| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: Uomini e playstation Dom Mar 21, 2010 1:57 pm | |
| fatemi capire se gli uomini sono tutti simili..il mio davanti alla play va in catalessi totale, gli posso parlare per 20 minuti e non mi ascolta minimamente..finche non gli urlo MA MI ASCOLTI???  e lui cadendo dalle nuvole cosaaaaaaaaa? mi stavi parlando?? ormai ci ho rinunciato, davanti alla play non cè nulla da fare..il cervello maschile si azzera, va in liquefazione.. gli potrei dire " sai caro al lavoro abbiamo fatto un ammucchiata sulla scrivania, io e 10 colleghi" che lui mi direbbe brava hai fatto bene! ma anche i vostri sono cosi??? ma perchè noi donne facciamo e pensiamo a 10 cose insieme, e loro se ne fanno una il cervello non risponde a nessun'altro stimolo??? uomini....  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13248 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: mio marito Dom Mar 21, 2010 3:31 pm | |
| fa così davanti a Sky...documentari di animali e partite di calcio.. |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: ah ah ah Dom Mar 21, 2010 6:00 pm | |
| bella quella dell'ammucchiata mi hai fatto ridere il mio non davanti alla playstation ma come dicevo i giorni scorsi lui lavora molto e quando torna a casa ha dei silenzi lunghissimi...e io spesso faccio i monologhi me la canto e me la suono e spesso mi sento una perfetta deficiente. glielo ho detto piu volte ma tanto fa parte del suo carattere ..non cambierà mai ... questa cosa sua mi fa soffrire ma tanto è cosi nn ci si puo' fare niente  |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: Uomini e playstation Dom Mar 21, 2010 7:38 pm | |
| il mio è uguale al marito di ili,ed io come lei me la canto e me la suono da sola  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: In questo vi capisco Dom Mar 21, 2010 7:50 pm | |
| anche mio marito è un pò orso, nel senso che se è nervoso o stressato o preoccupato sta in silenzio! devo sempre stare li a chiede ma cosa hai? ma parliamone! soprattutto ora che siamo nel limbo pma! ma ho capito che lo devo lasciare nel suo brodo..e aspettare! è snervante..ma noi donne abbiamo bisogno di parlare, confrontarci ed sternate..mentre loro forse sono più riflessivi! quando sono esasperata gli urlo..certo che a parlare col muro ho più soddisfazione!  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Uomini e playstation Dom Mar 21, 2010 8:56 pm | |
| il mio è un marzianoooo!!!!! non gioca alla play, non guarda sport, non dice parolacce, non va al bar, fa tutti ilavoretti in casa insomma.....1 marziano!!!!!!!!!maaaaaaaaa................... se gli dico di fare un lavoretto io,non lo fa.....alle 21.30 sta gia dormendo sul divano, e cosa che odio di più in assoluto che mi urta il sistema nervoso è....mi fa arrivare agli appuntamenti ore prima!!!!!! ma anche per le cose normali, quelle quotidianeee!!!!tipo, deve fare il primo turno ed inizia alle 7??!!!ok si alza alle 5.15 ed esce di casa alle 6 e arriva a lavoro alle 6.20 perchè a quell'ora non c'è traffico???!!!!io abito nova, dobbiamo andare alla zucchi a monza alle 11.30?? noi usciamo di casa alle 9.30!!!distanza 8 km!!!!!!!ognuno ha il suo!!!io ho un marziano!!!!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |