Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Embriodonazione/adozione Procreatec

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 15:16

Orchetta ha scritto:
Ricevuto il piano sono contenta non ci sono i malefici cerotti felice  felice  felice  felice 

progynova
clexane 0.4
progeffik 200

che ne pensate? Avete mai usato il Progynova via orale?

transfer previsto a fine mese

felicità  felicità  felicità  felicità

io sempre e solo orale il progynova...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 15:29

Ragazze il fatto che con voi il progynova sia stato efficace mi rende ancora più euforica all'idea di non dover usare quei terrificanti cerotti.

bene bene evviva  cheers  cheers  il progynova allora, temevo che degli estrogeni per via orale fossero meno efficaci.
Vedere il profilo dell'utente
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 17:23

ciao orchi...anch io progynova solo x bocca e nemmeno dal primo gg di ciclo ma dal sesto o settimo e ho fatto transfer cn endometrio a 8mm ed è andata bne quindi stai serenissima. .fine mese????? cioè adessoooo...♥♥♥forza
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 17:34

io inizierò il progynova il secondo giorno del ciclo 3 pastiglie al giorno una ogni 8 ore
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 18:22

perfetto io pure 3 al gg mattino pome e sera e 800 mg prometrium
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 21:39

Brava Orchetta... bellissimo piano terapeutico!!!!!
Anch'io progynova orale!!!!!!
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Dom 06 Apr 2014, 01:34

Vi ricordo l incontro con lo staff del procreatec a Milano.
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Dom 06 Apr 2014, 16:03

Ciao Orchetta
in bocca al lupo anche da parte mia per il tuo percorso al Procreatec!
 felice  cheers  felice 
Vedrai che il tempo passerà così veloce che in un attimo sarai già Madrid!
Da parte mia non posso che dirti che sei in buone mani!
Adesso non ti resta che prepararti bene ed andare a prendere il tuo embrioncino!
Un   

Simona
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Lun 07 Apr 2014, 08:56

La scorsa settimana in 10 giornata ho fatto la flussimetria e il ginecologo ha anche visto l'endometrio che mi ha detto essere di 8 mm e trilamellare,
quindi mi sono detta se spontaneamente va alla grande figuriamoci con la terapia farmacologica era esaltata

poi questa notte ho fatto un sacco di incubi e mi sono svegliata con la paura che il mio embrioncino non si sveglierà dal freddo 

lo so che bisogna pensare in positivo, ma bisogna anche essere realistici l'eventualità esiste, parto arrivo .. a madrid ..e mi dicono che non ce l'ha fatta, cosa succede quindi?
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Lun 07 Apr 2014, 09:25

Da quel che ne so io
le nuove tecniche di vetrificazione sono migliorate notevolmente e la percentuale di successo è altissima!
Certo che non tutti gli embrioni donati sono compatibili con noi (dopo la prima ovo fallita chiesi se ce n'erano ma Giulia mi disse che non ne avevano) e quindi se capitasse questa rara evenienza...penso che bisognerebbe reimpostare tutto il trattamento!
Però bisogna pensare positivo  flower ...sempre!!
Vedrai che andrà tutto bene!!
Un  
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Lun 07 Apr 2014, 11:02

prova a chiedere al centro, potrebbe essere fattibile che abbiano un'altra blasto in caso si verificasse questa, rara, eventualità?chiedi però, così sei più tranquilla I love you 

Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Lun 07 Apr 2014, 12:31

si si ho scritto vediamo cosa mi rispondono

ragazze non si può stare mai tranquille, ci si mettono pure i brutti sogni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Oggi a 17:12

Embriodonazione/adozione Procreatec
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione/adozione Procreatec
» embrio-donazione e embrio-adozione che differenza c'è ?
» "I nonni e l'adozione"
» Procreatec e diagnosi preimpianto
» Procreatec

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: