Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Vi presento i miei ometti...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 07:07

Mammachioccia cheers allora sono due angioletti in arrivo cheers benissimo Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 406823 Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 406823 congratulazioni, un abbraccione a voi tre Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 806920 ed anche al papi ovviamente
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 07:33

Mammachioccia sono emotivamente in festa per voi!Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 975552 evviva i gigetti!!! cheers Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 769866 Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 08:30

soralella ha scritto:
Mio marito quando ha saputo che erano due maschi ha fatto i salti di gioia
:(ora prende in giro i nostri amici che hanno avuto bimbe: "vieniii a casaaa nostraaaa dai gemelliniiii nella camerettaaaa...."...
Io la femminuccia la desideravo x darle il nome di mia nonna, Celeste. Ma tanto... c'ho sempre i congelati... buahhhh Very Happy:D
molto bello il nome Celeste!una mia amica ha due nipotine che si chiamano una Celeste e l'altra Iris
MC dicci qualche nome che vi piace jocolor 

Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 08:32

cheers cheers geek geek cheers cheers 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 09:07

Sono felicissima per te  lol! Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 4878 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 09:48

adoro i pisellini!!  cheers

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 10:10

Che bello, maschi! Vi divertirete un sacco!

La pressione è perfetta!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 11:04

Non vedo l'ora di vedere il tuo pancino!!!!
Evviva i maschietti!!!!sarai beata fra gli uomini..... :queen: :queen: :queen: 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sarai la regina madre   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 13:44

del tuo regno......

i maschietti sono super coccoloni!!!!!!!!!!!!!! io non ci credevo ma avranno occhi solo per te.....alla faccia del paparino gelosone.....

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 14:14

Silk ha scritto:

intorno a che nomi state riflettendo?  Question 
Il patto iniziale era: se è femmina, il nome che ho sempre sognato. Se è maschio, il nome di suo nonno, che comunque piace anche a me.
Quando abbiamo scoperto che erano due, il secondo nome da femmina l'ha scelto lui e a me piaceva. Con tante altre alternative ovviamente...
Ora, sono due maschi: di tutti i nomi maschili che piacciono a me: Lorenzo, Massimiliano, Alessandro... a lui non ne piace nemmeno uno.
Così ho aggiunto alla mia lista di nomi maschili, qaltri che non mi dispiacciono: Amos, Giosuè, Zaccaria,... drunken  rendeer  jocolor  Quindi alla fine li sceglie entrambi lui... Evil or Very Mad 

Cosa non s'adda fà per la pace coniugale!

Comunque ieri sera siamo giunti ad una conclusione  cheers  cheers  cheers . Io non ne sono ancora convintissima, ma penso di non avere altra scelta.
Appena verrà approvata dal comitato "genitori impazziti per due nomi", ve li comunicherò... tongue

Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 TNrDp1  Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 22:25

Sarete un comitato impazzito per due nomi e per tanto amore!!! E tu preparati ad avere due cozze attaccate al seno! Mio figlio e' una appendice mia.... Mia figlia invece è già (o meglio da sempre ) "indipendente"!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 22:37

siiiiiiiii...the giget boys!!!! cheers cheers cheers 
flower flower 

ti immagino gia...tre masculi attaccati al seno... hihihihih (eh si..tre..anche ai mariti piace!) Very Happy 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:00

Ecco... aspettavamo solo di passare il testimone dei vestitini di zia Enanna e sono due maschietti???  Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 23640  Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 23640  Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 23640 

Comunque riesco solo a pensare: "...che spettacolo..." - "...che spettacolo!"
Un abbraccione MC e soprattutto a papàgallo (ogni tanto ci vuole Very Happy )

Spero di vedervi presto! (ora che viene il bel tempo...)

Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 6142 Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 6142 Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 6142 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyVen 14 Mar 2014, 12:13

Impasse ha scritto:
Ecco... aspettavamo solo di passare il testimone dei vestitini di zia Enanna e sono due maschietti???  Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 23640  Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 23640  Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 23640 

Non dirlo a me, le gemelline della cugina di mio marito hanno una montagna di cose che non hanno mai usato... Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 23640 

Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 TNrDp1  Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyVen 14 Mar 2014, 12:28

Evviva mamma chioccia

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyVen 14 Mar 2014, 18:20

Sn tanto felice per te!!! Che grande emozione deve essere..ma penso te la meriti tutta!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 EmptyVen 14 Mar 2014, 21:38

Che bella notizia mc! Due maschietti coccolosi uno spettacolo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... - Pagina 2 Empty

Vi presento i miei ometti...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: