Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 14:37

passo per un   

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 16:35

forza miao!

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 16:40

Violet ha scritto:
Forza miao,forza lelo e forza gaietta. Dateci soddisfazioni!!! cheers 

GRAZIEEEEEEEEE!!!!
Fatine, stiamo vicine così la prima che avvista la cicogna avvisa le altre e....la spenniamo per bene stavolta!  Laughing 

cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 18:03

Forza Miao super positiva. In bocca al lupo:     
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 19:03

Roberta ora basta paranoie ma solo pensieri positivi...questo è il tuo momento e io incrocio tutte le dita, pure quelle di chiaretta, per te!!!! Noi siamo pronte a passarti il testimone    
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 19:08

Grazie ragazze! Oggi ho ritirato l'omocisteina ed è 8, quindi credo vada bene. Sono però un po' in ansia per gli esiti di domani... In particolare mi preoccupa l'emoglobina glicata, che la mia gine mi consigliò di controllare dopo le curve... Prendo da due mesi inofert combi, consigliato dalla gine, però non sono riuscita a fare la dieta... Qualcuna di voi ha esperienze con valori di emoglobina glicata che non andavano proprio bene e invece è riuscita ad avere la gravidanza? Perchè il Gennet non mi ha detto di fare quest'esame?  Question  Davvero non capisco... Tanti esami che sembrano importanti i centri non li prescrivono! O forse non sono così importanti? Non ci capisco più nulla!
rochina

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 19:57

l'omocisteina è ok!per l'altro esame non so dirti, forse qui solo Cosita l'ha effettuato questo esame e lei assume metformina.questi esami sono credo, abbastanza nuovi se riferiti alla pma,ricordo sempre Cosita che chiedeva info su glicemia, insulina alte e attecchimento,sono ancora forse, troppo recenti gli studi per cui penso sia anche questo il motivo per cui i centri non fan dosare l'emoglobina,ti dirò che solo un centro mi fece fare le curve, diversamente, nessun altro centro

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 20:08

rochina ha scritto:
l'omocisteina è ok!per l'altro esame non so dirti, forse qui solo Cosita l'ha effettuato questo esame e lei assume metformina.questi esami sono credo, abbastanza nuovi se riferiti alla pma,ricordo sempre Cosita che chiedeva info su glicemia, insulina alte e attecchimento,sono ancora forse, troppo recenti gli studi per cui penso sia anche questo il motivo per cui i centri non fan dosare l'emoglobina,ti dirò che solo un centro mi fece fare le curve, diversamente, nessun altro centro
Grazie tesoro, sei sempre preziosissima  I love you Spero di non dover rimandare il transfer per questo motivo... Mi sono proprio esaurita! A un certo punto se deve andare va!
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 21:58

ciao cara ti ho scritto un mp ma lo faccio anche qui.....io l'emoglobina glicata l'ho avuta sempre ottima(media delle glicemie delgi ultimi 3 mesi) e per questo non hanno mai capito come mai il valore della curva fosse sballato mentre emoglobina ok. ho preso metformina e dieta e ho smesso metfo alla 12 settimana ...ora continuo ladieta , più o meno...ma monitorizzo glicemia con il glucometro.....due volte al giorno..per or tutto ok....ma vedremo più avnti se si alza faro insulina.....

Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Lun 03 Mar 2014, 22:18

Leggo adesso Miao e sono felicissima per la tua prossima partenza!
Il Gennet mi fece assumere come antibiotico il Bassado a prescindere dall'esito dei tamponi x "debellare" ogni eventuale batterio potesse compromettere l'attecchimento, se non erro lo sospesi due gg dopo il transfer.
Un abbraccio grande
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mar 04 Mar 2014, 11:00

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Oggi ho ritirato l'omocisteina ed è 8, quindi credo vada bene. Sono però un po' in ansia per gli esiti di domani... In particolare mi preoccupa l'emoglobina glicata, che la mia gine mi consigliò di controllare dopo le curve... Prendo da due mesi inofert combi, consigliato dalla gine, però non sono riuscita a fare la dieta... Qualcuna di voi ha esperienze con valori di emoglobina glicata che non andavano proprio bene e invece è riuscita ad avere la gravidanza? Perchè il Gennet non mi ha detto di fare quest'esame?  Question  Davvero non capisco... Tanti esami che sembrano importanti i centri non li prescrivono! O forse non sono così importanti? Non ci capisco più nulla!

Ti vorrei tranquillizzare: in gravidanza avevo la glicemia post pasto alta per colpa del cortisone che assumevo...e anche la glicata era alta quindi. Con la dieta tutto è rientrato...e ho fatto una gravidanza eccellente e serena, quindi sta tranquilla che va bvenissimo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mar 04 Mar 2014, 11:08

Cara Miao ti hanno detto già tutto le fatine e soprattutto tutte cose giuste...io mi aggiungo solo per dirti forza...ti sostengo,ti capisco e voglio tanta positività per te.....  
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mar 04 Mar 2014, 14:22

Ci siamo quasi Roberta..   
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mar 04 Mar 2014, 14:23

Resto concentrata su di te...
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
"Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mar 04 Mar 2014, 15:43

Ragazze siete meravigliose  I love you  Cosa ho fatto per meritare il vostro affetto e la vostra conoscenza?
Tra ieri e oggi ho vissuto ore estremamente travagliate: ansia e tensione per questo benedetto risultato e quindi incognita su come evolverà il tutto; fiducia e ottimismo che tutto alla fine andrà bene, nonostante i tanti ostacoli, perchè magari DEVE ANDARE BENE! Ieri ho anche pensato di non fare più nulla perchè non posso vivere così ansiosamente l'esito di qualsiasi esame faccia  affraid Oggi, la gine mi ha detto che, se i risultati non dovessero andar bene, faremo l'insulina prima del transfer  affraid Mi sembra esagerato... Non so più nulla e non ci capisco più niente... So solo che VOGLIO UN BAMBINO e che farò di tutto per averlo, perchè sono convinta che da qualche parte mi stia aspettando...  I love you 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mar 04 Mar 2014, 17:33

I risultati usciranno domani perchè non erano ancora pronti  Mad 
Comunque non ho alcuna intenzione di passare altre ore nell'angoscia! Qualsiasi risultato esca, farò qualsiasi cosa per fare il transfer a marzo (anche l'insulina se necessario). VOGLIO UN BAMBINO!!!!
rochina

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mar 04 Mar 2014, 18:06

e ce l'avrai Miao   

Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mar 04 Mar 2014, 22:38

Cara Miao avevo la tua stessa rabbia un anno fa e sentivo che mio figlio mi aspettava a Praga (lo dissi in tempi non sospetti a mio padre che tutt'ora me lo ricorda)... Ma non era uno erano due ad attendermi ed ora dormono uno sul mio seno e l'altra a fianco!!
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mer 05 Mar 2014, 11:26

Passo per un saluto speciale :-) ti penso sempre con affetto
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Mer 05 Mar 2014, 12:12

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Oggi a 01:44

Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» e che dovrei dire del mio quasi maritino?
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE
» bimbine belle buongiorno e buona domenica
» intanto vi saluto buona domenica vi voglio bene

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: