Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 09:21

Eccomi qua, Febbraio ormai è praticamente finito!
Sabato inizio con l'integratore redestop e finalmente mi sono anche decisa a prendere appuntamento per la pipelle!!
100 € i più non mi cambiano la vita con quanti soldi partono normalmente..^^
Perciò ricapitolando il 20 Marzo ho l'appuntamento a Milano per la pipelle, il 27/3 smetto la pillola, i primi di aprile inizio di nuovo con le medicine e poi sarà tutto in discesa e velocissimo verso la partenza per la Grecia!!
Non vedo l'ora!e sinceramente aver fissato la visita per la pipelle mi fa sperare ancora di più!!
Ieri ho controllato le medicine e vederle tutte insieme è veramente spaventoso!!
Tutte le sere o quasi, prima di addormentarmi, mi faccio ripetere dal mio compagno, come una ninna nanna, il suo ragionamento sulle percentuali..
Non so spiegarlo come fa lui, il concetto è: se alla prima, che avevi il 60% di possibilità, è andata male, alla seconda le percentuali sono un pò più alte per un calcolo di probabilità..
Non so se è vero, ma ascoltarlo, con quella sua voce piena di amore, mentre mi tiene fra le braccia e mi spiega la sua teoria mi fa sentire bene!

Ho paura, tanta...ma sono anche speranzosa ed eccitata!speriamo solo che sia la volta buona!   
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 09:41

avere delle date, delle scadenze, mette subito in fibrillazione il ns cuore affraid ci basta poco per essere felici a noi Cool 
alla fine sei quindi riuscita a contattare la colombo giusto?forza cara, che andrà alla grande, che tempo fa in grecia ad aprile?speriamo in una calda primavera flower 

Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 10:00

rochina ha scritto:
avere delle date, delle scadenze, mette subito in fibrillazione il ns cuore affraid ci basta poco per essere felici a noi Cool 
alla fine sei quindi riuscita a contattare la colombo giusto?forza cara, che andrà alla grande, che tempo fa in grecia ad aprile?speriamo in una calda primavera flower 

Stamattina ho ricevuto risposta alla mia mail ed ho chiamato subito alle 9!

Per la Grecia spero il tempo sia abbastanza caldo da permteerci di girare tranquillamente!Partiamo l'11 ed abbiamo affittato una macchina per poter girare il più possibile Creta fino al 17!
IL 18 Transfer (tanti auguri a meeeee!!!^^) e poi riposiamo fino al 21 che si torna indietro!!
Abbiamo preso una stanza in un albergo con piscina e sul mare...perciò senza muovermi troppo dovrei potermi godere anche il post transfer!!  

barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 10:04

deve essere la volta buona, Simo ... dai noi saremo sempre al tuo fianco !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 10:12

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 10:24

Simo auguroni..la Grecia è bellissima (io sono di parte) e vedrai ti porterà solo gioie.

A che giorno di ciclo ti hanno detto di fare pipelle?..a me fra il 9 e il 12????  Shocked 

Un abbraccio    
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 10:38

serenena ha scritto:
Simo auguroni..la Grecia è bellissima (io sono di parte) e vedrai ti porterà solo gioie.

A che giorno di ciclo ti hanno detto di fare pipelle?..a me fra il 9 e il 12????  Shocked 

Un abbraccio    

A dir la verità non ho fatto i conti...Le ho detto che finisco la pillola il 27/3 e che ho il transfer il 18/4 e mi hanno dato appuntamento per il 20/03!
sirfra
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 11:15

In bocca al lupo!!!!!

rochina

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 11:41

Simo72 ha scritto:
rochina ha scritto:

Stamattina ho ricevuto risposta alla mia mail ed ho chiamato subito alle 9!

Per la Grecia spero il tempo sia abbastanza caldo da permteerci di girare tranquillamente!Partiamo l'11 ed abbiamo affittato una macchina per poter girare il più possibile Creta fino al 17!
IL 18 Transfer (tanti auguri a meeeee!!!^^) e poi riposiamo fino al 21 che si torna indietro!!
Abbiamo preso una stanza in un albergo con piscina e sul mare...perciò senza muovermi troppo dovrei potermi godere anche il post transfer!!  

e brava Simo, albergo con piscina e vicino al mare cheers del tipo, già che facciamo le cose, facciamole bene lol! lol! tornerai splendente ed appanzata  

Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 12:02

ahahahah...visto che non abbiamo molte possibilità di ferie ne abbiamo approfittato!!

Con nemmeno 400 € in più ci facciamo anche un pò di vacanza e andiamo là per 11 giorni invece che un weekend!!

Creta è ottima anche per questo...i prezzi sono veramente abbordabili!!

Simo
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 12:17

simo che bello leggerti cosi felice ♥ aprile arriva in attimo se poi passerai marzo cn pipelle e altri esamini arriverà ancora prima...
la Grecia è spettacolare in qta stagione poi meravigliosamente tiepida...torna vincitrice. ..trasferisci una o due blasto?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 12:58

Interessante questo calcolo delle probabilità...  Wink Forza, Simo, vai fiduciosa, sono sicura che la Grecia sarà bellissima in quel periodo, in tutti i sensi... Pensa che il 3 gennaio ad Atene c'erano 18 gradi  affraid 
gaia
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 14:36

bounce in bocca al lupo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: molto bene   Gio 27 Feb 2014, 14:50

oramai ci sei!!!!!!!!!!!!!!

per le % non ci pensare troppo e sii semplicemente positiva!!!!!!!!!!!!!!!!

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 15:31

Vai Simo!!!  cheers cheers cheers 

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
"Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 15:35

.....e dalle vacanze si ritorna INCINTA!!!!!!

psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 16:19

Forza Simo, un grandissimo in bocca al lupo, ormai ci sei!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 17:43

simo ci abbini pure una vacanzina...e questo si che aumenta le tue possibilità, relax tranquillità e amore...cosa volere di più per una cova beata?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 18:55

Bibbi ha scritto:
simo ci abbini pure una vacanzina...e questo si che aumenta le tue possibilità, relax tranquillità e amore...cosa volere di più per una cova beata?

L'idea era quella!! lol! 
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 19:51

La vacanza prima porta bene!   
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Gio 27 Feb 2014, 21:26

Forza Simo cheers xxxxxxxxxxxxxxxx  
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Ven 28 Feb 2014, 06:03

Forza Simo ci sei quasi, Buona vacanza e in bocca al lupoooooooooooo.

cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Ven 28 Feb 2014, 11:31

in bocca al lupo, buona vacanza vedrai che troverai un tempo stupendo, noi a dicembre di due anni fa giravamo solo con un maglioncino,   
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Lun 03 Mar 2014, 12:48

grazie grazie a tutte!!   
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Lun 03 Mar 2014, 14:10

In bocca al lupo!

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..   Oggi a 13:26

Ed il tempo scorre ad una velocità paurosa..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Il tempo
» il tempo esiste?
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» In quanto tempo le beta si azzerano?
» Dopo la cura di antibiotico, quanto tempo si deve aspettare per ripetere spermiogramma e spermiocultura?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: