| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Il ciclo non arriva ma il test è negativo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2313 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Il ciclo non arriva ma il test è negativo Ven Lug 30, 2010 12:20 pm | |
| Allora ragazze, com'è stà storia? Sono 15 anni che ho il ciclo regolare di 28 giorni precisi lo aspettavo lunedi e ad oggi ancora nulla, nemmeno un dolorino un ritardo di tre giorni lo avevo avuto solo nel febbraio 2008 ho pensato persino di aver sbagliato a segnarlo nel calendario ma no, doveva arrivare proprio lunedi26 Impossibile non pensare ad una cosa bella  (dovevate vedermi in faccia quando sono andata in farmacia a comprare il test  ) seppur impossibile perchè non abbiamo iniziato nessuna cura ancora quindi la situazione non può essersi risolta da sola e con 200.000 spermini quasi tutti immobili invece che 20.000.000 ci vuole davvero una gran BdC! Così questa mattina ho fatto il test ma è negativo  ovviamente! ma che caspita, proprio adesso si mette a sballare? saranno gli sbalzi di temperatura? un giorno sono 30 gradi il giorno dopo 15! comunque il 2 agosto abbiamo il primo appuntamento al centro pma, magari loro mi daranno delle risposte ma per adesso sono  e comincio a preoccuparmi, poi dovrò spostare l'appuntamento del tampone a non si sa quando sperando che ad agosto non vadano tutti in ferie. Uffa! mi vien da fargli una grossa pernacchia al mio ciclo PPPPPPRRRRRRRRR  scusate lo sfogo ma ci possono essere delle malattie/infezioni o altro che mi bloccano il ciclo così a lungo? che ne so, una cosa che ho mangiato? scusate l'ignoranza ragazze magari faccio ridere con queste domande. |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo Ven Lug 30, 2010 2:52 pm | |
| In questo periodo siete in molte ad avere il ciclo sballato... sarà qualche congiunzione astrale... a parte gli scherzi sì è possibile che un'infiammazione possa ritardare il ciclo, ma se tu ne avessi te ne sarsti probabilmente già accorta.
Credo che quando ci si avvicini ad agosto lo stress sembri aumentare esponenzialmente. Rimani in attesa se il test è negativo arriveranno.
E se proprio fa il dispettoso ho un rimedio della nonna che potrebbe dargli un aiutino, ma aspettiamo perchè non è il massimo da fare...
|
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2313 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo Ven Lug 30, 2010 7:38 pm | |
| grazie tata, aspettiamo ancora |

| Oggetto: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo Sab Lug 31, 2010 2:47 pm | |
| Aspetto anche oggi non mi sento nervosa invece forse sto somatizzando l'attesa del primo incontro pma mannaggia se è così come reagià il mio corpo quando arriverà il momento clue. meglio non pensarci. |
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Ciao Silk Dom Ago 01, 2010 10:21 am | |
| anche a me l'anno scorso di questi tempi è successa la stessa cosa...Io e mio marito eravamo felicissimi anche perchè io sono sempre puntualissima eper una volta credevamo che qualcuno lassù ci avesse ascoltato... Purtroppo però non era così...Andando dal ginecologo mi ha riscontrato una piccola cisti ovarica ma in ogni caso niente di preoccupante.Sono normalissime nelle donne e a volte ce le hai ma non te ne accorgi neanche. Vanno via in uno o due cicli. A me il mio centro ha dato la pillola per mandarla via più velocemente così da non far slittare la ICSI. E comunque non è raro che il caldo giochi brutti scherzi!!! Tranquilla, un abbraccio |

| Oggetto: Re: Il ciclo non arriva ma il test è negativo Dom Ago 01, 2010 1:53 pm | |
| ciao laci, beh alla fine ieri sera sono arrivate ... lunedì chiederò ai medici di controllora le ovaie allora , grazie |
|  | | | | Il ciclo non arriva ma il test è negativo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |