La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
Argomenti simili
  • » ma pure il ciclo spontaneo mi si complica?!
  • » Ciclo arrivato - Progynova preso!!
  • » il lentogest ritarda il ciclo?
  • » sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?
  • » muco prima del ciclo...
  • » transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
  • » ciclo e inofolic ????
  • » Come siamo fatti: il ciclo mestruale (ovarico, uterino, endocervicale)
  • » isteroscopia e ciclo mestruale
  • » 7 pt ...perdite da ciclo!!!!help !!!
  • La strada per un sogno è su Facebook!
    Siti amici
    Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!

Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno

Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!!

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!

Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno!

Auguri a memole e benvenuta Matilde!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!!

Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!!

E' nato Andrea!! Auguri nouwanda!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!!

Febbraio 2012
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    272829    
    CalendarioCalendario
    Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
    Migliori Siti

Condividere | 

Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    frollino
    Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!    Gio Lug 29, 2010 2:03 pm

Allora, qualcuna saprà già la mia situazione perché è qualche giorno che scrivo disperata...
    Ma procediamo con calma: il mio ciclo varia dai 32 ai 35 gg (ultimamente più 32),dr mi dava inizio del ciclo sabato scorso, il 35pm era lunedì, ciclo niente... oggi sono al 39pm (ho ovulato intorno al 22pm)ieri mattina muco filamentoso marroncino (scusate i particolari!)e poi macchiette marroni (non rosate) fino ad ora, giusto per sporcare appena il salvaslip.
    Stamattina ho anche trovato una goccia marrone nel wc (scusate ancora lo schifo!) dopo essermi sforzata.
    Ora ho 2 macchiette che sono così da stamattina.
    Non sò più che pensare... se non mi vengono per benino far il test domani o sabato anche se non ho molte speranze (i giorni scorsi ho fatto 2 stick persona ed erano negativissimi!)
    Però mi sto preoccupando non poco....

E ciliegina sulla torta... mio marito doveva fare spermiogramma domani, da lunedì astinenza e stamattina lo chiamano che è tutto spostato a settembre perché il medico che lo fà ha avuto un lutto e poi và in ferie!Naturalmente abbiamo cercato negli ospedali nei dintorni, il primo appuntam che abbiamo trovato è a settembre!

Ditemi voi... che devo pensare?
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    TATA101
    Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: Re: Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!    Gio Lug 29, 2010 2:43 pm

Tesoro lo stress delle volte tira brutti scherzi al ciclo, cerca di rilassarti e non pensare troppo.

Per essere sicura il test di gravidanza ti conviene farlo dopo una settimana dalla mancata mestruazione.
    frollino

MessaggioOggetto: Infatti...+ altra domanda   Gio Lug 29, 2010 6:33 pm

Infatti stasera la macchia è sempre marrone ma più grande... quindi ciclo in arrivo!
    Secondo te devo considerare oggi come 1pm o il primo giorno in cui vedrò rosso? devo fare esami per fsh, lh e estradiolo al 2°/4° giorno e non sò come regolarmi... in più poi c'è sabato e domenica e il laboratorio è chiuso
    Bibbi
    Admin - Fondatrice
    Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!    Gio Lug 29, 2010 9:05 pm

frollino ha scritto:
    Infatti stasera la macchia è sempre marrone ma più grande... quindi ciclo in arrivo!
    Secondo te devo considerare oggi come 1pm o il primo giorno in cui vedrò rosso? devo fare esami per fsh, lh e estradiolo al 2°/4° giorno e non sò come regolarmi... in più poi c'è sabato e domenica e il laboratorio è chiuso

Il primo giorno è quello di flusso, per intenderci quello in cui devi metterti l'assorbente
    Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
    laci81
    Doppio sogno...
    Doppio sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!    Gio Lug 29, 2010 9:49 pm

La mia ginecologa mi ha detto che se ho qualche giorno di perdite prima del ciclo, quando arriva il flusso normale quello è da considerare il secondo giorno...
    comunque non ti preoccupare, è lo stress che gioca questi brutti scherzi..
    pesciolina479
    Leggera come un sogno...
    Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!    Ven Lug 30, 2010 8:07 am

carissima, io ho il tuo stesso identico problema....cicli sballatissimi, perdite marroncine prima del ciclo stesso,avolte durano poche ore, a volte 2 o 3 giorni e poi arriva il ciclo vero e proprio(devi calcolare quello come ciclo) a meno che, come mi succede a volte, sia un pochino più abbondante e di colore misto Embarassed allora quello è ciclo....che rottura, pure i calcoli trigonometrici per un ciclo!baci!
    frollino

MessaggioOggetto: aggiornamnti e ringraziamenti!   Ven Lug 30, 2010 8:37 am

Ebbene sì, care, oggi 40pm, almeno fino a ora macchie marroni sparite.... non sò più cosa dire, sarà lo stress, sarà il caldo, sarà chissà?! sono stufa...pensavo di fare i dosaggi lunedì... naturalmente se il ciclo si decide a palesarsi definitivamente?
    Giovedì ho appuntamento con la ginecologa, cosa dite, la chiamo prima, mi chiederà se ho fatto il test... io non l'ho fatto, sono quasi sicura che sia negativo, non ho nessun sintomo,sono già in crisi e ho paura di rimanerci troppo male!
    Voi cosa mi suggerite?
    TATA101

MessaggioOggetto: Re: Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!    Ven Lug 30, 2010 9:46 am

A questo punto ti conviene ripetere un test di gravidanza e poi sentire la tua ginecologa su cosa è meglio fare per i dosaggi ormonali, perchè è necessario che ci sia un flusso con sangue vivo, non marroncino.
    frollino

MessaggioOggetto: Grazie   Ven Lug 30, 2010 10:32 am

Grazie Tata!la situazione non è ancora cambiata...ancora macchie marroncine...domani mattina, anche col amrito a casa farò il test... ho bisogno di tutto il vostro supporto psicologico ed emozionale!!!

Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
    » Ciclo assurdo... e ci si mette pure la sfiga!!!!
    » I vari tipi di protocollo: lungo, corto, su ciclo spontaneo
    » Alterazioni del ciclo mestruale: ipermenorrea, ipomenorrea, menorragia, metrorragia, spotting
    » Il ciclo non arriva ma il test è negativo
    » ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-