Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Perdite: ma stiamo bene

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Perdite: ma stiamo bene Empty
MessaggioTitolo: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 15:41

Alcune di voi già lo sanno... ieri sono stata per la prima volta al pronto soccorso per delle perdite rosse che hanno riempito il proteggi slip e sporcato lo slip. A distanza di due ore è successo due volte, accompagnato a leggeri dolori tipo ciclo, ma tempo 10 minuti per raggiungere il pronto soccorso e non usciva più niente, solo dei residui scuri.
Dall'eco sembra tutto a posto, i gigi stanno bene, la placenta non ha distacchi e non ci sono ematomi, il collo è regolare. Dalla visita interna non c'erano sanguinamenti visibili, ma solo i resti scuri che mi ha ripulito con le garze. Si pensa che non arrivasse dall'utero e lo spero tanto anche io. Riposo e buscopan.
E in caso di recidiva, dovrei andare a Monza direttamente, perchè qui non sono attrezzati per la gemellare... ma visti gli strumenti usati, nemmeno per le singole (mi hanno fatto cambiare ambulatorio 3 volte con le chiappe al vento!). affraid  affraid  affraid 
Oggi non è più successo, a parte delle piccole perdite scure che penso siano normali.
Nei giorni scorsi ho avuto per tre volte dei cali di pressione, di cui l'ultimo sabato sera mentre ero seduta tranquilla. Martedì avevo 59/126 con pulsazioni 96 (mi pare troppo, ma secondo me ha sbagliato), e da una settimana ho tolto il cortisone e iniziato a prendere gli integratori. Può centrare qualcosa?
Mannaggia, nel primo trimestre non ho mai avuto niente, inizio ora?

Perdite: ma stiamo bene TNrDp1  Perdite: ma stiamo bene WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 15:46

O mamma mia MC!!!!!!!!!!!! Ma che brutta avventura!!!!!
Tesorina, dai che è passata. Speriamo che non accada più nulla e che ora tu vada dritta al traguardo, senza più intoppi............
Mammachioccia, i chioccini stanno bene e tu anche. Va tutto bene!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 15:50

Che spavento, tesoro mio  affraid  L'importante è che sia tutto ok!  Perdite: ma stiamo bene 6142   Perdite: ma stiamo bene 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 16:34

eccomi presente!!!!!!chi meglio di me sa tutto su perdite ed emorragie What a Face io ho avuto 4 emorragie:una alla5 sett, una alla 6, una alla 12 sett e l'ultina alla 15sett con tre ricoveri e tutt'ora mi porto dietro perdite che vanno dallo scuro, al rosa.
le mie emorragie sono state violentissime e ti dico che nessuno, nemmeno la Todros che dirige le gravidanze ad altissimo rischio del sant'anna di torino, han saputo dirmi da dove arrivassero!l'unica cosa che posso dirti è che i dolori che hai sentito, sono leggere contrazioni, le avevo anche io durante i sanguinamenti, sono contrazioni dell'utero che espelle, è necessario usare magnesio, buscopan, spasmex.a me dissero che o potevano essere i capillari della placenyta che si rompevano, oppure una pieghetta sul collo dell'utero e se ci aggiungi l'uso di anticoagulanti, una semplice macchietta diventa una grossa macchiona!xò quando si vede rosso, è normale avere il terrore!mi raccomandi riposo!

Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 16:39

Cavoli che paura ste perdite. Anch'io le ho avute alla 15 settimana. Mi dissero che potevano essere capillari.
Ora stai un po a riposo. Approfittane per sferruzzare!!!!!!!!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 16:53

rochina ha scritto:
sono leggere contrazioni, le avevo anche io durante i sanguinamenti, sono contrazioni dell'utero che espelle, è necessario usare magnesio, buscopan, spasmex.
Infatti ieri ho pensato a te e tranquillizzavo mio marito dicendogli che se dopo tutto quello che avevi avuto i tuoi piccoli stavano bene, anche i miei dovevano star bene!
Questi doloretti li ho avuti per i primi due mesi, ma mai una perdita. Quindi se è l'utero che espelle, la perdita arriva dall'utero?
Da ieri sto prendendo due buscopan al giorno, secondo te bastano? 100 mg di magnesio sono inclusi nel materna DHA che sto già prendendo...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 17:04

a me dissero che era l'utero che si allargava e rompeva capillari....se hai residui non preoccuparti sono normali

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Perdite: ma stiamo bene Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 17:08

a me lo disse l'ostetrica che erano contrazioni, io le dissi che avevo dolori tipo ciclo, lei mi parlò proprio di contrazioni dovute alle perdite ed anche all'agitazione, xchè uno non ci pensa mai ma anche lo stato emotivo influisce!le contrazioni possono accorciare il collo dell'utero, ecco anche perché vanno fermate!io uso mag2 oltre a multicentrum materna, spasmex e poi m'han detto che si possono prendere fino a 8 buscopan al giorno, mi dicevano che ad esempio, quando ti fan flebo di buscopan o spasmex, in vena te ne entra tantissimo ed 8 buscopan sn cmq meno di una flebo, a me facevan anche 4 flebo di spasmex al giorno i primi gg ed ogni flebo ne aveva 10 fiale quindi a casa prendo anche 4 spasmex all'occorrenza
vedrai che con buscoipsan che rilassa l'utero non avrai problemi, per le perdite, io ormai ci convivo affraid 

La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che colpo....   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 18:35

ti ricordi che ti dicevo che mi fa sempre un chè chiedere come va perchè ho sempre paura della risposta......

ecco questo ne è la riprova......per poco ci resto.....

riposati per favore, riposati.....

Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 21:41

Mammachioccia vedrai che non é niente di importante, dall' ecografia va tutto bene, stai a riposo e vedrai che tutto si sistemera' Perdite: ma stiamo bene 806920 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyLun 17 Mar 2014, 22:01

uffaaaa..ma perche un giretto al ps prima o poi ce tocca?!? Shocked  ANCHE NOOO!!!
 What a Face 
dai,menomale tutto risolto e i gigetti stano benone!
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare
soralella

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 02:22

Mammac ne so qualcosa anche io. Emoraggia con ricovero in osoedalle alla 6 settimana e poi un mese di addivanamento, ma alla fine...i bimbi stanno qui .Very Happy:D
Tanto tanto riposo!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 09:38

Shocked  Riposo Mammachioccia e non farci spaventare più.  :cyclops:

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Perdite: ma stiamo bene Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 09:43

Ti do un abbraccio mammachioccia... flower 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 09:50

e come non capirti????
io la scorsa settimana, alla 6, giro al ps per perdite... e mi hanno detto "ma signora con i farmaci che prende (clexane in primis) è facile che possa capitare... stia tranquilla e si riguardi"
inutile dire che intanto ho perso un anno di vita, e che tranquilla non ci sto comunque...
però la cosa importante è che tutto proceda!!! e quindi Mammachioccia, vai alla grande, riposati, e coccolati i cuccioli...
ti abbraccio forte
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 10:37

credo ci sia scritto nel nostro contratto con la maternità che almeno una volta dobbiamo fare una corsa al PS in preda al panico da macchie rosse ... mammachioccia sono contenta che si sia risolto tutto, ti abbraccio forte  Perdite: ma stiamo bene 769866 

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Perdite: ma stiamo bene 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 12:04

mamma chioccia..un abbraccio fortissimo a te ai tuoi due cuccioli e riposati tantissimoooooo...

Perdite: ma stiamo bene 6142 Perdite: ma stiamo bene 769866 Perdite: ma stiamo bene 6142 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 14:38

Bibbi ha scritto:
a me dissero che era l'utero che si allargava e rompeva capillari....se hai residui non preoccuparti sono normali

Dissero anche a me come Bibbi, poi calcola che sono due e l'utero si allargava più velocemente che con una gravidanza singola. Riposo riposo e vedrai che andrà bene.
Io ricordo con terrore il risveglio quella mattina in cui sono comparse le perdite, le mie non erano certo come quelle di Rochina ma sono durate alcune settimane anche se erano leggere

Perdite: ma stiamo bene EJ8gp1Perdite: ma stiamo bene U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 14:43

camilla80 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Dissero anche a me come Bibbi, poi calcola che sono due e l'utero si allargava più velocemente che con una gravidanza singola. Riposo riposo e vedrai che andrà bene.
Io ricordo con terrore il risveglio quella mattina in cui sono comparse le perdite, le mie non erano certo come quelle di Rochina ma sono durate alcune settimane anche se erano leggere
Infatti io me le aspettavo prima o poi, la mia pancia è subito diventata grande ed è strano che non sia mai successo nel primo trimestre. Papàgallo si è spaventato tantissimo, alla fine ero io che consolavo lui!
Comunque anche oggi, solo piccole perdite scure.

TESSERATA N. 85
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyMar 18 Mar 2014, 14:48

Continueranno per qualche giorno e finché sono scure non dovrebbero essere preoccupanti.
Io pensavo veramente di averle perse, sono stata fortunata.
Tesoro riposa e stai tranquilla i tuoi pulcini stanno solo facendosi spazio

Perdite: ma stiamo bene EJ8gp1Perdite: ma stiamo bene U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene EmptyGio 20 Mar 2014, 13:27

leggo solo adesso..tieni duro, le altre ti hanno già risposto forti delle loro esperienze.. Perdite: ma stiamo bene 6142 Perdite: ma stiamo bene 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdite: ma stiamo bene   Perdite: ma stiamo bene Empty

Perdite: ma stiamo bene
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: