Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Perdonatemi se lo dico solo ora...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary78
Piccola sognatrice cresce..

Perdonatemi se lo dico solo ora... Empty
MessaggioTitolo: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 11:31

Ragazze non so se qualcuna si ricorda di me, non partecipo moltissimo ma ho raccontato di me in passato.
Riassumo brevemente: sono mamma di uno splendido bimbo di 19 mesi avuto al terzo tentativo pma alla clinica Rincon e in quest'ultimo tentativo per la prima volta riuscimmo a congelare due blasto.
Abbiamo deciso di trasferirle senza nessuna aspettativa e invece...sono incinta di 23 settimane... scusate se lo dico solo ora, ma l'ho vissuta(almeno finora) con molta ansia, perché in passato ho avuto un aborto e poi perché due mesi fa due mie cugine hanno avuto una morfologica e un' amniocentesi disastrose per cui hanno interrotto le gravidanze.
Ho aspettato quindi di fare la morfologica per stare un po' più tranquilla...
Ora pian piano mi godo la gioia e questa infinita botta di c... che mi è capitata.

Credo di aver fatto il transfer lo stesso giorno di Landina, magari ci siamo incrociate...io alloggiavo all'elimar.

Spero che tutte possiate realizzare questo grande sogno, ve lo auguro di cuore...
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 11:55

cheers 

Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 12:12

stupendo lol! 

Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 13:31

Congratulazioni!  Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 

Perdonatemi se lo dico solo ora... TNrDp1  Perdonatemi se lo dico solo ora... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 15:03

cheers cheers cheers cheers cheers congratulazioni
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 15:13

che bello congratulazioni!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 17:15

che bella notizia!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 17:37

che bello sentire che la pma funziona pure per due volte di seguito !! se questi nn sono miracoli  Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 21:26

Gemella di pancia, sicuro ci siamo viste all elimar, magari facendo colazione o passando per la hall.
Sono molto felice per te e mi dispiace che hai vissuto dei momenti di paura. L'importante è che ora sai che puoi viverti queste settimane con serenità.

Sai se è un maschietto o femminuccia?
Il mio è un bimbo (superdotato) e si chiamerà Leon Alexander Wink
Ti abbraccio forte forte gemellina
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 21:51

Per voi  Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 landina e mary 78, compagne di pancia Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 22:16

FLORI573 ha scritto:
Per voi  Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 landina e mary 78, compagne di pancia Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 

mi associo agli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e agli abbracciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 769866 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 6142 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 Perdonatemi se lo dico solo ora... 806920 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 22:32

Congratulazioni cheers 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyVen 21 Feb 2014, 23:39

Evviva! Arriva un fratellino/sorellina!
mary78

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptySab 22 Feb 2014, 15:20

Grazie mille a tutte voi, siete fantastiche...

per la mia gemella di pancia Landina...sono felice per te che sia maschietto, sono coccoloni con le mamme.
A me è in arrivo una femminuccia e siamo ancora indecisi per il nome, forse Giulia è il favorito.

Ancora non credo che tutto ciò stia capitando a me...
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyLun 24 Feb 2014, 12:21

cheers cheers cheers 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Perdonatemi se lo dico solo ora... Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... EmptyLun 24 Feb 2014, 12:45

cheers cheers cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Perdonatemi se lo dico solo ora...   Perdonatemi se lo dico solo ora... Empty

Perdonatemi se lo dico solo ora...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: