La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Fsh alto e progesterone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioOggetto: Fsh alto e progesterone   Gio Mar 04, 2010 5:48 pm

Ragazze con fsh alto posso chiedervi il valore del progesterone misurato nello stesso ciclo al 21° giorno?
Io fsh 27 al 3° e progesterone 13.
Il progesterone indica solo se c'è stata ovulazione o indica qualcosa sulla qualità di questa?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Tra il ventesimo e il ventitreesimo giorno   Gio Mar 04, 2010 7:46 pm

(parlando sempre di cicli medi ovviamente) il progesterone dovrebbe raggiungere il picco massimo, per poi decrescere andando verso la mestruazione.
Potresti quindi non aver ovulato...sai di solito in quale giorno del ciclo ovuli?
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
morena

MessaggioOggetto: in genere   Ven Mar 05, 2010 3:26 pm

al 12° - 13°. Naturalmente il progesterone l'ho dosato al 21°
angye
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Fsh alto e progesterone   Sab Mar 06, 2010 6:07 pm

cheers sto facendo 1 prova................ce l ho fatta a iscrivermi....grz luisa
Jessicax2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: mi date un parere???? ho rifatto l'analisi dell'fsh   Ven Mar 12, 2010 12:48 pm

e per la prima volta in 2 anni....l'ho basso a 7,7...al centro mi hanno detto se è sopra 25 niente icsi...stop..ovodonazione e basta...

e invece 7,7..ok....faro' la terza icsi..ma secondo voi...

cosa succede??? è un puro caso immagino....tutto è sempre in un quadro da menopausa che si annuncia precoce....antimulleriano sarà sempre basso...alle 2 stimolazioni da cavallo ho risposto con un solo ovocita..

ma perchè sto mese 7,7...???? bohhhhhhh

grazie ragazze, baci e ciaooo
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: ciao jessica   Ven Mar 12, 2010 2:12 pm

a dicembre sono stata da platteau in belgio.
io, oltre ad avere l'endometriosi, ho anche l'amh e l'inibina b bassi.
Sono in riserva ovarica sparata.
Sebbe stimolata con dosi da cavallo produco sempre un solo ocovita.
Platteau mi ha spiegato che l'FSH è un valo ballerino che la sua clinica non prende più in considerazione.
In riserva ovarica l'unico protocollo che prendono in considerazione è il ciclo spontaneo.
E' inutile tentare stimolazioni nel nostro caso.
Il mio consiglio è quello, se vuoi ancora una icsi, è di farla su ciclo spontaneo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: anche da noi stessa cosa   Ven Mar 12, 2010 2:48 pm

considerano l'FSH un indicatore tardivo dell'abbassamento della riserva. L'amh registra il calo molto più precocemente.
Io sono la dimostrazione vivente...FSH a 8...più di 5 follicoli e 4 ovociti al pick up non li ho mai portati...
Quando ho chiesto spiegazioni alla dottoressa portando appunto avanti il mio FSH buono mi ha risposto così...che loro lo considerano poco. Oltre a questo ovviamente c'è la storia della qualitù ovocitaria..che a 41 anni è quella che è.
Jessicax2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ecco..appunto sarà un caso..   Ven Mar 12, 2010 7:04 pm

Stefy mifaranno un protocollo blando, sperimentale..stanno facendo una ricerca sulle poor responder...

clomid pastiglie 3 al giorno, da 150....e per solo 5 giorni...niente soppressore, (di solito mi davano decapeptyl) e blandsa stimolazione piu' friendly perchè senza iniezioni..

e vediamo..è una cosa ripeto sperimentale

e poi comunque stop..mi han detto che è l'ultimo..

ho fatto 2 icsi fin ora la prima decapeptyl 3,75 unica iniezione, e meropur 450 per 9 gg...un ovocita bell'embrione beta negative

seconda icsi decapeptyl 0,1 ogni giorno, puregon 450 per 9 gg...un ovocita embrione bello ma beta negative

e a fine aprile...terza icsi con clomid...vedremo

ueeee ueeee che roba!!!!!!!! Sad

sigh...amh da 0.4...baci ciaoo
stefy

MessaggioOggetto: ti auguro   Ven Mar 12, 2010 8:18 pm

di potercela fare e che tutto vada bene!

Il decapeptyl personalmente non l'ho mai retto. Mi è stato somministrato per ben due volte ma le mie ovaie smettono di produrre e io sto male.
L'ultima stimolazione che ho fatto è stata con l'antagonista.
Molti medici somministrano il clomifene....minori dosi e stessi risultati.

Speriamo che la prox per te sia decisiva cheers
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia

MessaggioOggetto: Re: Fsh alto e progesterone   Ven Apr 16, 2010 6:04 pm

Io con FSH a 12.89 non ho mai prodotto piu' di 6 follicoli con 300ui di meropur....e poi al pick up questi follicoli nemmeno si fecondavano....
Il mio consiglio e' controllare la riserva ovarica, fare un tentativo e poi andare oltre....purtroppo la situazione ovarica e' difficilmente recuperabile Crying or Very sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Fsh alto e progesterone   Ven Apr 16, 2010 6:28 pm

La quantità non è il parametro più importante purtroppo...a 41 anni faccio 4 follicoli con dosaggi altissimi...ma poi? la qualità p quella che è. Per morena...direi di completare il quadro..per poi studiare al più presto il modo per sconfiggere il problema.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: ragazze   Mer Mag 05, 2010 2:40 pm

io ho già tanti problemi.
non me li sono mai posti anche sul fsh, sarebbe troppo per me .
mi aiutate?
quanto conta?
a me la gine non l'ha fatto fare al 21 giorno ma al 5: misuro 4.0. è grave? o non c'entra niente dato che è misurato al quinto giorno?
morena

MessaggioOggetto: beh   Mer Mag 19, 2010 9:05 pm

poi il mio quadro è stato completato così: fsh 23 - amh inferiore a 0,1 Sleep .. inibina b 46 ed estradiolo 30. La dott.ssa ha consigliato di provare un ciclo icsi.. ma con percentuali di successo 1% bimbo in braccio study ...quindi.... io sono già dall'altra parte! Per Ksenia non so se fsh al 5 giorno vaalore 4 sia buono... credo di si, perchè dicono si debba dosare dal 2 al 5 giorno.... ma non ne sono sicura!

Fsh alto e progesterone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Fsh alto e progesterone
» progesterone alto ad inzio ciclo
» monitoraggio e progesterone alto
» valora estradiolo e progesterone post transfer
» info progesterone

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LEI ha un problema-