Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Quasi 45 e molta confusione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marias69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Dom 09 Mar 2014, 18:47

X elizabeth: hai una storia piena di speranza e di bello, or non riesco a dedicargli l'attenzione che merita che sono in viaggio e solo col telefono!
X Laura: ho provato a rispondenti in privato, ma non sono sicura se ti è' arrivato. Fammi sapere
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Dom 09 Mar 2014, 19:04

Marias69 ha scritto:

X Laura: ho provato a rispondenti in privato, ma non sono sicura se ti è' arrivato. Fammi sapere

non ho ricevuto.
 Embarassed 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Lun 10 Mar 2014, 12:25

Cara Marias credo che l'unico modo per diciamo "convincere "il tuo compagno sia quello di conoscere, eh si magari di fargli leggere le storie di questo forum e non accadrà certo da un giorno all'altro ma magari piano piano entrerà in un'ottica completamente diversa e quando comincerà a farti e farsi delle domande magari avrà cominciato a ragionarci e a pensare seriamente alla cosa.
Con mio marito non ho dovuto per nulla discutere o lavorare per fargli accettare la cosa, anzi all'inizio ero io quella titubante, ma grazie a tutte le storie delle amiche fate beh ho capito che volevo andare oltre.  

Per Elizabeth....la tua storia è forte e coinvolgente....ti ammiro tantissimo  

dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Lun 10 Mar 2014, 13:19

Marias benvenuta!
allora io quoto totalmente ciò che ha scritto elizabeth...
Io ho appena fatto un tentativo di ovodonazione in spagna... poco più di 10 giorni fa scopro di avere le beta positive... e da quel momento (con tutte le paure che mi sovrastano perchè sono all'inizio) penso a questo piccolo fagiolino come nostro, mio e di mio marito, e non ho pensato un secondo alla questione genetica.....
i tuoi dubbi sono comprensibili, e ci devi passare per poi accettare un dono... quando le fatine facevano lo stesso discorso a me ci credevo fino ad un certo punto.. devi maturare la tua decisione, ma ti assicuro che quando arriva il positivo le emozioni sono altra cosa, pura felicità... e ti ripeto alla genetica non ci pensi proprio!
ti abbraccio e in bocca al lupo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Mer 12 Mar 2014, 15:06

;)Anch'io ero stufa di stimolazioni,pick up e beta negative e stufa di sperare invano.....così molto naturalmente io e mio marito abbiamo scelto la strada dell eterologa senza mettere al corrente nessuno......
lui,mio marito non ha mai avuto dubbi anzi.....per questo non capisco il tuo compagno......
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Gio 20 Mar 2014, 16:48

Io ho un unico cruccio !di essere capitata nel centro sbagliato.. Di non aver incontrato tutte queste fate prima ..che mi indicassero la strada giusta ..43 anni tesoro ..e sono alla 19 settimana per avere valerio tanto tempo perso! Spero di poter recuperare con un bis e: meraviglioso !
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Mar 29 Apr 2014, 09:02

Marias, io ho una storia simile alla tua.
Ci abbiamo provato naturalmente per 2 anni, abbiamo avuto 2 aborti. Ora abbiamo incontrato il gine giusto che ci ha aperto gli occhi.
L'unica strada è l'eterologa, mio marito è stato deciso subito, io tentennavo ma dopo aver sentito il consiglio del gine, ho deciso. Sto raccogliendo informazioni, ma c'è davvero tanto da capire.
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Ven 22 Ago 2014, 10:27

Hanno detto tutto le sltre ... cara ... non è difficile decidere ... ma ci vuole un po di tempo per digerire diciamo l idea ... ma dopo sarà bellissimo ! L avessi fatto prima !!!avrei goduto di tutta questa gioia senza soffrire cosi a lungo .. francamente non riesco a capire come medici possano proporre stimolazioni con ovociti propri .. intorno ai 40 vuol dire rischiare !rimango stupita sempre di più
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    Sab 23 Ago 2014, 09:25

Marias, ha lanciato il topic ed è scomparsa!!!
E' inutile continuare a scrivere qui...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quasi 45 e molta confusione    

Quasi 45 e molta confusione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quasi amici, film
» ciclo quasi inesistente
» CORSO GRATUITO...o quasi
» e che dovrei dire del mio quasi maritino?
» Quando bisogna mangiare tanta carne?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: