La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
Argomenti simili
  • » Prostata infiammata e varicocele
  • » Varicocele, operare o no?
  • » VARICOCELE
  • » età e varicocele
  • » Varicocele e boxer!
  • » ma dopo l'operazione di varicocele
  • » varicocele e fecondazione ovociti criocongelati...pareri discordanti
  • » sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!
  • » Gentilissimo Dottore , vorrei un Suo parere sullo spermiogramma di mio marito!
  • » astenospermia
  • La strada per un sogno è su Facebook!
    Siti amici
    Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!

Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno

Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!!

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!

Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno!

Auguri a memole e benvenuta Matilde!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!!

Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!!

E' nato Andrea!! Auguri nouwanda!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!!

Febbraio 2012
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    272829    
    CalendarioCalendario
    Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
    Migliori Siti

Condividere | 

VARICOCELE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    Andare alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    taty76
    Sognatrice in erba
    Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: VARICOCELE   Sab Lug 31, 2010 3:48 pm

Bibbi ha scritto:
    taty76 ha scritto:
    Bibbi ha scritto:
    taty noi facciamo doppia donazione...ma quando abbiamo perso raggiodisole mio marito ha pianto come una fontana. Diglielo a tuo marito...

Grazie Bibbi...gliene parlerò sicuramente, io non ho dubbi sul fatto di sentire NOSTRO un figlio avuto con l'eterologa, sempre che Dio e ne vorrà donare uno..

Posso chiederti, se non sono indiscreta, a quale centro ti sei rivolta e quali sono le cifre richieste?

Un abbraccio.. I love you

Noi siamo al Rincon di Malaga, dove andranno anche alessiatn, vic e enanna...6500 euro per una donatrice in condivisione (e ci danno anche il seme senza altro esborso + congelamento degli embrioni + hatching assistito sui congelati + coltivazione a blastocisti tutto incluso)...ma se tu devi usare solo il seme e fai con i tuoi ovociti costerà grosso modo come una icsi qui in privato. Il problema andando all'estero è che ti devi pagare i farmaci.

Grazie! Cercherò di informarmi meglio, prima però mio marito deve essere con me al 100%...
    Io non credo che l'intervento che ripeterà a settembre servirà a qualcosa, lui però dice che fino a quando c'è anche solo una possibilità che si possa utilizzare il suo liquido seminale allora vuole tentare...
    Io non voglio soffrire ancora!
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    Bibbi
    Admin - Fondatrice
    Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: VARICOCELE   Sab Lug 31, 2010 4:10 pm

Il problema è che se il varicocele era importante...e se c'è stata recidiva...rischi che i suoi spermatozoi siano talmente di cattiva qualità da generare embrioni magari belli morfologicamente ma deboli. A noi succedeva questo...embrioni belli ma non si attaccavano....oppure quando una volta uno si è attaccato la gravidanza non è evoluta...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
    La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
    taty76
    Sognatrice in erba
    Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: VARICOCELE   Sab Lug 31, 2010 5:20 pm

Bibbi ha scritto:
    Il problema è che se il varicocele era importante...e se c'è stata recidiva...rischi che i suoi spermatozoi siano talmente di cattiva qualità da generare embrioni magari belli morfologicamente ma deboli. A noi succedeva questo...embrioni belli ma non si attaccavano....oppure quando una volta uno si è attaccato la gravidanza non è evoluta...

Infatti è quello che mi è successo lo scorso settembre: la gravidanza è iniziata e poi si è fermata alla nona settimana...ancora oggi ne soffro...
    Spero lui cambi idea sull'eterologa! Sad
    Vedere il profilo dell'utente

VARICOCELE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
    » spermiogramma post varicocele
    » Maledetto varicocele!!!
    » Cause di infertilità maschile: il varicocele
    » forme normali 2% e varicocele
    » situazione post varicocele

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LUI ha un problema-