Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Vi presento i miei ometti...

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Vi presento i miei ometti... Empty
MessaggioTitolo: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 13:37

Ieri, con certezza assoluta, sono stati avvistati due pisellotti!  bom  bom 
Mannaggia, niente scarpine di Hello Kitty e fiorellini ovunque...Crying or Very sad 
Ma non poteva che essere così visto che per noi erano già i due gigetti!!!
Ora è caccia ai nomi, perchè coi nomi femminili avevo l'imbarazzo della scelta mentre sui nomi maschili siamo in alto mare!!! Ma supereremo anche questa, che dite? Very Happy 
I gigetti comunque stanno benissimo, il bitest è risultato negativo con un rischio di sindrome di Down di 1:7300, che però è solo indicativo visto che è gemellare.
Anche gli esami del sangue e delle urine sono a posto anche se non capisco perchè solo al SR mi risulta sempre l'anticardiolipina alta. Continuerò a farli in altri centri.
Abbiamo sospeso il cortisone (mi ha detto che non c'è bisogno di scalarlo perchè 12,5 a giorni alterni non è una dose alta, mentre in un altro centro mi avevano detto di scalarlo nell'arco di tre settimane, bho!)  scratch ma continuo con la cardioaspirina almeno fino alla morfologica.
In più mi ha dato multicentrum DHA e la lattoglobina per scongiurare mancanze di ferro.
Per il resto sono in piena forma, ho la pressione 59/126 (va bene vero?) e la fame si sta attenuando, mentre la pancia cresce tantissimo: sto mettendo una giacca larga perchè quella solita tira troppo!
Sta sera si esce a festeggiare!  felicità 

Vi presento i miei ometti... TNrDp1  Vi presento i miei ometti... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Evviva!!!!   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 13:47

Che bello mamma chioccia!!!! Un po' di maschietti ci vogliono!!! Altrimenti ai nostri incontri sono sempre in maggioranza le femminucce!!!
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 13:48

ma che splendida notizia...due piselloni!!!!!....che bello!!! Vi presento i miei ometti... 769866 Vi presento i miei ometti... 769866 Vi presento i miei ometti... 769866 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 13:53

AUGURI per i pisellotti  Vi presento i miei ometti... 769866 Vi presento i miei ometti... 769866 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 13:53

che bello!!!! due maschietti!!! sono felicissima per te!!!!
 Vi presento i miei ometti... 4878 Vi presento i miei ometti... 4878 Vi presento i miei ometti... 4878 Vi presento i miei ometti... 4878 Vi presento i miei ometti... 4878 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 13:54

Che bello due pisellotti!!!!!!!! Vi presento i miei ometti... 769866 Vi presento i miei ometti... 769866 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 14:05

Mammachioccia congratulazioni  cheers 

Si picchieranno inevitabilmente...si picchieranno...senza vie d'uscita..e tu perderai l'ugola,la sera avrai mal di gola perché hai raschiato fino all'ultimo respiro per urlare il tuo incazzo..

Ma poi quando li metterai a letto e darai loro il bacetto della buonanotte sarà meraviglioso..
ma mai come quando sentirai sottovoce dirsi tra di loro "ti voglio tanto bene fratellino...buonanotte" .."anche io fratellone..notte notte"..
questo mentre si stringono in un abbraccio commovente....

rori
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 14:21

flower flower 

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 14:28

eccola lì la principessa assoluta, la regina del castello dei pupotti!!
Che bello chioccina sono proprio felice..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vi presento i miei ometti... Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 14:32

Evviva i pisellotti di mamma chioccia! Che dice papà Gallo???
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 14:36

MC ma che splendida notizia, due pisellotiiiiiiiiiiiiiii lol! lol! lol! lol! 
Rori, che bella immagine avevo nella mente mentre leggevo degli abbracci fra fratelli, grazie Embarassed Embarassed 

mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 14:45

rori ha scritto:

questo mentre si stringono in un abbraccio commovente....
Che bella immagine Rori... spero di saltare il passaggio precedente!
antonio&giovanna ha scritto:
Evviva i pisellotti di mamma chioccia! Che dice papà Gallo???
Lui è dispiaciuto per me, ma è al settimo cielo e li vede già come straordinari compagni di giochi... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Mi accontenterò di fare la Regina Madre di tutti e tre, a questo punto...  :queen: 

Vi presento i miei ometti... TNrDp1  Vi presento i miei ometti... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 15:22

cheers cheers evviva la regina madre e i suoi piccoli guerrieri!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 15:27

Si si sioooo due ometti e`bellissimo...congratulazioni
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 15:54

felicità felicità felicità Vi presento i miei ometti... 4878 Vi presento i miei ometti... 4878 Vi presento i miei ometti... 4878 
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 16:08

Troppe donne in giro ....ci volevano due ometti  cheers 
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 16:31

Congratulazioni mammachioccia!!!!! due pisellotti in arrivo!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 16:38

Ottimo evvivaaaAaaa
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 17:06

che meraviglia.............congratulazioni.......chissà papàgallo!!!!!!
Voglio vederti con la pancia!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 18:00

Mi dispiace per le scarpette di hello kitty ma ti assicuro che anche da maschietto si trovano delle cosine davvero da figoni.

Vi presento i miei ometti... 4878 Vi presento i miei ometti... 4878 
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 18:43

Che bello Mammachioccia!!!! STra felice per voi! felice felice 
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 18:51

WOW che notizia!  Very Happy 
sono d'accordo, troppe bimbe in giro era l'ora di una rivincita dei maschietti  Wink 
intorno a che nomi state riflettendo?  Question 
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 19:49

W i giggetti! E la regina madre!!!
Chiamarli Giggio e Geggio??? Smile)))
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMar 11 Mar 2014, 21:56

Vi presento i miei ometti... 890833 Vi presento i miei ometti... 890833 
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare
soralella

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... EmptyMer 12 Mar 2014, 01:49

Mio marito quando ha saputo che erano due maschi ha fatto i salti di gioia
Sad ora prende in giro i nostri amici che hanno avuto bimbe: "vieniii a casaaa nostraaaa dai gemelliniiii nella camerettaaaa...."...
Io la femminuccia la desideravo x darle il nome di mia nonna, Celeste. Ma tanto... c'ho sempre i congelati... buahhhh Very Happy:D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi presento i miei ometti...   Vi presento i miei ometti... Empty

Vi presento i miei ometti...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: