Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Gio 27 Feb 2014, 14:29

avanti tutta tesoro bello I love you 

gaia
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Gio 27 Feb 2014, 14:35

bounce buona fortuna
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: fantastico bella notizia!!!!!!!!!!!!   Gio 27 Feb 2014, 14:54

miao sii positiva combattiva energica e fregatene di tutto e tutti pensa solo che ci riuscirai, mettitelo bene in testa, devi ruscirci!!!!!!!!!!!

scusami ma questo è il secondo tentativo a praga? stò perdendo pezzi.....

barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Gio 27 Feb 2014, 15:25

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze! Scusate come al solito per la latitanza, ma prima di tornare a Praga sto cercando di sistemare un po' di cose a scuola e non riesco più a comunicare con voi.
Domenica prossima dovrebbe arrivarmi il ciclo (prendo la pillola, quindi dovrebbe arrivarmi il 2 marzo) e inizierò la preparazione per il quinto e spero ultimo transfer. Nei giorni scorsi ho preso l'antibiotico perchè è uscita una positività nei tamponi (tetraciclina). Li ripeterò sabato prossimo, dopo 6 giorni dalla fine dell'antibiotico, come mi ha detto la gine. Secondo voi sono pazza ad iniziare la preparazione senza sapere se sia tutto ok e senza conoscere l'esito dei tamponi? Penso che con l'antibiotico si sia risolto, no? In ogni caso mi sono rotta di avere sempre qualche pensiero, qualche ostacolo, quindi sinceramente voglio pensare che anche quella positività nei tamponi se ne sia andata...
Nei prossimi giorni, inoltre, parlerò con la preside e le dirò che chiederò tre settimane di malattia per pma all'estero, come indicato nella circolare inps. Per questo ringrazio tanto Elisabeth  Very Happy  Così avranno tutto il tempo di cercare una supplente, che spero mi sostituisca per un bel po', almeno fino alla fine dell'anno scolastico...  Wink  Ho tutta l'intenzione di rilassarmi questa volta, di non avere stress a scuola, voglio dedicarmi esclusivamente al mio sogno. Per gli altri transfer mi sono creata sempre tanti scrupoli per la scuola, ora basta!
Il mio stato d'animo continua ad essere combattuto tra la grande speranza e fiducia di farcela finalmente e la paura di non riuscire neanche questa volta. Io e mio marito (lui soprattutto) abbiamo deciso che sarà veramente l'ultimo tentativo... Speriamo che sia proprio l'ultimo perchè quello giusto. Speriamo...
Vi voglio bene      
Roberta

Roberta non posso che augurarti che sia l'ultimo tentativo, che termini con il sogno tra le braccia !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Gio 27 Feb 2014, 15:32

non scrivo nulla Roberta: sei nei miei pensieri e...............                                             
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Gio 27 Feb 2014, 18:17

gaiettaemanuel ha scritto:
ciao miao..allora ti riporto la mia esperienza. ..il 29 novembre vengo messa in lista x embriodonazione asincrona...stimano 3 mesi di attesa.. bene...faccio un tampone x scrupolo. ..positiva ureoplasma e streptococco. ..aiutooooo crisi...mi danno 7 gg di antibiotico assolutamente accompagnato da fermenti lattici. .sn fondamentali x la flora ..dopo 15 gg altro tampone...ureoplasma sparito ma assieme a streptococco compare gardnella...uffff altri 7 gg di antibiotici e ovuli..15 gg dopo altro tampone...finalmente tto negativo...qto per dirti che spesso i batteri si susseguono...curi uno spunta l altro propeio perché gli antibiotici debilitano la flora...il mio consiglio è assolutamente ripeti il tampone completo vaginale e cervicale ...parti solo qndo è  tto negativo...

Quoto, ho avvuto la stessa esperienza nel 2012, operata di fibroma a marzo, a settembre avrei dovuto iniziare stimlazione, a dicembre rincorrevo ancora le varie infezioni che mi sono portata dieto dalla sala operatoria. Ogni antibiotico ti espone a battari, ne curi uno ed arriva l'altro, quindi si assolutamente antibiotico e ovuli di fermenti lattici devono andare di pari passo per ripristinare la flora batterica buona
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Ven 28 Feb 2014, 09:38

Grazie ragazze! Mi ha risposto Simona e mi ha detto che, se i tamponi che farò domani non dovessero andar bene, riesco comunque a fare un'altra terapia con antibiotico e sistemare tutto per il transfer del 19 marzo. Speriamo...   
rochina

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Ven 28 Feb 2014, 09:40

ottimo!!!!!!!! sunny 

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Ven 28 Feb 2014, 09:46

rochina ha scritto:
ottimo!!!!!!!! sunny 

Tesoro come stai?
rochina

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Ven 28 Feb 2014, 10:44

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
ottimo!!!!!!!! sunny 

Tesoro come stai?
si vive alla giornata perennemente allettata, ma mi va benissimo così Smile  

cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Ven 28 Feb 2014, 11:36

in bocca al lupo     
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Ven 28 Feb 2014, 14:04

forza roberta! vai di fermenti lattici e yogurt che male non ti fanno! io sono convinta di non aver mai debellato l urea plasma ....non ho neanche rifatto i tamponi prima dell Ultimo tentativo perciò non lo so....comunque é andata! ...ti auguro una"cozzetta" come mongyno che si é attaccato subito senza piu staccarsi!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Ven 28 Feb 2014, 14:55

mongy ha scritto:
forza roberta!  vai di fermenti lattici e yogurt che male non ti fanno!  io sono convinta di non aver mai debellato l urea plasma ....non ho neanche rifatto i tamponi prima dell Ultimo tentativo perciò non lo so....comunque é andata! ...ti auguro una"cozzetta" come mongyno che si é attaccato subito senza piu staccarsi!
Grazie di cuore, le tue parole mi rassicurano parecchio, grazie   
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Ven 28 Feb 2014, 17:38

Mille incroci, Miao siamo tutte con te!!!

Che la magia di Praga realizzi il tuo sogno!!!

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 16:47

Buona domenica a tutti! Oggi ho iniziato la preparazione, anche se il ciclo non è abbondante... Simona mi ha detto che potevo iniziare se le perdite fossero aumentate e così è stato. Il mio ciclo ormai non è abbondante, essendo in pre-menopausa.
Fra domani e giovedì avrò i risultati di omocisteina, tsh e tamponi... Speriamo bene! Comunque sia, ho deciso di non farmi sopraffare dalle ansie, dalle paure, tanto non si risolve nulla pre-occupandosi...
Ricominciamo ancora una volta... spero l'ultima...
Roberta
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 16:57

Brava! Cosi devi partire! Decisa e positiva tanto quelle animelle ci hanno gia scelto con o senza le nostre ansie...tutt'al più ci tocca aspettare un po....ma poi arrivano. Un grosso abbraccio!!!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 17:28

roby io e te tutto uguale...stessa gine stessa città. .stessa data di inizio ciclo quindi partenza x il tentativo...che emozione la vivremo assieme♥♥♥forza forza
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 17:31

roby io e te tutto uguale...stessa gine stessa città. .stessa data di inizio ciclo quindi partenza x il tentativo...che emozione la vivremo assieme♥♥♥forza forza
Gaietta sono contentissima che percorreremo questa strada insieme... Magari anche il resto...  Wink 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: miao attenta che ti punto!!!!   Dom 02 Mar 2014, 18:04

miao71 ha scritto:
Buona domenica a tutti! Oggi ho iniziato la preparazione, anche se il ciclo non è abbondante... Simona mi ha detto che potevo iniziare se le perdite fossero aumentate e così è stato. Il mio ciclo ormai non è abbondante, essendo in pre-menopausa.
Fra domani e giovedì avrò i risultati di omocisteina, tsh e tamponi... Speriamo bene! Comunque sia, ho deciso di non farmi sopraffare dalle ansie, dalle paure, tanto non si risolve nulla pre-occupandosi...
Roberta

ora che porolo è incintissima devo prendere di mira qualcun'altra!!!!!!

aggiornaci sempre mi raccomando!!!!!!!!!

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 18:09

roby ci vedremo dalla vailazzzz presto magari ...io vado martedi e poi sempre in monte rosa x le 2 eco....sn felice
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 18:27

roby ci vedremo dalla vailazzzz presto magari ...io vado martedi e poi sempre in monte rosa x le 2 eco....sn felice
Gaietta, scusami, ho dimenticato di dirti che Simona è la mia referente del Gennet...  Embarassed Io ho un'altra ginecologa, anche se stavo pensando seriamente di farmi seguire dalla Vailati  Very Happy 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 18:29

ioete ha scritto:
miao71 ha scritto:
Roberta

ora che porolo è incintissima devo prendere di mira qualcun'altra!!!!!!

aggiornaci sempre mi raccomando!!!!!!!!!
E io sono ben contenta di essere il tuo bersaglio...  Wink Laughing Laughing Laughing 
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 19:36

Forza Miao, che è la volta buona!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 21:44

Ciao cara anch io faccio il tifo per te  flower tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx io quando sono rimasta incinta naturalmente ero positiva al micoplasma scratch forza abbattiamo sti batteri affraid :alien: un grosso  
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Dom 02 Mar 2014, 23:33

Forza miao,forza lelo e forza gaietta. Dateci soddisfazioni!!! cheers 

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...   Oggi a 01:16

Domenica prossima dovrei cominciare, anzi ricominciare...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» e che dovrei dire del mio quasi maritino?
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE
» bimbine belle buongiorno e buona domenica
» intanto vi saluto buona domenica vi voglio bene

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: