Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Embriodonazione/adozione Procreatec

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 29 Mar 2014, 15:38

Care Fatine del Procreatec,
mi rivolgo a voi che avete avuto la vostra esperienza di embiodonazione/adozione con il Procreatec.
Ho bisogno dei vostri consigli ed aiuto per paura di sbagliare.

Come è stata la vostra esperienza?
Che piano terapeutico vi hanno fatto seguire?
Vi hanno dato informazioni sui donatori (nazionalità, età, ecc...)
Siete state seguite?

Come mai così tanti dubbi e domande? Sarà che sono stata abituata bene dal Marques (risposte nel giro di pochi minuti o ore),
ma fino ad ora il Procreatec si è dimostrato un po' lento a rispondere, ma questo è superabile, ciò che mi preoccupa di più è che ho l'impressione che si dimentichino le cose, ma i dottori leggono le nostre mail? Gli vengono inoltrate?

Grazie già da subito per qualsiasi informazione riuscirete a darmi.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Dom 30 Mar 2014, 09:21

Dopo una prima risposta ad email vuta dopo 36 ore, le altre sono state abbastanza celeri… del tipo che venerdì scorso abbiamo ritirato l'esito di un esame alle 15.40, tornati in ufficio abbiamo fatto scansione, invitato email e poco dopo le 17 Angela (una delle persone che segue i rapporti internazionali) ci ha dato conferma di ricezione e detto che purtroppo la dott.ssa era andata via e che lunedì le avrebbe sottoposto il referto.

Dal punto di vista comunicativo (noi stiamo pianificando un'omologa) non abbiamo di che lamentarci… tieni duro e in bocca al lupo!

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Dom 30 Mar 2014, 12:07

Ciao Orchetta,
Non ti posso rispondere sull'embriodonazione, perché io ho fatto ovodonazione, però magari ti posso essere d'aiuto per altro. Presumo che per le caratteristiche dei donatori ti dicano, come a me per il mio alter ego, età, gruppo sanguigno, altezza, colore capelli e tipo pelle...l'anno scorso mi han detto anche il peso, stavolta no.
I miei due protocolli son stati lievemente diversi tra loro.
In merito alla celerità delle risposte, l'anno scorso mi rispondevano immediatamente, quest'anno son stati lenti. Mi sa che hanno molta più clientela...
Da un punto di vista medico, invece, ti devo rassicurare quantomeno perché io sob stata seguita con cura entrambe le volte...e stavolta è andata bene!
Se hai questi dubbi, lavora sulle domande: poche e dirette!
....ma quando parti? Non ricordo...
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Dom 30 Mar 2014, 12:37

In realtà quando inizio con precisione non lo so, dovrebbe essere con il prossimo ciclo mestruale.
Mi nascono questi dubbi poichè io non so mai se ricevono la mia corispondenza, poi mi è già capitato di dover dire più volte le stesse cose, forse sono piccolini, con poco personale e quindi per le medical assistent diventa difficile seguirci tutte.
Mi rassicura il fatto che dal punto di vista medico siamo seguite, almeno da quello che dite voi. Il medico che dovrebbe avere in carico la mia cartella è la dottoressa Moschetta, ma fino ad ora con lei non ho avuto contatti.
A fine febbraio ho avuto una biochimica (istituto Marques), ho voluto non dare spazio al mio dolore e ricominciare subito, ho anche abbandonato l'idea dell'ovodonazione del resto il DNA per me è solo una sigla. Mi sono affezionata a questo embrioncino che probabilmente nessuno vuole poichè unico, tutte le fatine da embioadozione vogliono trasferire almeno 2 embrioni.

SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Dom 30 Mar 2014, 22:37

orchetta grazie di cuore per i tuoi messaggi.......
ho visto questi post e spero con tutto il cuore a te vada meglio che a me....ho sentito anche di esperienze positive al procreatec ed è per questo he anche io lo avevo scelto.....non so se tu hai già cominciato con loro....comunque io l'unica persona con cui mi sono trovata bene è stata angela....purtroppo per il resto la mia da come avrai letto non è stata una buona esperienza....sono andata li a novembre con il cuore pieno di speranze....ma forse anche perchè era il mio primo tentativo con troppe troppe ansie, che stavolta ho avuto solo nella parte finale...... apparte il mio stato d animo purtroppo io ho avuto la tua stessa sensazione ho ripetuto mille volte le cose,ma anche avendole ripetute duemila volte non so perchè non hanno recepito la mia situazione.....il decapeptyl ne è la prova....ho raccontato 1000 volte la mia storia a tutti sia ai colloqui qui a roma che per email,ma niente......io poi ero molto piu' inesperiente di ora e mi sono fidata cecamente......la clinica è molto carina e pulita e angela è molto dolce sugli altri sono rimasta male.....io spero tu abbia un buon ginecologo che ti segue comunque dall'italia perchè quello è basilare io non lo avevo e tante cose le ho scoperte dopo.....a me hanno dato 3 progynova al giorno e 3 ovuli di proggefik piu fonolina e cardio aspirina e urbason che è il cortisone due volte al giorno se non ricordo male....se posso consigliarti fa le analisi di progesterone ed estradiolo appena torni....a me la procreatec aveva detto che non c'era bisogno...poi di mia spontanea volontà le ho fatte ed infatti con il proggefik non assumevo abbastanza progesterone....poi mi ero gonfiata tutta sotto...cosi dopo 1000 chiamate nel pt mi hanno dato il crinone che mi ha distrutta.....è un gel....un prurito pazzesco.... e comunque non assumevo neanche li .....si era creato come un tappo.....ora uso il prontogest...punture un po' dolorosette piu' che altro perchè ti fanno venire qualche bozzetto ma lo si assume alla grande e si sta piu' tranquilli ....stavolta la mia dottoressa mi ha fatto fare subito le analisi appena tornata e conta che io nono avendo ovaie non produco progesterone....le analisi le ho fatte il 2 pt e il mio valore era 32 (una puntura al giorno e la facevo da soli 5 giorni).....!!anche se poi a me non è andata......ma il progesterone è importantissimo......
se mi venisse qualche altra cosa in mente te la scrivo.....comunque intanto ti    
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mar 01 Apr 2014, 01:08

Cara dolce Sogno sono io a ringraziarti, sono contenta di questo forum, qui ho appreso molto, quasi tutto quello che in 40 e rotti anni di vita non avevo ancora capito della PMA e di tutti i suoi risvolti.
In effetti con la tua storia ovarica il decapeptyl mi lascia perplessa, ma non sono un medico e non voglio esprimere giudizi in merito. Se ho capito bene sei purtroppo al tuo secondo negativo al procreatec, corregimi se sbaglio. Hai già deciso se continuare lì oppure stai valutando di cambiare?
Ho letto nel tuo post che adesso sei seguita dalla dottoressa Iammarrone la stessa di Bibbi e di altre fatine, sicuramente ti saprà seguire e saprà come vigilare sull'operato del centro.  Io in sono seguita da un bravissimo ginecologo, eccellente in ostetricia e chirurgia, ma secondo me quasi a digiuno di PMA, ma che assolutamente non intendo cambiare, so per certo che all'occorrenza saprà da chi indirizzarmi essendo chirurgo nel migliore ospedale ginecologico d'Italia (per me), il Sant'Anna di Torino.
Sai quando leggo i nostri post mi rendo conto che la BDC ci vuole non solo a supporto di una ciclo di PMA, ma anche con i centri, qualcuna di noi con lo stesso centro ha esperieze esaltanti (al di la del risultato) qualcun'altra invece ha esperienze cha vanno oltre il deludente.
Io ho avuto un' esperienza bellissima, ma concluasi con un negativo, con il Marques, non ho cambiato per il negativo,ma solo perchè non potevo dire di no al "dono" che mi viene fatto.
Purtroppo la mia esperienza fino ad ora è stata deludente, da più di una settimana non ricevo notizie nonostante il mio sollecito, non so quando inizierò ed è qui che si insinua il verme "fossi rimasta al Marques adesso sarei già nella fase di preparazione endometriale", poi ripenso alla mia piccola blasto e mi dico "no hai fatto bene, vorrai mica abbandonarla anche tu?".
Io ho qualche problemuccio sicuramente dovrò usare eparina per mutazione MTHFR C677T omozigote, lupus (il led, fortunatamente non il les), ACA (anticorpi anti cardiolipina positivi), a te invece perchè è stata prescritta cardioaspirina, urbason e cortisone (in che dosaggio poi)? Fanno parte del protocollo standard o anche tu hai qualche problemuccio tipo malattie reumatiche, autoimmuni? La tua dottoressa concorda con questo protocollo?
Ci avevo già pensato, ma ti voglio ascoltare e con il prossimo transfer farò sicuramente il dosaggio di estradiolo e progesterone al diavolo quello che dice il centro.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mar 01 Apr 2014, 01:23

Orchetta ha scritto:
In realtà quando inizio con precisione non lo so, dovrebbe essere con il prossimo ciclo mestruale.
Mi nascono questi dubbi poichè io non so mai se ricevono la mia corispondenza, poi mi è già capitato di dover dire più volte le stesse cose, forse sono piccolini, con poco personale e quindi per le medical assistent diventa difficile seguirci tutte.
Mi rassicura il fatto che dal punto di vista medico siamo seguite, almeno da quello che dite voi. Il medico che dovrebbe avere in carico la mia cartella è la dottoressa Moschetta, ma fino ad ora con lei non ho avuto contatti.
A fine febbraio ho avuto una biochimica (istituto Marques), ho voluto non dare spazio al mio dolore e ricominciare subito, ho anche abbandonato l'idea dell'ovodonazione del resto il DNA per me è solo una sigla. Mi sono affezionata a questo embrioncino che probabilmente nessuno vuole poichè unico, tutte le fatine da embioadozione vogliono trasferire almeno 2 embrioni.

Io ne ho trasferito uno solo..ed eccomi qui!!
Fai bene a pensare a lui e a pensarci con amore!
Io ti auguro tanta fortuna dal profondo del cuore!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mar 01 Apr 2014, 03:01

Bibbi ha scritto:

Io ne ho trasferito uno solo..ed eccomi qui!!
Fai bene a pensare a lui e a pensarci con amore!
Io ti auguro tanta fortuna dal profondo del cuore!

Si Bibbi la mia è una storia un po' strana, stavo facendo gli esami per partire con embriodonazione al Marques quando così non so per quale preciso motivo, forse per aprirmi ad altre opportunità, ho scritto ad alcuni centri spagnoli e non solo per avere informazioni sui tempi di attesa e costi per una embrioadozione. Mi risponde Laura del procreatec dicendomi che c'erano alcuni mesi di attesa, ma con qualche dettaglio sulle nostre caratteristiche poteva darci maggiori informazioni, dopo 1-2 giorni mi risponde dicendomi che c'era un embrione con le nostre caratteristiche subito disponibile (nessuna attesa), attimo di smarrimento (della durata di una frazione di secondo) subito dopo sopragiunge in me credo proprio la stessa emozione che prova chi è in attesa di un trapianto di cuore, ho urlato al mio fidanzato corri abbiamo un embrione e subito assieme abbiamo comunicato prima la notizia al Marques quindi abbiamo risposto al procreatec che andavamo a prenderci il nostro embrioncino.
Bibbi proprio come dici tu non posso che pensare a lui con amore ed è per questo che sono in ansia dopo una settima di silenzio da parte del Procreatec.
Forse mi sto agitando troppo, in genere sono molto più posata, penso: magari la dottoressa ha visto i miei ultimi esami e sta studiando il migliore piano terapeutico possibile, nel cervello mi frullano 1000 pensieri e sono quasi le 3:00 e ancora non dormo.
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mar 01 Apr 2014, 07:38

orchetta tesoro....io ho anche un po' di paura a scriverti ora ....non voglio scoraggiarti......vorrei solo che la mia esperienza possa in qualche modo esserti utile.....!!!!!!!io qunado a novembre sono partita per la procreatec avevo letto anche tanti pareri positivi.......
No io non sono rimasta li il secondo tentativo l'ho fatto alla rincon di malaga con martinez e la iammarrone....dove continuero' anche se non è andata bene.....perchè quando senti che la clinica è quella giusta penso sia inutile cambiare.....per me e solo per l'esperienza che ho avuto, la procreatec non era quella giusta.....
il protocollo che mi hanno dato purtroppo era un protocollo generico.....per quello ti ho scritto che devi avere qualcuno che ti segue da qui......anche io come te avevo delle mutazioni ma l'ho scoperto solo con la iammarrone e la cardio aspirina non era sufficiente stavolta ho dovuto fare le punture sulla pancia.....l'urbason mi è stato dato solo perchè era nel protocollo infatti stavolta non ne ho preso.....la iammarrone ha detto che npn mi serviva ed era inutile poichè inoltre a me metteva uno stato d'ansia pazzesco che non mi ha fatto chiudere occhio per tutto il pt......avevo tachicardia giorno e notte...(magari questo effetto non lo fa a tutti) ..se avessi avuto qualcuno come la iammarrone avrebbe ribattuto prima tutto questo protocollo........che loro stessi alla fine mi hanno detto essere generico quando mi sono arrabbiata per il decapeptyl......ma ripeto forse io sono capitata li nel momento sbagliato ....tante altre si sono trovate bene.....
se vuoi ho il numero diretto.....io ormai mi ero attaccata al telefono con loro....anche prima di partire.....mi dissero che mi avrebbero avvertito quando avessero iniziato a stimolare la donatrice ed invece non chiamava nessuno...allora cominciai a rompere le scatole io.....la prima volta mi avevano detto che avevano iniziato il lunedi(io ho chiamato di mercoledi)la seconda volta che non avevano iniziato ancora e che mi avrebbero avvertito loro e la terza il martedi finche non mi sono arrabbiata.....
per quanto ogni clinica abbia il suo protocollo che secondo me dovrebbe essere poi sempre un po' modificato per ogni singola paziente devi avere qualcuno che sa ribattere le cose.....ora a me il protocollo lo ha dato la iammarrone...costruito su me.......quello che ho imparato dalla procreatec è che se qualcuno avesse ribattuto il suo protocollo io mi sarei evitata un sacco di cose....ma io non avevo nessuno all'epoca....il mio ginecologo primario non sapeva niente e diceva solo cose sensa senzo....non sapeva neanche a cosa servisse il decapeptyl io infatti lo presi solo perchè senza guida e volli fidarmi della clinica.
quando stavo per tornare a roma (io dopo il transfer rimasi li altri 5 giorni dato che era il mio primo tentativo non sapevo come comportarmi e che potevo partire anche dal giorno dopo) dato che non mi chiamava nessuno mandai mia madre a chiedere se era stato congelato qualcosa.....anche se le speranze erano minime dato che gli embrioni impiantati a me non erano belli....infatti fu cosi niente congelati.....il giorno dopo partii e atterrato l'areo mi chiamarono dalla procreatec per dirmi che non avevano potuto congelare io risposi ma è venuta mia madre e mio marito e loro si scusarono dicendo che non lo sapevano....
poi ci fu il problema con il progesterone ci attaccammo al telefono...ormai l'ovulo di proggefik non entrava piu' e mio marito si piazzo' la telefono..... quando poi risposero cambiarono con il crinone gel.....ma io avevo paura non producendolo mi sembrava troppo poco...la moschetta disse no va benssimo ci sono donne che vanno avanti solo con quello....le chiesi ma non è meglio dosarlo e lei disse no non c'è bisogno......ma io avevo letto tante cose qui e la paura c'era cosi anche se all'8pt andai a dosare tutto ed era bassissimo.....ormai pero' ero arrivata alle beta.......negative......li ho deciso di cambiare......non per il negativo....ora infatti non cambiero' la clinica...!
Non sarà così per te la tua bella bastina ti aspetta......sollecitali un po tu....(POI COME HAI DETTO TU L'IMPORTANTE è LA BDC....TE L'AUGURO CON TUTTO IL CUORE).ricorda i dosaggi che comunque non fanno male e chiedi il protocollo per cominciaare ad organizzarti.....a me lo avevano dato al'ultimo secondo......chiedilo tu.....e ricorda che se vedi il progesterone basso...c'è il prontogest punture si assume in tutt altro modo......
se ti serve qualcosa io sono qui......grazie ancora di tutto ...un bacio  

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mar 01 Apr 2014, 08:45

Fatti fissare un appuntamento telefonico con la Moschetta: per tutto ciò che riguarda la parte medica avrai una risposta....il protocollo invece ti arriverà all'ultimo momento...
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mar 01 Apr 2014, 20:13

Cara Orchetta,
se senti che quel piccolo embrioncino "è il tuo dono" devi andare a prendertelo super serena senza pensare al loro ritardo... Sanno quel che fanno e qui nel forum ci sono tante fatine che hanno il loro immenso sogno tra le braccia anche grazie al Procreatec e una di queste sono io!!!

La tua decisione è presa, lasciati guidare con fiducia da loro...
Io sono sempre stata seguita da Giulia e mi ha sempre risposto in tempi strettissimi, non conosco Laura e non so quali altri impegni possa avere. Potrebbe anche essere in vacanza oppure so che alcune di loro vanno in clinica solo qualche giorno alla settimana. Vedrai che presto arriverà il protocollo, quello giusto per te...

"la felicità è un dono!"
Un abbraccio forte
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mer 02 Apr 2014, 19:13

Grazie a tutte per il sostegno e le parole, oggi va decisamente meglio e sono un po' più tranquilla, molte cose si sono risolte e chiarite nel frattempo, questo anche grazie al vostro prezioso supporto e ai vostri consigli.

Non vi conosco ma vi voglio un bene dell'anima.

rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mer 02 Apr 2014, 19:26

tifo da stadio x te!!!!!!!!!!!!!!!! felice felice felice felice 

Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mer 02 Apr 2014, 19:35

rochina ha scritto:
tifo da stadio x te!!!!!!!!!!!!!!!! felice felice felice felice 

grazie rochina, ne ho proprio tanto bisogno e lo accolgo a braccia e orecchie super tese

sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Mer 02 Apr 2014, 21:45

Tienici aggiornate!!!  
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Gio 03 Apr 2014, 08:00

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX .........   in becco alla cicogna tesoro  
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Gio 03 Apr 2014, 09:47

Forza Orchetta spedita senza remore verso il tuo embrioncino che aspetta fiducioso la sua mamma!  
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Gio 03 Apr 2014, 12:05

grazie a tutte per il vostro tifo     

oggi dovrei ricevere il piano terapeutico pe la partenza e....

non nascondo una forte emozione, incredibile come ogni volta sembra la prima, ogni volta sembra che queste sensazioni non le abbia mai provate.

ho il cuore che scoppia e sono  felice felice felice felice felice felice  iper su ogni fronte
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Gio 03 Apr 2014, 12:16

Eh eh...vero! Le sensazioni son sempre nuove!
E vai, Orchetta!   
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Ven 04 Apr 2014, 10:25

Orchetta ha scritto:
grazie a tutte per il vostro tifo     

oggi dovrei ricevere il piano terapeutico pe la partenza e....

non nascondo una forte emozione, incredibile come ogni volta sembra la prima, ogni volta sembra che queste sensazioni non le abbia mai provate.

ho il cuore che scoppia e sono  felice felice felice felice felice felice    iper su ogni fronte

Ciao cara Orchetta... ieri hai ricevuto il piano?

è giusto e anche stupendo essere emozionate... bisogna godere di queste emozioni!
 flower 

dani

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Vedere il profilo dell'utente Online
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 13:31

Ricevuto il piano sono contenta non ci sono i malefici cerotti felice  felice  felice  felice 

progynova
clexane 0.4
progeffik 200

che ne pensate? Avete mai usato il Progynova via orale?

transfer previsto a fine mese

felicità  felicità  felicità  felicità
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 13:41

felice fine mese? Evviva!
Vaiiiii

Progynova orale? Io l'ho preso solo in questa formula!
Io ho cardioaspirina e clexane 0.2 combinate assieme, sarà che ' sto giro è andata ma mi pare sia meglio del protocollo col cortisone!

rochina

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 14:05

Orchetta ha scritto:
Ricevuto il piano sono contenta non ci sono i malefici cerotti felice  felice  felice  felice 

progynova
clexane 0.4
progeffik 200

che ne pensate? Avete mai usato il Progynova via orale?

transfer previsto a fine mese

felicità  felicità  felicità  felicità
anche io ho fatto progynova,poi seleparina 0,6, prometrium 200 ed io ci ho aggiunto pure il prontogest.
forza tesoro che sei in buonissime mani e la tua blasto ti aspetta flower 

Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 14:43

come mai prontogest e prometrium non sono entrambi progesterone?
rochina

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Sab 05 Apr 2014, 15:09

si sono entrambi progesterone, io con le omologhe facevo 5 ovuli da 200 anche se il centro diceva di metterne 3, io ho sempre abbondato di testa mia.con l'ovo, il gine mi ha detto di usare anche le punture, io non ho fatto cosa mi ha detto il gennet, difatti non ho mai usato dufaston x bocca ma solo ovuli e prontogest, io con solo ovuli avevo sui 20 di progesterone, con le punture+ovuli avevo 60, mi sono fidata del gine

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Embriodonazione/adozione Procreatec   Oggi a 16:21

Embriodonazione/adozione Procreatec
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione/adozione Procreatec
» embrio-donazione e embrio-adozione che differenza c'è ?
» "I nonni e l'adozione"
» Procreatec e diagnosi preimpianto
» Procreatec

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: