Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Buongiorno a tutti! Sono nuova!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simo86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 10 Mar 2014, 13:49

Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrata… ho trovato questo forum navigando alla ricerca di un centro per l'infertilità di coppia… purtroppo credo che dovrò ricorrere alla fecondazione assistita in quanto io e mio marito non riusciamo ad avere un figlio… dopo tutti gli esami del caso la mia ginecologa mi ha fatto l'impegnativa per un consulto in un centro di sterilità…
leggendo qui ho visto che molte parlano molto bene del centro a Zingonia, il Policlinico San Marco…
Se possibile vorrei sapere da chi è i cura li o da chi lo è stato qualche parere…
Grazie a tutte!
Simona
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 10 Mar 2014, 15:48

Ciao e benvenuta Simo!
Io ho fatto due stimolazioni a Zingonia (un iperstimolo stoppato e un iperstimolo con ICSI) con esito negativo e onestamente ho preferito riprovare altrove.
Fino a qualche anno fa al San Marco lavoravano affiancati una biologa e un ginecologo molto bravi, ma ora non è più così e secondo me ha perso molto, più che altro dal lato della biologa che non c'è più.
Non so più nemmeno quale sia l'attesa per un primo incontro...
Posso essere indiscreta e chiederti quali problemi vi hanno riscontrato?

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Simo86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 10 Mar 2014, 16:16

Grazie mammachioccia!
Ah veramente? avevo letto di una coppia marito e moglie, lei biologa, lui ginecologo… avevo letto di loro proprio in questo forum...credevo ci fossero ancora al san marco… per questo avevo pensato di sentire li…
Grandi problemi io non ne ho… dagli esami del sangue solo prolattina alta… mio marito invece ha pochi spermatozoi e e sono anche lenti.. anche dopo una cura…
così sia la mia ginecologa sia l'andrologo ci hanno consigliato di andare presso un centro di fecondazione assistita..
così mi sono informata…
mi avevano parlato molto bene del Santa Rita a milano, e una collega di mio marito invece è andata al San Paolo sempre a milano, così avevamo pensato di andare li…
Sapevo che a treviglio e a zingonia c'era anche li un centro… ma non avevo info se era fattibile o no…
Navigando così ho trovato buone parole sul centro a zingonia… vero è che erano post del 2011…
Ora… se effettivamente questa coppia non è più a zingonia è inutile anche provare… a questo punto opterò per il san paolo, dove la collega di mio marito è stata in cura per il primo figlio e ora è in cura per il secondo…
Posso chiederti dove hai provato dopo?
Intanto grazie infinite!!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 10 Mar 2014, 16:53

A Milano c'è anche l'Humanitas. Mia cugina si è trovata bene, anche se per lei non hanno potuto fare più di tanto se non consigliarle l'eterologa. In particolare le è piaciuto il dotte Levi.
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 10 Mar 2014, 16:54

Ciao Simo,non conosco questo centro....ti do il benvenuto  
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 10 Mar 2014, 16:57

benvenuta!io ho fatto un tentativo in humanitas due anni fa, dicono sia uno dei centri migliori in assoluto, non l'avete preso in considerazione? elephant 

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 10 Mar 2014, 17:02

Simo86 ha scritto:
Grazie mammachioccia!
Ah veramente? avevo letto di una coppia marito e moglie, lei biologa, lui ginecologo… avevo letto di loro proprio in questo forum...credevo ci fossero ancora al san marco… per questo avevo pensato di sentire li…
Grandi problemi io non ne ho… dagli esami del sangue solo prolattina alta… mio marito invece ha pochi spermatozoi e e sono anche lenti.. anche dopo una cura…
così sia la mia ginecologa sia l'andrologo ci hanno consigliato di andare presso un centro di fecondazione assistita..
così mi sono informata…
mi avevano parlato molto bene del Santa Rita a milano, e una collega di mio marito invece è andata al San Paolo sempre a milano, così avevamo pensato di andare li…
Sapevo che a treviglio e a zingonia c'era anche li un centro… ma non avevo info se era fattibile o no…
Navigando così ho trovato buone parole sul centro a zingonia… vero è che erano post del 2011…
Ora… se effettivamente questa coppia non è più a zingonia è inutile anche provare… a questo punto opterò per il san paolo, dove la collega di mio marito è stata in cura per il primo figlio e ora è in cura per il secondo…

la coppia in questione si è separata.-...da qui il problema...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Simo86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 10 Mar 2014, 18:30

Rochina… non sapevo ci fosse… inizialmente mi avevano dato qualche indicazione sul Mangiagalli, Su Ponte San Pietro, sul Santa Rita, il San Paolo.. poi ho scoperto che c'era un centro anche a treviglio e a zingonia… dove come ho scritto avevo sentito molti buoni pareri sulla coppia che ho saputo solo ora si è separata e da allora sembra non abbia dato più esiti positivi…
Ho dato un'occhiata al sito dell'hmanitas… ed effettivamente è molto ben dettagliato…
Grazie del consiglio!
Simo
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Mar 11 Mar 2014, 13:48

Simo86 ha scritto:

Alla fine ce l'ho fatta alla Mangiagalli (Regina Elena) dopo 18 mesi di lista di attesa, un iperstimolo con vitrificazione di ovociti e successivo transfer positivo.
Anche io ti consiglio di provare l'Humanitas, ma meglio se fai il primo colloquio privatamente altrimenti non finisci più.
Al Santa Rita era andata a lavorare la biologa che era al San Marco, ma poi se n'è andata per disorganizzazione interna.
Se non vuoi perdere tempo, fissa dei colloqui con i centri che più ti ispirano, poi in base a chi ti ha fatto l'impressione migliore, in base alle opinioni che senti nel frattempo, scegli dove iniziare. Altrimenti ad ogni tentativo perdi almeno 4-5 mesi!
Se hai bisogno, sono sempre a disposizione!   

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Mar 11 Mar 2014, 16:31

Benvenuta  elephant elephant 
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Mar 11 Mar 2014, 17:59

Ciao e benvenuta...
I miei primi tentativi li ho fatti al san Paolo e onestamente non mi sono trovata per niente bene...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Mer 12 Mar 2014, 10:35

Benvenuta Simona:flower: 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   Lun 28 Apr 2014, 21:42

Simona benvenuta tra di noi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti! Sono nuova!   

Buongiorno a tutti! Sono nuova!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno, mi presento sono ....
» buongiorno, mi presento!!!sono nuova...
» sono nuova...ma con tanta esperienza alle spalle
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero
» sono nuova mi presento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: