Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Prima eco: meglio ridere...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: Prima eco: meglio ridere...   Mar 11 Mar 2014, 09:33

che un polipo non si veda durante istero mi sembra cosa mooolto strana,  Rolling Eyes meglio lasciar perdere il dott. Polipista

in bocca al lupo !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Prima eco: meglio ridere...   Mar 11 Mar 2014, 09:50

miao71 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Non potrò mai ringraziarvi abbastanza...
Simona ha detto che secondo il dott. l'endometrio cresce bene però, se vogliamo essere ancora più sicuri, posso mettere i cerotti, da cambiare ogni tre giorni. Riguardo al polipo (fantasma??) l'eco di domani sarà importante per capire se c'è e dove si trova eventualmente. Però secondo me l'unica che ti dia la certezza della presenza del polipo è l'isteroscopia. Ho chiesto a Simona se riescono a trovare un posto per il 14, quando farò l'irritazione, ma tempo fa mi disse che era tutto occupato per fare istero... Aspetto che mi risponda. Voi sapete di gravidanze con polipi? Certo che è veramente strano tutto ciò...

Roberta tesoro ora non pensare alla gravidanza con polipo..io dico che non esiste altrimenti come è possibile che cè o non c'è.
Mettiti i cerotti sì così l'endo cresce più velocemente a me in 3 giorni di progy e cerotti fece quasi 1 mm..ma te hai fatto soppressione???

So che è difficile perchè tutto dovrebbe andare liscio..ma cerca di stare tranquilla. Questa è la tua volta e ce la farai..   
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Prima eco: meglio ridere...   Mar 11 Mar 2014, 09:55

serenena ha scritto:
miao71 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Non potrò mai ringraziarvi abbastanza...
Simona ha detto che secondo il dott. l'endometrio cresce bene però, se vogliamo essere ancora più sicuri, posso mettere i cerotti, da cambiare ogni tre giorni. Riguardo al polipo (fantasma??) l'eco di domani sarà importante per capire se c'è e dove si trova eventualmente. Però secondo me l'unica che ti dia la certezza della presenza del polipo è l'isteroscopia. Ho chiesto a Simona se riescono a trovare un posto per il 14, quando farò l'irritazione, ma tempo fa mi disse che era tutto occupato per fare istero... Aspetto che mi risponda. Voi sapete di gravidanze con polipi? Certo che è veramente strano tutto ciò...

Roberta tesoro ora non pensare alla gravidanza con polipo..io dico che non esiste altrimenti come è possibile che cè o non c'è.
Mettiti i cerotti sì così l'endo cresce più velocemente a me in 3 giorni di progy e cerotti fece quasi 1 mm..ma te hai fatto soppressione???

So che è difficile perchè tutto dovrebbe andare liscio..ma cerca di stare tranquilla. Questa è la tua volta e ce la farai..   
Grazie Sere, non ho fatto soppressione perchè ormai sono in premenopausa e per avere il ciclo ho preso la pillola...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Prima eco: meglio ridere...   Mar 11 Mar 2014, 10:03

Ah già me l'avevi detto..

Tesoro ce la faremooooooooooooooooooo..credici!!..   
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Prima eco: meglio ridere...   Mar 11 Mar 2014, 10:14

vedrai che il polipo non c'è!!!!!!anche io quoto per  mettere cerotti, cara, tra poco partiiiiiiiiii     

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: Prima eco: meglio ridere...   Mar 11 Mar 2014, 13:33

Miao sono super incrociatissima per te! L'endometrio secondo me è giusto, deve ancora crescere un pochino ma ce la può fare!
Per quanto riguarda il polipo, non puoi farti fare una eco 3D prima di partire, per conferma? Non è una istero ma almeno si vede qualcosa in più...

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
"Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Prima eco: meglio ridere...   Oggi a 03:48

Prima eco: meglio ridere...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prima eco: meglio ridere...
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: