Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Non è possibile! Sempre problemi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 17:14

Care fatine, anche la ginecologa che mi ha eseguito la seconda eco ha visto una piccola formazione tondeggiante che potrebbe essere un polipo... Mi ha detto che è molto piccolo e che l'embrione potrebbe attaccarsi lontano dal polipetto e quindi andare avanti l'eventuale gravidanza, ma potrebbe anche attaccarsi proprio lì e quindi, se dovesse iniziare una gravidanza, poi abortirei subito... Ha detto anche che è talmente piccolo che potrebbe andar via con il prossimo ciclo. Naturalmente lei mi ha spiegato che non c'è la certezza assoluta che si tratti di un polipo e che potrebbe essere anche un ispessimento dell'endometrio in quel punto, perchè l'unico esame che ti dia la certezza è l'isteroscopia. Aspetto la risposta di Simona...
Ragazze non ce la faccio più, abbiamo speso un sacco di soldi anche solo per i biglietti aerei che poi non abbiamo utilizzato, da novembre ad oggi! Da una parte penso che sia meglio che nell'utero sia tutto ok e quindi rimandare, magari al prossimo ciclo, dall'altra penso che forse potremmo farlo adesso e sfidare la sorte... Comunque lunedì ho già detto a Simona che non intendo congelare gli embrioni (o blasto) e che preferisco vitrificare gli ovuli (quindi altri soldi...).
Devo anche combattere con mio marito che giustamente è scoglionatissimo e non fa altro che recriminare! Mi sento sola...
Sono molto triste
Roberta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 17:24

Mi ha risposto Simona e ha detto che il dott. pensa che sia meglio rimandare... Ora che devo fare? Se riesco a fare l'istero nei prossimi giorni, secondo voi riesco a fare il transfer con il ciclo di aprile? L'ho chiesto a Simona e aspetto che mi risponda...
Sto piangendo per la rabbia, la frustrazione...  Crying or Very sad Crying or Very sad 
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 17:26

Bohh sensazione mia.. partirei lo stesso! Intanto un abbraccione forte!   
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 17:30

Maremma Roberta pesantissimo che palle (scusa il termine)..non so cosa dirti sinceramente se non di fare quello che ti senti. E' vero che se Simona ti ha detto così mi viene da pensare che forse rimandare è la cosa migliore..non so consigliarti.

Per ora ti abbraccio.. flower    
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 17:34

miiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Ma che palle Roberta!!!!!!!!!! Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
io ascolterei il medico e non partirei, se è un medico che te lo dice, forse è meglio perdere i soldi di altri biglietti che non tutta la spesa per un'ovo e poi pentirsi qualora andasse male o peggio ancora, dovessi avere un aborto, per la carità, non rischiare!!!!!!!!!
cerca di fare istero questo mese e poi vitrifica ovociti, pensa ad Elisabet che ce l'ha fatta con gameti vitrificati.
sai dove poter fare istero senza aspettare?perchè al sant'anna di torino, tel il gg del ciclo e te la fissan subito dopo pochi gg

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 17:52

Simona ha detto che possiamo ripartire col ciclo di maggio perchè deve passare un mese tra un ciclo e l'altro di stimolazioni... Quindi col ciclo di aprile farò l'istero e poi con quello di maggio dovrei fare il transfer...
rochina

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 18:47

Roberta, hai fatto 3o, facciamo 31, non sono quei due mesi che, a questo punto, ti cambiano la vita, maggio è un mese stupendo, il mese delle rose, e ti porterà la tua magnifica rosa   

Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 18:58

E' meglio partire due mesi dopo ....ma essere in pace con se stesse almeno sai di aver fatto tutto ..... lo so che non e' facile ...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 18:58

rochina ha scritto:
Roberta, hai fatto 3o, facciamo 31, non sono quei due mesi che, a questo punto, ti cambiano la vita, maggio è un mese stupendo, il mese delle rose, e ti porterà la tua magnifica rosa   
Grazie tesoro mio  
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 19:06

cavoli mi spiace, però è meglio partire con tutto a posto.

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 19:26

Ragazze, ho fatto un po' di calcoli sulla possibile data del transfer e potrebbe essere molto verosimilmente intorno al 7 giugno, se ripartiamo col ciclo di maggio (verso il 22)  affraid  Ho chiesto a Simona se posso ripartire col ciclo del 24-25 aprile, aspetto che mi risponda, ma non ho molte speranze perchè questa stimolazione la devo continuare fino al 26 marzo compreso... Il problema è che la mia classe terza il 9-10 giugno inizierà gli esami! E' vero che dovrò fare solo gli orali con loro... Secondo voi è stressante fare gli esami orali proprio nel periodo di cova? Uffa, devo pensare anche a questo...  confused 
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: secondo me   Mer 12 Mar 2014, 19:34

se non lavori lontano da casa puoi andarci benissimo agli esami..
comunque mi spiace moltissimo..io e te a sfiga siamo messe benissimo..comunque hai fatto bene a rimandare, dato l'investimento in termini di soldi e emozioni partire con l'utero in forse non mi sembrava il caso!

Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 20:16

melinda477 ha scritto:
se non lavori lontano da casa puoi andarci benissimo agli esami..
comunque mi spiace moltissimo..io e te a sfiga siamo messe benissimo..comunque hai fatto bene a rimandare, dato l'investimento in termini di soldi e emozioni partire con l'utero in forse non mi sembrava il caso!
Lavoro a 700 m da casa...  Wink Quasi quasi forse è pure meglio farlo il 7 giugno o giù di lì...
Hai ragione Meli, sembra che la sfiga si accanisca troppo su di noi! Ma noi sconfiggeremo questa sfiga malefica!!!   
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: porca paletta   Mer 12 Mar 2014, 20:53

questa non ci voleva.....però sangue freddo che nulla è perduto.....

rimanda al prox ciclo, perdi solo i biglietti aerei ma almeno non butti quelli dell'intera ovo......sistemi l'utero e vedi di cosa si tratta e poi via a giugno....

tesoro fare la cova non pensandoci troppo fa benissimo, stai con i tuoi alunni e stai tranquilla...

miao la prox volta tu mi resti incinta, punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!

vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 21:27

questo non ci voleva proprio... che dirti meglio andare li nel migliore dei modi... anch'io non parto piu a marzo per via del tsh     
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 21:40

Roberta lo farai a maggio? Forse lo farò anche io a maggio a Praga, mi dispiace che hai avuto l'intoppo però é meglio non rischiare e fare tutto per bene, in fondo sono solo due mesi e poi Praga a maggio sarà più bella  ti abbraccio forte  , tieni duro
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 22:10

Roberta, è meglio fermarti, fare isteroscopia ed eventualmente togliere il polipo.

Un'altra cosa che non farei è fare gli esami di terza nel post transfer. Stare ferma tante ore ad ascoltare ragazzi non è esattamente rilassante. Certo, di sforzi fisici non ne farai, ma rischi comunque di stressati. A questo punto visto che devi aspettare, aspetta il ciclo di giugno. Oltretutto in questo modo partorirai a marzo/aprile e potrai sfruttare appieno la maternità obbligatoria prima dell'estate. Non ti bruceresti manco un giorno! Senza contare che passeresti tutto il primo trimestre lontano dalla scuola, noto serbatoio di virus...

Ultima modifica di Elizabeth<3 il Gio 13 Mar 2014, 00:20, modificato 2 volte
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Mer 12 Mar 2014, 23:40

Roberta io aspetterei e togliere il polipo. ti abbraccio forte
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 00:39

Guarda miao e' successa la stessa cosa a me.
Quando mancai la fivet a madrid, forse a causa degli ormoni, il ciclo successivo duro' ben 20 giorni. Ero disperata perche' nel frattempo ero in cura dalla nuova ginecologa che poi mi aiuto' nell'ultimo fortunatissimo transfer e gia' avevo la data a malaga. Ma la mia gine con ecogafia non riusci ad appurare se l'emorragia fosse dovuta ad una ciste o un ciccio di sangue e comunque non se la sentiva di mandarmi da martinez col dubbio.Sicche feci l'isteroscopia e si scopri che era tutto dovuto ad un accumulo di sangue che poi lentamente si prosciugo. Questo x dirti che anche io rimasi malissimo quando seppi che forse il transfer sarebbe slittato ma ero comunque felice del lavoro scupoloso della gine, anche grazie a lei ho ottenuto il risultato, doppio per giunta!
Una ragazza che conosco ebbe il ciclo sotto terapia, la sua ginecologa prese sotto gamba la faccenda (forse essendo agosto voleva starsene in ferie in santa pace) e questa povera ragazza si ritrovo da martinez ancora col ciclo. Ovvio che lui non trasferi una beata mazza e fu costretto a congelare. Che poi la ragazza il mese dopo trasferi ed ebbe beta positive e' un altra storia, ma comunque pago' per avere degli embrioni freschi e si ritrovo' con dei congelati (oltre alle altre spese x il secondo viaggio!!)
Fai le cose con calma....non devi lasciare nulla di sottovalutato
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 08:07

Tesoro, mi dispiace, ma aver scoperto in tempo che c'era un problema è comunque importante per raggiungere il sogno.
Pensa se non si fossero accorti di nulla e tu avessi fatto il tuo tentativo e magari arrivava un negativo a causa di questo polipetto...non era peggio?
Curati bene, in fondo si tratta di pochi mesi!
ti       
Vedere il profilo dell'utente Online
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 08:29

Ufffffffiii cavoli non ci voleva!!!
Ecco cara hai tutta ma proprio tutta la mia comprensione...ma per partire ed investire il tuo cuore e i tuoi soldi deve essere tutto ok.
Forza che maggio è il mese dei fiori...io lo adoro !!!!

rori
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 09:08

Roberta mi dispiace tanto...
Considera però che l'isteroscopia operativa
per la rimozione del polipetto potrebbe addirittura
favorire l'attecchimento.
Ti abbraccio forte forte

laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 09:20

Roberta, mi dispiace per tutti questi intoppi!
Rimuovi il polipo e poi parti!
Maggio è alle porte.   
rochina

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 10:47

ciao Roberta, va un po'meglio oggi?ed il Miaomarito è sempre arrabbiato?spero di no!  

Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Gio 13 Mar 2014, 11:22

Roberta ti capisco benissimo, anche io avevo intenzione di ripartire e invece ferma perchè dopo istero hanno trovato di tutto polipo sinechia e mioma in cavità...però meglio sapere tutto prima e partire in forma...e poi è vero maggio è un mese bellissimo rimandi di pochissimo sunny 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Non è possibile! Sempre problemi...   Oggi a 22:51

Non è possibile! Sempre problemi...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» stik ovulazione persona sempre negativo
» L'allievo supera sempre il maestro
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» la testa va sempre lì
» lo amo sempre di più

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: