Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

vi aggiorno........11 settimane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: vi aggiorno........11 settimane   Mar 25 Mar 2014, 14:42

Buongiorno care amiche di viaggio...
domani saranno 11 settimane, ne sono passate da 5 da quella brutta emorragia che mi ha visto ricoverata. La Iammarrone, il mio angelo custode, l'ho dovuta lasciare alla 8° settimana ed ora sono in cura dal Prof. Rizzo con il quale mi trovo molto bene. Non ho alcun distacco, niente più perdite ed i miei miracoli crescono bene. Però ragazze il dott. mi ha proibito di tornare in ufficio e per ora sono solo a casa tra divano e letto.... Mi piacerebbe poter mettere un pochino il naso fuori da casa godermi un po di più questa gravidanza tanto voluta e tanto deisderata... secondo voi prima o poi potrò un pochino uscire senza strafare? baciooooo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mar 25 Mar 2014, 15:15

Intanto stai tranquilla e riposa ... il primo step è il primo trimestre e manca poco... poi ascolta quel che ti dice il dottore ...
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mar 25 Mar 2014, 20:47

Tesoro hai visto che sono già passate 11 settimane? Vedrai che dalla 13 alla morfo le settimane voleranno.

Secondo me se il quadro clinico permetterà potrai farti delle passggiate fuori a mostrare il pancino.
Kiss
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mar 25 Mar 2014, 21:09

landina ha scritto:
Tesoro hai visto che sono già passate 11 settimane? Vedrai che dalla 13 alla morfo le settimane voleranno.

Secondo me se il quadro clinico permetterà potrai farti delle passggiate fuori a mostrare il pancino.
Kiss
Ciao tesorino mia .... speriamo presto... un bacio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mar 25 Mar 2014, 22:41

sono sicura che arrivera quel momento e ti godrai al pieno la tua panciotta!  cheers  .. per il momento goditi il riposo..(che non fa mai male). anchio ho passato i primi 3/4 mesi a letto,ma apparte allinizio che mi semrava mission impossible,poi ci ho preso labitudine e non è stato poi cosi male! mi viziavo da sola..colazione a letto e libri a gogo'..
dai ke tra poco il primo traguardo è superato!

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mar 25 Mar 2014, 23:07

Cerca di stare tranquilla e a riposo, vedrai che fra un pochino potrai uscire, ti auguro il prima possibile  
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mer 26 Mar 2014, 15:55

MARETTINA80 ha scritto:
sono sicura che arrivera quel momento e ti godrai al pieno la tua panciotta!  cheers  .. per il momento goditi il riposo..(che non fa mai male). anchio ho passato i primi 3/4 mesi a letto,ma apparte allinizio che mi semrava mission impossible,poi ci ho preso labitudine e non è stato poi cosi male! mi viziavo da sola..colazione a letto e libri a gogo'..

ma dopo i 3 mesi sei potuta uscire un pochino?
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mer 26 Mar 2014, 17:07

Ciao Sole anch'io sono stata a riposo per 15 settimane, uscivo solo con mio marito. Poi pian piano le cose sono andate bene ed ho iniziato con piccole passeggiate per poi iniziare a fare vita normale, senza fare sforzi.
Cerca di trovare qualcosa da fare a casa tanto per non annoiarti.
un abbraccio.

SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mer 26 Mar 2014, 17:21

grazie mille...si io da casa sto lavorando, mi hanno portato tutte le mie cartelline un portatile un cellulare nuovo ed installato la vpn e quindi è come se lavorassi sul pc dell'ufficio. Però vorrei mettere il naso fuori da casa ogni tanto anche solo farmi accompagnare da mio marito sul lungo mare e godermi un po di aria. So che sembro egoista e vi giuro non è così. I miei miracolini sono la la cosa più bella che ho e nn voglio far nulla che possa nuocere a loro, vorrei soltanto sentirmi come una "normogravida" come qualcuna di noi ha definito chi non ha penato quanto noi per avere il proprio sogno Embarassed 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mer 26 Mar 2014, 17:58

Un abbraccio  
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mer 26 Mar 2014, 18:04

SoleLuna ha scritto:
grazie mille...si io da casa sto lavorando, mi hanno portato tutte le mie cartelline un portatile un cellulare nuovo ed installato la vpn e quindi è come se lavorassi sul pc dell'ufficio. Però vorrei mettere il naso fuori da casa ogni tanto anche solo farmi accompagnare da mio marito sul lungo mare  e godermi un po di aria. So che sembro egoista e vi giuro non è così. I miei miracolini sono la la cosa più bella che ho e nn voglio far nulla che possa nuocere a loro, vorrei soltanto sentirmi come una "normogravida" come qualcuna di noi ha definito chi non ha penato quanto noi per avere il proprio sogno Embarassed 

Beh credo che ogni tanto uscire per una pizza o una passeggiata al mare tu possa farla.
Chiedi bene al gine cosa puoi fare.
A me l'avevano concessa qualche uscita!!!!!!
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Mer 26 Mar 2014, 18:07

lunedì chiederò...l'ultima volta mi ha detto: solo divano- letto- letto -divano ed uscire solo per le analisi affraid 
ma ora sono 40 gg Smile
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Gio 27 Mar 2014, 22:11

SoleLuna ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:

ma dopo i 3 mesi sei potuta uscire un pochino?

si si..poi ero sempre in giro!!hihihih nei limiti ovviamente..e se me la sentivo. dai 4 ai 8 mesi mela son proprio goduta.poi ogni caso è a se..ma una passeggiatina come relax non credo faccia mai male. ma per il moemnto se ti han detto divano-letto tu esegui!  tongue 
francilam
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Anch'io 11+1   Ven 28 Mar 2014, 08:36

Ciao Soleluna, mi chiamo Francesca, sono di Roma e anch'io sono a 11+1, anch'io dalla Iammarrone fino a 8 sett....anch'io 2 gemellini!  flower flower 
Sono abbastanza spaventata all'idea ma felice da non riuscire a spiegare!!!! Anch'io a casa a riposo per un piccolo distacco di placenta ma sento che tra un po' usciremo dal tunnel dei 3 mesi e sarà tutto molto più bello. Comunque non mi pesa troppo starmene a casa, ne approfitto per dedicarmi al mio hobby preferito, creare bijou (dopo credo che non avrò più tempo nemmeno per respirare  Shocked Very Happy Very Happy Very Happy ).
Ho letto i tuoi messaggi e sto provando esattamente tutto quello che provi tu...può capire solo chi sta vivendo la stessa esperienza...
Se ti va di scrivermi qualcosa mi fa piacere!
 cheers 
Vedi il profilo dell'utente http://www.bijo.it
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Ven 28 Mar 2014, 18:06

francilam ha scritto:
Ciao Soleluna, mi chiamo Francesca, sono di Roma e anch'io sono a 11+1, anch'io dalla Iammarrone fino a 8 sett....anch'io 2 gemellini!  flower flower 
Sono abbastanza spaventata all'idea ma felice da non riuscire a spiegare!!!! Anch'io a casa a riposo per un piccolo distacco di placenta ma sento che tra un po' usciremo dal tunnel dei 3 mesi e sarà tutto molto più bello. Comunque non mi pesa troppo starmene a casa, ne approfitto per dedicarmi al mio hobby preferito, creare bijou (dopo credo che non avrò più tempo nemmeno per respirare  Shocked Very Happy Very Happy Very Happy ).
Ho letto i tuoi messaggi e sto provando esattamente tutto quello che provi tu...può capire solo chi sta vivendo la stessa esperienza...
Se ti va di scrivermi qualcosa mi fa piacere!
 cheers 

ciao ciao ti ho inviato messaggino privato
francilam
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Ven 28 Mar 2014, 18:48

Ciao SoleLuna, sì anche noi eravamo a Malaga e ho fatto il transfert lo stesso giorno con la Iammarrone! magari eravamo anche sullo stesso volo di ritorno...
Anche a me sta pesando un bel po' tutta questa inattività (ma sono sicura che verremo ricompensate per tanta fatica!).
il nostro è un percorso durissimo e credo che solo chi lo ha vissuto personalmente può capire cosa si provi a raggiungere un traguardo che a me sembra ancora un miracolo! Molto spesso mi chiedo se non sto sognando, se è capitato proprio a me...
In questo periodo però sto approfittando per scoprire cos'è la pigrizia, per ascoltare bella musica, per leggere tutti quei libri che non riesco mai a leggere e tutto sommato non mi dispiace anche perché più avanti tutto questo resterà solo un lontano ricordo!  Laughing 
Io mi sono affidata ad un ginecologo del San Camillo consigliatomi da una mia cara amica e mi trovo molto bene (anche a me piaceva molto la Iammarrone!). Il 3 andrò a fare l'ecografia di controllo e spero di poter scoprire anche il sesso dei miei due passerotti  I love you I love you  
Comincerò anche a scalare gli ormoni (questi maledetti ormoni che non mi fanno dormire la notte, questi ovuli che non ne posso più di inserire 3 volte al giorno...) e così forse si comincerà a vedere uno spiraglio di luce per uscire da questo tunnel dei tre mesi!  cheers 
Coraggio cara compagna di viaggio manca poco! (a proposito qual'è il tuo nome?)
Un abbraccio anche a te

Francesca
Vedi il profilo dell'utente http://www.bijo.it
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   Ven 28 Mar 2014, 22:21

Ciao Francesca. ..mi chiamo Claudia. Chissà se ci siamo incrociate io ho preso il volo di rientro il 27 gennaio la mattina presto mi sembra 8 e 25 circa che strano pensare che i nostri cuccioli erano già con noi sul quel volo. Che bello teniamoci in contatto   
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi aggiorno........11 settimane   

vi aggiorno........11 settimane
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecografia 31 settimane
» vi aggiorno compagne di viaggio..sabato ultima eco e poi..
» Eco 26 settimane
» sono alla 7+2 settimane
» Conteggio settimane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Andare verso: