Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

6 settimana....ci sono ancio con voi :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna

6 settimana....ci sono ancio con voi :) Empty
MessaggioTitolo: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyGio 20 Feb 2014, 17:18

Eccomi qui...finalmente dopo tanto penare beta positive e prima eco fatta!! Sono alla 6 settimana oggi e ancora non ci creod!! che emozione vedere il cuore dei miei due cuccioli battere.... 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866   6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 
adesso comincia l'avventura quella vera.. devo scegliere il ginecologo anche se io vorrei rimanere con la Iammarrone, è un angelo, ma non si può!!
Qualcuna conosce il dott.Rizzo Giuseppe? FTB di Roma..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyGio 20 Feb 2014, 19:08

Evvai... più si allarga il box delle pancine che crescono più sono felice! 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyGio 20 Feb 2014, 19:09

cheers cheers cheers cheers 

In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyGio 20 Feb 2014, 20:42

6 settimana....ci sono ancio con voi :) 4878 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 4878 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyGio 20 Feb 2014, 21:13

Anch'io sono alla sesta come te!!!!
Già si sentono battere i cuoricini? Anche io volevo farla ma il mio gine mi ha detto non prima dell'ottava!! 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyGio 20 Feb 2014, 21:29

Bambolina ha scritto:
Anch'io sono alla sesta come te!!!!
Già si sentono battere i cuoricini? Anche io volevo farla ma il mio gine mi ha detto non prima dell'ottava!! 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 
Tra qualche giorno si dovrebbero sentire di sicuro. Io l'ho fatta alla 6+5. Magari dipende dallo strumento che ha...

6 settimana....ci sono ancio con voi :) TNrDp1  6 settimana....ci sono ancio con voi :) WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 00:02

Doppia emozione per te allora. ......che belloooooooo cheers 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 406823 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 406823 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 09:09

SoleLuna ha scritto:
Eccomi qui...finalmente dopo tanto penare beta positive e prima eco fatta!! Sono alla 6 settimana oggi e ancora non ci creod!! che emozione vedere il cuore dei miei due cuccioli battere.... 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866   6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 
adesso comincia l'avventura quella vera.. devo scegliere il ginecologo anche se io vorrei rimanere con la Iammarrone, è un angelo, ma non si può!!
Rizzo segue molte gravidanze gemellari, ha seguito Pricchiola..è uno abbastanza conosciuto.
Ehi...verrai all'incontro del 30 marzo?
E ultima cosa...mi entri nel booooooooox...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

6 settimana....ci sono ancio con voi :) Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 11:57

cheers cheers cheers cheers 
SoleLuna
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 16:56

Ragazze sono ricoverata ho avuto una forte emorragia. Ero in ufficio e mi hanno portato in ambulanza all'ospedale di latina. Il battito c'è ancora. ..almeno stamane ora sono a letto da sola ricoverata in attesa che qualcuno mi dica qualcosa..ho paura
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 16:59

tesoro ti  6 settimana....ci sono ancio con voi :) 6142  forte, andrà tutto bene!!!
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 18:47

Forza fatina!! Facciamo tutte il tifo per voi!! 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 6142 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 6142 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 21:22

Tesoro mio non sei sola...ci sono io e ci sono i tuoi pulcini nel pancino
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 21:46

Un  6 settimana....ci sono ancio con voi :) 6142 fortissimo!!
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyVen 21 Feb 2014, 22:20

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 938432 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 938432 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 938432 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 938432 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 938432 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 938432 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 938432 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 452957 
SoleLuna
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptySab 22 Feb 2014, 06:25

[quote="Bibbi"]
SoleLuna ha scritto:
Rizzo segue molte gravidanze gemellari, ha seguito Pricchiola..è uno abbastanza conosciuto.
E ultima cosa...mi entri nel booooooooox...[/quote
ciao Bibi..il 30 Marzo non so devo vedere come evolve x ora mi dicono di non alzarmi. Come si fa ad entrare nel box?
Un bacio
SoleLuna
SoleLuna

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptySab 22 Feb 2014, 07:00

landina ha scritto:
Tesoro mio non sei sola...ci sono io e ci sono i tuoi pulcini nel pancino
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Grazie amica 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptySab 22 Feb 2014, 07:17

SoleLuna ha scritto:
Bibbi ha scritto:
SoleLuna ha scritto:
E ultima cosa...mi entri nel booooooooox...[/quote
 ciao Bibi..il 30 Marzo non so devo vedere come evolve x ora mi dicono di non alzarmi. Come si fa ad entrare nel box?
Un bacio

Tesoro ci sei già!!

Fatto!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

6 settimana....ci sono ancio con voi :) Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptySab 22 Feb 2014, 18:52

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Benvenuta nel box delle pancine

Io dal cel non posso vederlo, posso solo col pc
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptySab 22 Feb 2014, 19:08

bravissima, tu si che sai come si spennano le pennute.

6 settimana....ci sono ancio con voi :) 310596 6 settimana....ci sono ancio con voi :) 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyLun 24 Feb 2014, 11:02

cheers bounce bounce 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) EmptyLun 24 Feb 2014, 12:55

Bene! cheers 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

6 settimana....ci sono ancio con voi :) Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 6 settimana....ci sono ancio con voi :)   6 settimana....ci sono ancio con voi :) Empty

6 settimana....ci sono ancio con voi :)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: