Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
laperla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Lun 03 Mar 2014, 20:56

Ho 29 anni e sono nel mondo della pma da solo 1 anno...un anno intenso, che mi ha fatto crollare tutto il mondo addosso...che mi ha totalmente cambiata. Tutto parte da un anno fa, a causa di dolori cronoci persistenti, mi reco da mille ginecologi e finalmente mi diagnosticano endomteriosi (una bella cistona di 8 cm) ,la ciste si riassorbe quasi del tutto con la pillola, ma il male persiste! Quindi laparoscopia, endometriosi di 3 grado...a detta di chi mi opera non è una situazione grave. Nel frattempo provo a carcare subito un figlio, mio marito per scrupolo fa uno spermiagramma......azoospermia! e qui ho detto tutto....non vi dico i pianti,quante lacrime! a luglio facciamo la nostra icsi con tese....a me prelevano 7 ovociti e a lui trovano 7 paiette....insomma eravamo felici, anche se io con la stimolazione ho avuto un male assurdo(dolori endometriosici) . Peccato che il giorno dopo ci chiamano per dirci che non si è fecondato nulla.....e lacrime su lacrime! Ma non ci diamo per vinta....facciamo una scelta....una scelta forte...non condivisa da tutti, eticamente, moralmente...scelta definita dagli altri anche frettolosa...ma per noi è quella giusta: embriodonazione. Ora ho scelto il Crea a Valencia, dovrei partire a settembre. Nel frattempo, dato che il mio male da endometriosi continuava, sono stata da un luminare....esperto in materia. Lui in un attimo capisce cosa mi reca tutto questo male: ho dei focolai sui legamenti utero sacrali e ho un pò di adenomiosi. A detta sua non è una situazione grave, il problema è che è nel posto sbagliato, perchè mi reca sempre dolore. Ora con la pillola continuativa Visanne sto molto meglio....ma ragazze, che fatica, quanta forza!! Fortuna che c'è mio marito, che mi da una gran forza per sopportare tutto questo dolore...che nonostante la sua inspiegata azoospermia è sempre positivo!...pensate che già prima della icsi, eravamo d'accordo a fare eterologa, in caso di risultato tragico....soprattutto dopo aver visto come reagisce il mio corpo con la stimolazione Sad !! ragazze questa è la mia storia, ho già avuto il piacere di conoscere qualcuna di voi, dato che sono su alf e sono anche su un gruppo segreto facebook, che riguarda l'eterologa! ma siccome non so come orientarmi, ho scritto la mia storia anche sul post "presentiamoci"....e poi l'ho riscritta anche qui...tra le mamme e future mamme grazie all'eterologa!!   
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Lun 03 Mar 2014, 21:25

Laperla benvenuta tra noi, qui non siamo più sole, mi dispiace tanto per la tua dolorosa storia, anche io farò embriodonazione da congelato, però a Praga, sono in lista di attesa, speriamo bene , ti abbraccio neo fatina  mi raccomando sj questo forum é vietato mollare
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Lun 03 Mar 2014, 23:18

ciao benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Lun 03 Mar 2014, 23:45

benvenuta anche da parte mia.
Mi piace come scrivi della tua coppia: sarà un'arma vincente!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 07:48

Benvenuta!io ho appena fatto embrio al reprofit,venerdì saprò come è andata!in bocca al lupo x tutto!  
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 08:00

Benvenuta LaPerla!
Anche le storie più dolorose nascondono un lieto fine!Facile a dirsi ma occorre crederci e tu sembra che hai forza da vendere.Complimenti per come hai affrontato il vostro problema e auguri per la nuova strada che intraprenderete!
Per qualsiasi cosa eccoci qui!  
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 08:29

benvenuta Very Happy 

lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 08:44

Ciao cara .....brava e coraggiosa......Benvenuta ti   
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 09:53

Ti ho mandato un messaggio privato. Leggilo! (Secondo link partendo da destra, in alto).
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 10:58

ciao cara,
benvenuta tra noi!!
Spero che il tuo percorso così doloroso evolva in una grande gioia, è dura ma possibile e noi ti sosterremo in questo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 11:02

Ciao e benvenuta  
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 13:38

Benvenuta! Spero che la tua strada ti porti presto a realizzare il sogno tanto atteso!

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
"Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mar 04 Mar 2014, 22:24

Benvenuta! Io sono una mamma da embrioadozione. E' una scelta forte, coraggiosa. Una scelta d'amore.
In bocca al lupo
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mer 05 Mar 2014, 08:42

Benvenuta..con noi ti troverai benissimo e tutto sembrerà un pochino più semplice..   
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mer 05 Mar 2014, 09:52

Benvenuta. Io sarò mamma grazie all eterologa. Non capisco chi e perché si permette di giudicare una scelta simile senza esserci passate.
La donazione eterologa è un miracolo per tutte noi a cui serve solo un miracolo per diventare genitore.
Hai un marito in gamba e questo nn è sempre scontato.
Ti abbraccio e ti faccio tanti incrocini per settembre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Ciao Laperla..   Mer 05 Mar 2014, 13:17

ti do il benvenuto.
Questo è un posto speciale, almeno per me lo è stato, sia dal punto di vista della presa d'atto di quanto ti sta accadendo e di cosa ti parlano i medici perchè ci vai molto preparata (grazie al grande lavoro che alcune hanno fatto, una gran cosa) ma soprattutto è un luogo dell'anima.

Qui sei in un posto dove non devi spiegare nulla a nessuno perchè sei capita e compresa..e se vuoi sei ascoltata e consigliata.

Da fuori è facile dire "se non ti sono venuti figli non era destino..." ma guarda caso gli ospedali sono pieni di gente che si va a curare se gli vengono le malattie...quello non era destino?!

Lascia stare i pareri di tutti, la pma è una strada molto dura, per me ancora tutta in salita ma mi ha fatto conoscere delle grandi persone.

In bocca al lupo per tutto il tuo cammino.

b.

dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Mer 05 Mar 2014, 22:27

Benvenuta!!!! Io farò ovodonazione prox settimana e sono super emozionata!!!! Lo sarai anche tu!!!! Un grosso abbraccio xxxxxxxxxxxxx
gaia
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Gio 06 Mar 2014, 15:12

flower ciao benvenuta
laperla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: grazie!!!!   Ven 07 Mar 2014, 00:35

grazie a tutte ragazze....ho letto alcune parole bellissime, e ciò mi riempie di gioia! In un percorso come il nostro è bello essere accolte da parole così belle e dolci!   
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ven 07 Mar 2014, 19:04

laperla ha scritto:
Ho 29 anni e sono nel mondo della pma da solo 1 anno...un anno intenso, che mi ha fatto crollare tutto il mondo addosso...che mi ha totalmente cambiata. Tutto parte da un anno fa, a causa di dolori cronoci persistenti, mi reco da mille ginecologi e finalmente mi diagnosticano endomteriosi (una bella cistona di 8 cm) ,la ciste si riassorbe quasi del tutto con la pillola, ma il male persiste! Quindi laparoscopia, endometriosi di 3 grado...a detta di chi mi opera non è una situazione grave. Nel frattempo provo a carcare subito un figlio, mio marito per scrupolo fa uno spermiagramma......azoospermia! e qui ho detto tutto....non vi dico i pianti,quante lacrime! a luglio facciamo la nostra icsi con tese....a me prelevano 7 ovociti e a lui trovano 7 paiette....insomma eravamo felici, anche se io con la stimolazione ho avuto un male assurdo(dolori endometriosici) . Peccato che il giorno dopo ci chiamano per dirci che non si è fecondato nulla.....e lacrime su lacrime! Ma non ci diamo per vinta....facciamo una scelta....una scelta forte...non condivisa da tutti, eticamente, moralmente...scelta definita dagli altri anche frettolosa...ma per noi è quella giusta: embriodonazione. Ora ho scelto il Crea a Valencia, dovrei partire a settembre. Nel frattempo, dato che il mio male da endometriosi continuava, sono stata da un luminare....esperto in materia. Lui in un attimo capisce cosa mi reca tutto questo male: ho dei focolai sui legamenti utero sacrali e ho un pò di adenomiosi. A detta sua non è una situazione grave, il problema è che è nel posto sbagliato, perchè mi reca sempre dolore. Ora con la pillola continuativa Visanne sto molto meglio....ma ragazze, che fatica, quanta forza!! Fortuna che c'è mio marito, che mi da una gran forza per sopportare tutto questo dolore...che nonostante la sua inspiegata azoospermia è sempre positivo!...pensate che già prima della icsi, eravamo d'accordo a fare eterologa, in caso di risultato tragico....soprattutto dopo aver visto come reagisce il mio corpo con la stimolazione Sad!! ragazze questa è la mia storia, ho già avuto il piacere di conoscere qualcuna di voi, dato che sono su alf e sono anche su un gruppo segreto facebook, che riguarda l'eterologa! ma siccome non so come orientarmi, ho scritto la mia storia anche sul post "presentiamoci"....e poi l'ho riscritta anche qui...tra le mamme e future mamme grazie all'eterologa!!   

benvenuta cara!!!  
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Sab 08 Mar 2014, 21:01

laperla ha scritto:
Ho 29 anni e sono nel mondo della pma da solo 1 anno...un anno intenso, che mi ha fatto crollare tutto il mondo addosso...che mi ha totalmente cambiata. Tutto parte da un anno fa, a causa di dolori cronoci persistenti, mi reco da mille ginecologi e finalmente mi diagnosticano endomteriosi (una bella cistona di 8 cm) ,la ciste si riassorbe quasi del tutto con la pillola, ma il male persiste! Quindi laparoscopia, endometriosi di 3 grado...a detta di chi mi opera non è una situazione grave. Nel frattempo provo a carcare subito un figlio, mio marito per scrupolo fa uno spermiagramma......azoospermia! e qui ho detto tutto....non vi dico i pianti,quante lacrime! a luglio facciamo la nostra icsi con tese....a me prelevano 7 ovociti e a lui trovano 7 paiette....insomma eravamo felici, anche se io con la stimolazione ho avuto un male assurdo(dolori endometriosici) . Peccato che il giorno dopo ci chiamano per dirci che non si è fecondato nulla.....e lacrime su lacrime! Ma non ci diamo per vinta....facciamo una scelta....una scelta forte...non condivisa da tutti, eticamente, moralmente...scelta definita dagli altri anche frettolosa...ma per noi è quella giusta: embriodonazione. Ora ho scelto il Crea a Valencia, dovrei partire a settembre. Nel frattempo, dato che il mio male da endometriosi continuava, sono stata da un luminare....esperto in materia. Lui in un attimo capisce cosa mi reca tutto questo male: ho dei focolai sui legamenti utero sacrali e ho un pò di adenomiosi. A detta sua non è una situazione grave, il problema è che è nel posto sbagliato, perchè mi reca sempre dolore. Ora con la pillola continuativa Visanne sto molto meglio....ma ragazze, che fatica, quanta forza!! Fortuna che c'è mio marito, che mi da una gran forza per sopportare tutto questo dolore...che nonostante la sua inspiegata azoospermia è sempre positivo!...pensate che già prima della icsi, eravamo d'accordo a fare eterologa, in caso di risultato tragico....soprattutto dopo aver visto come reagisce il mio corpo con la stimolazione Sad!! ragazze questa è la mia storia, ho già avuto il piacere di conoscere qualcuna di voi, dato che sono su alf e sono anche su un gruppo segreto facebook, che riguarda l'eterologa! ma siccome non so come orientarmi, ho scritto la mia storia anche sul post "presentiamoci"....e poi l'ho riscritta anche qui...tra le mamme e future mamme grazie all'eterologa!!   

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e in becco alla cicognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps: che cosa è alf? e qual'è il gruppo su facebook dell'eterologa? (anche io ho fatto e rifarò eterologa perciò mi interessa)
rochina

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Dom 09 Mar 2014, 08:50

alf:alfemminile, un form pirat 

sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Dom 09 Mar 2014, 17:20

grazieeeeeeeeeeeeeeee Rochinaaaaaaaaa  Surprised Surprised Surprised Surprised 
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Lun 10 Mar 2014, 01:08

Benvenuta cara ♡♡♡♡♡
RAGGIO DI LUCE
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Lun 10 Mar 2014, 07:30

Ciao!!!anche io ero un po' spaventata all'inizio perché mi sembrava tutto nuovo ora sono a metà del quarto mese grazie all'ovodonazione!forse molte persone non avevano il coraggio di dirmelo in faccia ma è vero che le poche a cui l'ho detto hanno accettato e condiviso la mia scelta e ho scoperto anche che molte avevano affrontato percorsi pma!andrà bene,sii sempre positiva e non perdere forza e speranza,sai che qui cmq troverai amiche pronte ad ascoltarti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Oggi a 19:18

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
» ciao ragazze sono tornata dall'Austria
» ciao ragazze!! passo per un saluto
» sono nuova...ma con tanta esperienza alle spalle
» salve a tutte mi chiamo gessica e sono una distrubutrice

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: