Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Buongiorno mondo....buongiorno LELO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Ven 21 Mar 2014, 20:26

wow che bello un'altra fatamammina , numerone da sballo ........voto per due cuccioli    
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 00:04

Lelo mi ero persa le tue bellissime beta..evvai  cheers    
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 10:34

Bellissimo!!!!!
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 10:45

gallinona!   
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 10:47

gallinona!  
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 10:52

ciao Lelo, come hai passato la prima notte da incintata? Very Happy 

lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 17:08

Ciao belle gioie!!!
La prima notte da gallinona l'ho passata di schifo....dormito un cacchio!
Ho raccontato il mio sogno a Mafalda e si è fatta un sacco di risate, se vado avanti così mi ricoverano alla "Neuro".
Ho sognato che telefonavo a Nikola per dirle che avevo fatto le beta, che erano positive e lei mi diceva: "Mi dispiace di dire io che ce statto errore in transfert e abbimo trovato i embroni ancora in catettere quando lei già andata via. Ma quando vuole puo venire qui a Praga e facciamo altro transfert. Non possibile che Lei è incinta adesso, forse è gravidanza isterica come in cani" .... Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked 

Rochina, mi sono data dello jack Russell da sola...ti rendi conto che fa il mio cervellino .....canino?

Ho tutti i sintomi da ciclo......ho più paura oggi che durante il post transfer........stasera andiamo a vedere la partita da amici così mi distraggo..... Rolling Eyes 
rochina

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 17:42

affraid che incubo, gravidanza isterica Laughing Laughing non ti manca la fantasia cara Lelo, fai senz'altro dei sogni molto particolari Laughing Laughing Laughing hai avvertito il gennet?o ti sei fatta intimidire dal sogno?

lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 17:50

rochina ha scritto:
affraid che incubo, gravidanza isterica Laughing Laughing non ti manca la fantasia cara Lelo, fai senz'altro dei sogni molto particolari Laughing Laughing Laughing hai avvertito il gennet?o ti sei fatta intimidire dal sogno?

Sì, nella realtà il Gennet mi ha detto di ripetere le beta lunedì e continuare con le terapie come da piano.
Martedì ritiro pure i dosaggi di estradiolo e progesterone che ho fatto, di mia iniziativa, giovedì scorso.
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 18:13

Ciao lelo70!! Ho letto solo ora il tuo positivo!!!!!!!!!!!!! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 18:19

avevi promesso!!! cosa avevo detto? rimuovere immediatamente OGNI PENSIERO MOLESTO E NEGATIVO...SCIOOOOOOOOOOO....VIAAAA
non disturbare le bambine... I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 23:05

Cosa dire lelo............ cheers congratulazionissime cheers 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 23:14

Lelo evviva!!!!!!!!!!!!!

Olè!!!! Coppietta in arrivo! Ohhh....finalmente oggi un sorriso mi è spuntato sul viso...grazie.

Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Sab 22 Mar 2014, 23:32

lelo70 ha scritto:
Ciao belle gioie!!!
La prima notte da gallinona l'ho passata di schifo....dormito un cacchio!
Ho raccontato il mio sogno a Mafalda e si è fatta un sacco di risate, se vado avanti così mi ricoverano alla "Neuro".
Ho sognato che telefonavo a Nikola per dirle che avevo fatto le beta, che erano positive e lei mi diceva: "Mi dispiace di dire io che ce statto  errore in transfert e abbimo trovato i embroni ancora in catettere quando lei già andata via. Ma quando vuole puo venire qui a Praga e facciamo altro transfert. Non possibile che Lei è incinta adesso, forse è gravidanza isterica come in cani" .... Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked 

Rochina, mi sono data dello jack Russell da sola...ti rendi conto che fa il mio cervellino .....canino?

Ho tutti i sintomi da ciclo......ho più paura oggi che durante il post transfer........stasera andiamo a vedere la partita da amici così mi distraggo..... Rolling Eyes 

lol! Vinci il premio per il sogno più strano!  lol! 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Dom 23 Mar 2014, 01:00

Oh lelooooo! Scusa ma mi sono collegata solo ora e cosa leggo??? Che notizia stra stupenda, sono troppo contenta.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Dom 23 Mar 2014, 10:58

cicciona fa buon brodo....       Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioOggetto: ciao   Dom 23 Mar 2014, 17:21

evviva.....sei incintissima!!!!! sono felicissima per te!!!!!!!!!!!    
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Dom 23 Mar 2014, 19:43

Wowwwwwwww. ..felicissima x te   
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Dom 23 Mar 2014, 22:27

Che bello LELO lo sapevo che sarebbero state positiveeeeeeee
Il tuo racconto del transfer e post davano già delle indicazione super positive!!!!!!!!
Sono strafelice per te!!!!!! Goditela tutta!!!!
Ma vuoi dire che sono DUE???

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Lun 24 Mar 2014, 08:16

Benissimo Lelo ,ce l'hai fatta!!!   
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Lun 24 Mar 2014, 08:46

Oggi ho rifatto le beta. Aspetto l'esito per vedere se e come crescono. Questo stato di attesa non termina mai... Rolling Eyes 
Dormo in continuazione. Ieri pomeriggio mi sono fatta 2 ore e mezzo e ieri sera a letto alle dieci. Un ghiro...
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Lun 24 Mar 2014, 10:00

Bello!!! Sonnolenza da appanzata!!attendiamo le beta di oggi saranno bellissime vedrai!!!!!!xxxxxxx
rochina

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Lun 24 Mar 2014, 10:10

nella scorsa gravidanza passavo le notti insonni, non ho mai dormito, invece adesso, crollo subito!meglio riuscire a dormire che passare le notti fissando il soffitto, goditi questi bei sonni!!!!!!!a che ora il risultato?

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Lun 24 Mar 2014, 10:14

Lelo siamo tutte con te!!!!!!!
forza cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXX

rori
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Lun 24 Mar 2014, 10:15

Nati, cara, sai che sei una delle fatina che non vedo l'ora di vedere panzuta?
Quando sono arrivata in questo forum ho letto storie dolorosissime, inimmaginabili e auguravo che queste fatine avessero una sorta di precedenza nella realizzazione del loro sogno. Per lo più ce l'hanno fatta, io ce la stanno facendo.
Ora tocca a te... Nati...non vedo l'ora! Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Buongiorno mondo....buongiorno LELO   Oggi a 23:15

Buongiorno mondo....buongiorno LELO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Buongiorno mondo....buongiorno LELO
» BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE
» Buongiorno donzelle,
» buongiorno da Ravenna!!!
» Buongiorno!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: