa.
Tesoro, tu non prendere esempio dalla zia pazza.
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Lun 31 Mar 2014, 22:44

Miticaaaaaaaaaaaa lelo ...come ti capisco..certe emozioni nn ritornano... Quindi hai fatto bene sn quelle piccole pazzie che danno serenità!!
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Mar 01 Apr 2014, 01:20

Lelo....poi ti verra' in mente di affittare l'ecografista. Ti ho avvisata Very Happy:D
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Mar 01 Apr 2014, 08:16

soralella ha scritto:
Lelo....poi ti verra' in mente di affittare l'ecografista. Ti ho avvisata Very Happy:D

lo prendiamo in società lelina

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Mer 02 Apr 2014, 08:12

Meglio una ecografia in più che farsi venire l'ansia!!
Certo che i tuoi numeri mi ricordano i miei: prime beta 14pt 2326 - seconde beta 16 pt 6562 - terze beta 18 pt 25992

Che dici sono due???
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Mer 02 Apr 2014, 08:14

Meglio di così non può andare Lelo!!!!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Mer 02 Apr 2014, 12:14

questi sono bellissimi numeriiii  
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ho rifatto (di testa mia) le beta   Oggi a 18:39

Ho rifatto (di testa mia) le beta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in attesa di beta
» Ho rifatto le beta..mmh..
» beta non dosabile
» beta negative...
» perchè le beta così vicine?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: