Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
laperla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 20:48

Ciao a tutte, è un pò di tempo che volevo iscrivermi su questo forum. Ho 29 anni e sono nel mondo della pma da solo 1 anno...un anno intenso, che mi ha fatto crollare tutto il mondo addosso...che mi ha totalmente cambiata. Tutto parte da un anno fa, a causa di dolori cronoci persistenti, mi reco da mille ginecologi e finalmente mi diagnosticano endomteriosi (una bella cistona di 8 cm) ,la ciste si riassorbe quasi del tutto con la pillola, ma il male persiste! Quindi laparoscopia, endometriosi di 3 grado...a detta di chi mi opera non è una situazione grave. Nel frattempo provo a carcare subito un figlio, mio marito per scrupolo fa uno spermiagramma......azoospermia! e qui ho detto tutto....non vi dico i pianti,quante lacrime! a luglio facciamo la nostra icsi con tese....a me prelevano 7 ovociti e a lui trovano 7 paiette....insomma eravamo felici, anche se io con la stimolazione ho avuto un male assurdo(dolori endometriosici) . Peccato che il giorno dopo ci chiamano per dirci che non si è fecondato nulla.....e lacrime su lacrime! Ma non ci diamo per vinta....facciamo una scelta....una scelta forte...non condivisa da tutti, eticamente, moralmente...scelta definita dagli altri anche frettolosa...ma per noi è quella giusta: embriodonazione. Ora ho scelto il Crea a Valencia, dovrei partire a settembre. Nel frattempo, dato che il mio male da endometriosi continuava, sono stata da un luminare....esperto in materia. Lui in un attimo capisce cosa mi reca tutto questo male: ho dei focolai sui legamenti utero sacrali e ho un pò di adenomiosi. A detta sua non è una situazione grave, il problema è che è nel posto sbagliato, perchè mi reca sempre dolore. Ora con la pillola continuativa Visanne sto molto meglio....ma ragazze, che fatica, quanta forza!! Fortuna che c'è mio marito, che mi da una gran forza per sopportare tutto questo dolore...che nonostante la sua inspiegata azoospermia è sempre positivo!...pensate che già prima della icsi, eravamo d'accordo a fare eterologa, in caso di risultato tragico....soprattutto dopo aver visto come reagisce il mio corpo con la stimolazione Sad! beh ragazze questa è la mia storia, spero si riesca a leggere questo post, perchè sono alle prime armi!!! spero di imparare presto a gestirmi dentro questo bellissimo forum! Smile     ah, dimenticavo...forse qualcuna di voi mi conosce...sono su alf, e sono anche su un gruppo segreto facebook che riguarda l'eterologa
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 20:54

tesoro..come sono contenta di leggerti...credimi qui nn ti sentirai mai sola è una famiglia vera e propria...fatine pronte a dare una mano a tutte..anche lr più paranoiche tipo me...quindi nn esitare a chiedere qlsiasi cosa....
come ben sai ti precedero'al Crea...partiamo intorno al 15 16 marzo♥♥♥forza perlina
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 20:57

Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 20:58

Benvenuta e ....in bocca al lupo ... I love you 
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 21:08

Ciao e benvenuta, qui ti troverai sicuramente bene e la scelta che avete fatto non puo' che trovare tutto il mio appoggio e vi auguro di realizzare presto il vostro sogno.

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 21:20

Benvenuta!!

flower 

Ci sono mille soli al di là delle nuvole

Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 21:35

Benvenutaaaaaaaa....in becco.alla cicogna!!!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 22:15

Benvenuta!...che anno intenso hai avuto! Beh..spero che questo ti porti un bimbo..o forse più!  
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 22:19

benvenuta!
soffro anch'io di endometriosi severa (4 grado) e da novembre prendo visanne.
come ti trovi con questa pillola?

antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 03 Mar 2014, 22:33

benvenuta in bocca al lupo per il tuo percorso!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mar 04 Mar 2014, 10:11

benvenuta tra noi   

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mar 04 Mar 2014, 14:20

Laperla, ti dò il mio benvenuto anche qui...   

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mar 04 Mar 2014, 15:37

Ciao e benvenuta
L'eterologa? anche io sono passata all'eterologa, credo che sia un grande atto d'amore nei nostri confronti ed di chi ci sta accanto.

cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mar 04 Mar 2014, 16:55

flower flower flower benvenuta  
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mer 05 Mar 2014, 01:13

Benvenuta La perla.... ♡♡♡♡ troverai tantissime fatine a tifare per voi e la vostra bellissima decisione...
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mer 05 Mar 2014, 08:19

Benvenuta laperla!!     
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mer 05 Mar 2014, 11:34

Benvenuta!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mer 05 Mar 2014, 12:19

benvenuta!    
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Mer 05 Mar 2014, 18:13

Benvenuta    
laperla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: siete carinissime!   Ven 07 Mar 2014, 00:26

grazie per l'accoglienza ragazze!!!!!        
laperla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao   Ven 07 Mar 2014, 00:32

Alessia81 ha scritto:
benvenuta!
soffro anch'io di endometriosi severa (4 grado) e da novembre prendo visanne.
come ti trovi con questa pillola?

ciao Alessia,

io con Visanne mi trovo abbastanza bene. La prendo da gennaio...diciamo che mi sento solo un pò gonfia e i primi giorni mi ha dato spotting, che poi per fortuna si è fermato. Però se devo essere sincera, tra tutte le pillole che ho provato (ginoden, planum, loette, yasmille) questa è quella che mi da meno effetti collaterali e forse mi ha diminuito un pò il dolore....tu ti trovi bene? che tipo di endo hai?dov'è localizzata?
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Ven 07 Mar 2014, 16:19

Ciao e benvenuta perla anche io avevo adenomiosi, endo nell'utero, giusto??che ti hanno consigliato e dove sei seguita?
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Ven 07 Mar 2014, 18:28

Io la prendo da novembre e anch'io mi sento gonfia...alcuni giorni mi sembra di scoppiare. La mia endo è localizzata nel douglas, ovaie e tube. Da novembre a oggi niente ciclo e pochi dolori ma lunedì è arrivato un ciclo molto scarso per fortuna senza dolori...mah?

coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Gio 13 Mar 2014, 23:40

Ciao Perlina... Tifo assoluto!!! E tanta stima!!!
Un forte abbraccio...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   Lun 28 Apr 2014, 21:40

in ritardo ma benvenuta!
l'ovodonazione è una scelta complessa ma alla fine credimi quando si è veramente convinti di questo percorso è una risorsa e una gioia immensa, te lo dice la mamma di due strepitose gemelline venute al mondo grazie all'ovodonazione e a tanto amore.

in bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!   

Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
» sono nuova mi presento
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» Sono nuova, mi presento!
» Sono nuova mi presento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: