Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 09:08

Si l'ho appena fatta e per la prima volta mi son preoccupata la prossima l'ho il 17.
In bocca al lupo per la tua eco!  
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 09:13

Grazie Catniss! Stai serena, vedrai che crescerà! Tanti XXXXXX anche a te! Teniamoci aggiornate!   
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 09:49

Catniss ha scritto:
Si l'ho appena fatta e per la prima volta mi son preoccupata la prossima l'ho il 17.
In bocca al lupo per la tua eco!  

Catniss ciao..cosa stai prendendo per far crescere l'endometrio???..dai io dico che con i cerotti avrai una crescita rapida da qui a lunedì..quando dovresti fare il transfer??

Mela aggiornaci dopo l'eco..

Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 14:57

Serenena fino ad oggi ho preso 4 progynova adesso mi hanno chiamata dalla clinica continuo col progynova e 3 cerotti da 100 mi hanno ribadito di non preoccuparmi ed io ci proveró ho deciso che eventualmente mi preoccuperó dal 17
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 14:59

Catniss ha scritto:
Serenena fino ad oggi ho preso 4 progynova adesso mi hanno chiamata dalla clinica continuo col progynova e 3 cerotti da 100 mi hanno ribadito di non preoccuparmi ed io ci proveró ho deciso che eventualmente mi preoccuperó dal 17
Bene catniss vedrai che con i cerotti crescerà meglio e da oggi a lunedì sono ben 4 giorni. Fai transfer di congelati..puoi gestire il protocollo??
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 15:04

No non faccio da congelato,mi hanno detto che la donatrice è ok ma che è ancora presto per prenotare, oggi le Dottssa mi ha parlato del 22-23 indicativamente. Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire poter gestire il protocollo?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 15:10

Catniss ha scritto:
No non faccio da congelato,mi hanno detto che la donatrice è ok ma che è ancora presto per prenotare, oggi le Dottssa mi ha parlato del 22-23 indicativamente. Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire poter gestire il protocollo?

Quando fai transfer con congelati li scongelano quando te sei pronta..da fresco di solito ci sono dei tempi standard in relazione alla donatrice.
A me hanno detto che il seme sarà raccolto circa 15 gg dopo dall'inizio della mia preparazione e transfer 6 giorni dopo perchè trasferisco blasto..
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 15:39

Ho capito, il seme noi l'abbiamo congelato il mese scorso non so se faremo da embrione o blasto decideranno loro, di gg per far crescere l'endometrio ancora ne ho speriamo si sia una mossa
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 15:58

Catniss ha scritto:
Ho capito, il seme noi l'abbiamo congelato il mese scorso non so se faremo da embrione o blasto decideranno loro, di gg per far crescere l'endometrio ancora ne ho speriamo si sia una mossa

Vedrai che cresce..tranquilla  flower 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 16:13

forza caraaaaaaaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 19:05

certo che crescerà, tanta fiducia! jocolor 

Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Gio 13 Mar 2014, 20:48

Uffa ho dimenticato di mettere in valigia il terzo cerotto e rientreró a casa solo domani verso le 17, oggi é stata una giornata decisamente no:no: 
Grazie fatine per il sostegno 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!   Oggi a 19:20

Fatine oggi inizio.... con un pò di apprensione ma anche tanta speranza!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» oggi inizio decapeptyl 01
» da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)
» Dedicata a tutte le fatine che come me sognano...
» Oggi al posto al sole
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: