Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Non è possibile! Sempre problemi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 14:42

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 14:55

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 16:15

accidenti non ci voleva pure questa ma che cavolo!!!!ti abbraccio forte
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Ven 14 Mar 2014, 00:32

Eh ma che sfiga però!!! Twisted Evil 

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Ven 14 Mar 2014, 13:06

Oh no, Miao, questo non ci voleva!
Ero convinta che fossi partita, mi ero proprio persa questo post...
Più che portarti fortuna, mi sa che sto portando un po' di sfighetta...  Embarassed 
Posso chiedrti come mai non fai l'istero in questo ciclo e aspetti il prossimo? Magari se poi ti tolgono il polipo, non sarai costretta ad aspettare un altro ciclo?
Non so. Anche a me la C. aveva sconsigliato di fare il transfer prima di aggiustare la sellatura dell'utero, per rischio non attecchimento e aborto e invece l'ho fatto lo stesso... non voglio fare il diavolo tentatore, ma l'attesa mi fa soffrire!
Per il post transfer, secondo me puoi fare qualunque cosa, che non influirà certo con l'attecchimento... stai tranquilla!
Infiniti abbracci

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
"Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Sab 15 Mar 2014, 12:37

mannaggia al polipetto  Mad  se polipetto e'............ magari e' una stupidata !!!!!!!!!!! pero' se l'utero e' bello pulito dalla istero operativa c'e' piu' possibilita' di attecchimento, memore di quanto successo ad una cara amica e consigliato dalla gine che le ha fatto il transfer .
i biglietti non si possono cambiare spostandoli ad un'altra data ?  bounce  come faccio a dirti di tenere duro............ faccio fatica anch'io solo a pensarlo ma tu sei sicuramente piu' paziente visto anche il lavoro che fai  Wink  . maggio o giugno sono alle porte praga e' vicina !!!!!!!!!!!!!!!!!    
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Sab 15 Mar 2014, 19:49

Grazie ragazze, siete stupende! Ora ho la paranoia dell'istero... Sono andata a riguardarmi quella fatta ad ottobre 2012 e il risultato era: iperplasia endometriale semplice e non atipica. Ricordo che nei tre mesi successivi feci una cura a base di farlutal e il risultato dell'ultima istero del maggio 2013 non riportava più la presenza di iperplasia, ma tante cose strane... Il dott. mi disse che era ok e che potevo fare tranquillamente il transfer a luglio (negativo). Forse quel dott. si è sbagliato? Sinceramente non mi fido più di nessuno... Sono molto giù, stanca, demotivata... Forse veramente il mio corpo non è adatto ad accogliere la vita... Vorrei riuscire a fare il transfer col ciclo di maggio e quindi i primi di giugno, così forse riesco anche farlo in compagnia di FLORI573  Very Happy 
Intanto, l'unica nota positiva è il pick up della mia donatrice: ieri le hanno prelevato 10 ovociti maturi, che saranno vitrificati e poi scongelati quando arriverà il momento del transfer. Simona mi ha detto che li porteranno a blasto, come preferisco anch'io.
Forse la settimana prossima ripeterò i tamponi, anche se la gine dice che non c'è bisogno... Ho paura a ripeterli... In questo periodo mi sto facendo sopraffare dalle mille paure  pale  pale 
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Sab 15 Mar 2014, 20:17

Roberta, purtroppo i polipi possono sbucare da un mese all'altro, magari il mese che fai l'istero è tutto ok, dopo un paio di mese esce un polipo, a volte sono gli ormoni della stimolazione, a volte bho, escono e non si sa il perché,a me ne trovarono uno dopo la prima icsi, feci raschiamento e dopo pochi mesi istero ma c'era cmq un polipo nonostante il raschiamento!meglio che te lo abbian visto subito, credimi, se poi avessi avuto un aborto cetamente sarebbe stato peggio del dover, aimè, rimandare!io, i tamponi, li rifarei, tieni cmq conto che al gennet danno l'antibiotico per una settimana ma se poi sei positiva a qualcosa che non si cura con il bassado ma con altro,,,,,,,,,,,,,meglio farli, io prima di partire, ero talmente ossessionata da poter avere l'endometrite-8ossessione cmq assurda xvchè avevo fatto biopsia endometriale)che mi feciu da sola una cura di tre tipi di antibiotici che vengon dati x chi ha l'endometrite, quindi, ero messa forse peggio di te a paure e paranoie!dai Miao, ancora questo scoglio da superare e poi dritta alla meta!farete la picsi?

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Sab 15 Mar 2014, 20:24

Non so se faranno picsi... Devo chiederlo? So solo che dovremmo fare metà con il seme di mio marito e metà con quello del donatore. Quelli che andranno avanti saranno trasferiti. Mi consigli di chiedere di fare la picsi?
rochina

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Dom 16 Mar 2014, 08:26

la fanno la picsi, io non avendo mai fatto fare a mio marito il test di frammentazione dato che x 2 volte ci han fatto la fivet nonostante lui sia OAT, avevo chiesto di farla ma poi Nikola mi disse che i biologi non l'avevan fatta xchè non era necessario x loro ma io l'avevo cmq chiesta x scrupolo, Aga l'ha fatta e difatti i suoi embrioni sono andati più avanti di quelli con seme donato

Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Dom 16 Mar 2014, 08:33

quanti intoppi!!!!
fai bene ad essere arrabbiata, ti capisco....ti auguro che per maggio sia tutto perfetto per partire....    
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Dom 16 Mar 2014, 09:57

Che stress quando le cose non vanno come dovrebbero andare.
Soldi persi... sono tanti , ma potrebbero diventare ancora di più se per colpa di quell'ospite indesiderato arrivasse un negativo, oppure aborto.
Nooooooo, per carità. Io aspetterei , perché questo deve essere il transfer quello giusto.
La cosa che ti dovrebbe tranquillizzare un pochino è il fatto che ci sono già 10 bei ovociti che vi aspettano, e non sono pochi.
Non ti devi più sincronizzare con la donatrice.
Per quanto riguarda la PICSI, noi l'abbiamo fatta per via della frammentazione del DNA spermtico.
Ho seguito l'esempio di Cinia ed è andata alla grande.
Costa 150 euro in più, secondo me ben spesi. Mio marito ancora oggi sorride alle pareti felice del risultato.
Non mi ricordo se voi avete stesso problema?
Il mio consigli è di pensare a risolvere un problema alla volta e perparare la casetta per tuoi embrioni più accogliente che puoi e vedrai che non te ne pentirai.
gaia
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Dom 16 Mar 2014, 16:21

Evil or Very Mad ma nooooo che sfortuna....
io comunque risolverei il problema polipo e partirei dopo.....anche tu ti sentirai più tranquilla
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Dom 16 Mar 2014, 21:43

Miao mi dispiace moltissimo per tutti gli intoppi. Anche io ho dovuto rimandare un sacco di volte buttando anche i biglietti. Tu fa venire una rabbia!!! Però credo nel destino quindi se hai dovuto rimandare è perchè doveva andare così.
Un abbraccio forte...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Dom 16 Mar 2014, 22:21

Uffa mi sono collegata per avere tue notizie... Ma speravo di tipo proprio diverso!!!

Spero che a maggio sia tutto diverso
Ti 

rochina

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Lun 17 Mar 2014, 08:37

ciao Roberta, passo x un saluto! :cat: 

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Lun 17 Mar 2014, 14:56

Ciao ragazze! Ho deciso di fare il transfer con il ciclo di maggio e quindi dovrebbe essere i primi di giugno. Naturalmente tutto dipenderà dall'esito dell'isteroscopia che farò i primi di aprile... Spero che la sfiga mi lasci un po' stare...  Suspect  Riguardo alla scuola, ho pensato di chiedere le tre settimane di malattia che coincidono propri con gli esami della mia terza... Dovrebbero sostituirmi solo per gli scrutini e per i due giorni degli orali. In questo modo però completerei il programma con i miei ragazzi...
La mia gine dice che non è necessario ripetere ancora i tamponi. Che faccio? Intanto ho chiesto a Simona di fare la picsi, come suggeritomi da rochina  Wink 
Non vedo l'ora di tornare a Praga a prendermi il mio sogno   
rochina

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Lun 17 Mar 2014, 15:01

ottimo Roberta!!!ed ottimo anche x la picsi!!andrà benissimo e maggio, ripeto, è il mese delle rose, io lo amo! I love you 

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Lun 17 Mar 2014, 15:05

Forza Miao!!!!!!!!!!!
Allora ci incrociamo per la tua isteroXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Lun 17 Mar 2014, 15:09

Beh, considerato che modestamente maggio è il mio mese  Wink  , che così ti farai l'ultima parte della gravidanza (quella con più panza) nei mesi più freddi...direi che è tutto perfetto!
Forza Rooooooooooooooooo!!!!!
rochina

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Lun 17 Mar 2014, 16:26

è anche il mio di mese Cool e quello di rochinomarito

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Lun 17 Mar 2014, 16:40

Se è per questo è anche il mese della mia adorata sorellona  Wink I love you 
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Lun 17 Mar 2014, 17:21

Giugno è anche il mio di mese!!! Forza tata!! ti abbraccio forte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Oggi a 23:13

Non è possibile! Sempre problemi...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» stik ovulazione persona sempre negativo
» L'allievo supera sempre il maestro
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» la testa va sempre lì
» lo amo sempre di più

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: