Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

morfologica fatta....ancora non ci credo....

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 16:10

e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 16:32

Come ho fatto a perdermi questo post??
Benissimo Cosita, sono proprio tanto contenta!
W le femminucce!  Wink 

morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 TNrDp1  morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyVen 28 Feb 2014, 17:27

evviva cosita!!!!!!cosita principessa!!!!!!!!! sei piu' tranquilla ora?

sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptySab 01 Mar 2014, 21:29

Che bello una nuova femminuccia in arrivo!!!!!!
Brava Cosita!!!!!!!! morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 769866 morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 769866 morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 769866 
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 08:20

E' in arrivo un'altra fatina, evvivaaaaa!!!

morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 406823 
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:24

Ti aspettiamo bella bimba!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 10:10

Felice per te e felice per la principessina in arrivo♥
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 11:05

Non so perché sentivo fosse femmina immagino la vostra felicità! Hai gia pensato al nome che darete alla vostra principessa?
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 12:26

sono felicissima per te! che meraviglia una bella femminuccia!!!!!! morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 769866 morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 13:26

Esatto Cosita passo dopo passo arriverai ad abbracciare la tua bimba  morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 6142 
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Mar 2014, 14:11

antonio&giovanna ha scritto:
Non so perché sentivo fosse femmina immagino la vostra felicità!  Hai gia pensato al nome che darete alla vostra principessa?

no cara no ne abbiamo neppure parlato...troppa paura....vogliamo aspettare un 'epoca piu' sicura....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: morfologica fatta....ancora non ci credo....   morfologica fatta....ancora non ci credo.... - Pagina 2 Empty

morfologica fatta....ancora non ci credo....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: