Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

non ingrasso...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyMer 19 Feb 2014, 10:19

Ciao scusate mi sapete dire la vostra esperienza? Sono alla 14 settimana e dall'inizio sono ingrassata solo 2 kg. (da 54 a 56). E' normale? Inoltre non sento nessun movimento, come se non ci fosse niente...l'ecografia la devo fare a metà marzo...manca ancora molto. grazie mille
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyMer 19 Feb 2014, 11:00

passata da 47 a 49 kg e sono di 14+5.solitamente si tende ad ingrassare un po'più in là e poi velocemente, quindi adesso, meglio non ingrassare troppo perché dopo i kg arrivano, vedrai, nella scorsa gravidanza ne misi su 16 senza accorgermene

Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyMer 19 Feb 2014, 11:07

elisa78 ha scritto:
Ciao scusate mi sapete dire la vostra esperienza? Sono alla 14 settimana e dall'inizio sono ingrassata solo 2 kg. (da 54 a 56). E' normale? Inoltre non sento nessun movimento, come se non ci fosse niente...l'ecografia la devo fare a metà marzo...manca ancora molto. grazie mille

Stai serena...ho partorito un figlio di 4,150 ingrassando solo 8 chili in tutta la gravidanza.
E fino alla fine del settimo mese avevo preso meno di 5 chili...
Per cui serena e tranquilla...e alla 14esima è normale che tu non senta...io l'ho sentito alla ventunesima

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

non ingrasso... Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
sirfra
Piccola sognatrice cresce..

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyMer 19 Feb 2014, 11:15

Ciao,
io sono alla 24 settimana e nei primi tre mesi ero dimagrita più di 3 Kg (e sono gemelli).
In tutte le eco si vede che crescono bene.
Al momento ho ripreso i 3 Kg+ altri 2.
Il mio gine mi disse che fino alla settimana 20 avrei dovuto prendere al max 2 Kg, quindi tranquilla che vai benissimo!!!
E per i movimenti di solito si sentono intorno alla 20 settimana.
Io li ho sentiti prima, ma tutti mi dicono che era suggestione.....

In bocca al lupo!!!!
tizzi
tizzi

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyMer 19 Feb 2014, 11:22

Io sono alla 13+3 e non ho messo neanche un chilo.
E nemmeno io sento movimenti, ma penso che è ancora troppo piccolo per poterlo sentire.
Ospite
Ospite

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyMer 19 Feb 2014, 11:50

per i movimenti e`decisamente presto...per quanto riguarda il peso(poi non siamo tutte uguali e non tutte ingrassano molto)io fino ai 5 mesi non ero ingrassata moltissimo ...poi sono esplosa....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: il piccino lo sentirai   non ingrasso... EmptyGio 20 Feb 2014, 18:40

tra un paio di settimane e sentirai i primi sfarfalli quelli in cui ti chiederai se è lui oppure no o se stai sognando ed immaginando tutto...ma poi piano piano lo sentirai sempre di più.....

per i chili all'inizio non si ingrassa molto perchè magari c'è pure movimento di stomaco......

buona continuazione di gravidanza.....ancora auguri!!!!!!!!!!!

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyGio 20 Feb 2014, 19:04

Io sono a 15+3 3 fino'ora ho perso tanto e poi mi sono stabilizzata. I movimenti non li sento, anche se Margaret sembra essere decisamente vivace... alla translucenza c'è voluta un'ora e mezza per prenderle sei fottutissime misure... Lei nello schermo che faceva capriole, scalciava, si metteva le mani in bocca (le dita non siamo riuscite a contargliele....) e io con i piedi nelle staffe che mi formicolavano... Alle volte però sento gli effetti dei suoi movimenti... fitte all'utero improvvise che poi svaniscono, oppure alla vescica (credo che sia il suo tappeto elastico).... So già come spenderò i miei soldi durante le visite a Menton... Sui tappeti elastici delle Sablette...

Comunque anche se ho vomitato (e sto vomitando) alla grande, lei alla fine di gennaio era comunque sul 50mo percentile... vedremo la prossima settimana... Se sta ferma abbastanza per misurarla.  lol! 
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyVen 21 Feb 2014, 03:40

per i movimenti è troppo presto, per il peso l'importante è che segui una dieta sana, poi meglio così se non ingrassi molto!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyVen 21 Feb 2014, 15:03

beate vpo donne io sono passata da 51 a 58 alla 23 esima .....lavorando e muovendomi tutto il giorno ....(pero' mi magno tutto quello che nn si muove )
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptyVen 21 Feb 2014, 21:31

Io ho preso 1,5 in 4 giorni. Per fortuna che all'inizio ne ho persi due e che sono stata stabile sul mio peso per buoni 3 mesi ma ora ho paura di prenderli tutti in questi pochi mesi...
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptySab 22 Feb 2014, 01:23

Io fino al 5 ne ho presi 3... Al sesto 3,5 in un mese! Poi ,1,5 al mese e 8 etti 'ultimo... Totale 10,3! (Parto alla 40+2)
amelie81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... EmptySab 22 Feb 2014, 09:51

io all'ultima visita 15 settimane non avevo preso nessun kg
Contenuto sponsorizzato

non ingrasso... Empty
MessaggioTitolo: Re: non ingrasso...   non ingrasso... Empty

non ingrasso...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: