Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Eccomi qua!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Eccomi qua!   Lun 17 Feb 2014, 23:26

Ciao a tutte!
Eccomi qua a cercare di entrare in punta di piedi in questa grande famiglia del forum..
Sabato ho partecipato all'incontro ed è stato veramente molto utile..
Non solo xke ho conosciuto una ragazza simpaticissima e solare che mi ha dato la carica (com'è piccolo il mondo eh, Simo72  lol!  ) ma anche perché ho potuto dissipare un po' di dubbi che mi riempivano la mente..
Sto prendendo quindi contatti con alcuni centri, x ora in Spagna, per l'ovodonazione (il 15/3 vado a Roma a trovare i miei e con l'occasione farò un colloquio con la Dott.ssa Lopez del Procreatec che sarà in un albergo nel centro di Roma), giusto x iniziare a farmi un'idea. Sono convinta che è questa la mia strada, mio marito mi supporta al 100% quindi non ci resta che organizzarci dal punto di vista pratico, economico e lavorativo.. Non male eh... Poca roba!!  affraid  affraid 

Sto leggendo le vostre esperienze e sto cominciando a farmi un'idea della situazione.. Spero che quando toccherà a me andrà tutto bene.. Spero stavolta di non essere l'eccezione alla regola eccheccccaaaaaccchio!

Un abbraccio a tutte e buonanotte!

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Dimenticavo!   Lun 17 Feb 2014, 23:29

Dimenticavo! Una domanda: ma in caso di amenorrea come la mia... come si fa ad allinearsi con la donatrice? A qualcuna è capitato? Io non ho il ciclo da fine settembre dopo 5/6 anni di pillola anticoncezionale..
Ho fsh a 75 e amh a 0,07 quindi dubito che mi tornerà!
Grazie a tutti x le info e di nuovo buonanotte!

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Lun 17 Feb 2014, 23:38

pissifaby ha scritto:
Dimenticavo! Una domanda: ma in caso di amenorrea come la mia... come si fa ad allinearsi con la donatrice? A qualcuna è capitato? Io non ho il ciclo da fine settembre dopo 5/6 anni di pillola anticoncezionale..

daranno un protocollo fatto apposta stai tranquilla, non sei sicuramente l'unico caso.
Cara fabiana ti ho scritto anche nella tua presentazione, vederti e sentirti parlare, guardarti negli occhi mi ha ricordata me..vai avanti e non aver paura. Tuo figlio sarà TUO, senza alcun dubbio.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 08:30

cara, ti ridaranno la pillola che quando interromperai simulerà una mestruazione. Smile 

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 10:43

pissifaby ha scritto:

ciao Fabiana..benvenuta  Very Happy 

Anch io come te non ho più il ciclo da ottobre e la clinica dove farò il mio prossimo tentativo mi sta facendo fare dei mesi di prova con estrogeni e poi progesterone per fr smuovere il mio endo oramai fermo da tanto tempo..vedrai che non ci saranno problemi.

Un abbraccione..  
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 13:52

grazie a tutte per il supporto!

gaia
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 14:54

flower ciao
tamara80
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 18:59

Ciao, io non ho mai avuto il ciclo spontaneo perchè ho le ovaie che non producono follicoli, così da quando avevo 18 anni mi hanno dato dei cerotti con ormoni, quindi non preoccuparti, te lo faranno venire loro!
Che bello, anch'io ho fatto la mia prima visita con la Lopez in un albergo a Milano però l'anno scorso.
In bocca al lupo!
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 19:55

Ciao benvenuta, intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il percorso che affronterai.
Per l amenorrea tranquilla ero nella stessa barca. Ho sempre preso la pillola per farlo arrivare e poi cominciavo con la preparazione.
Io sono incinta di 22 settimane e sono in menopausa da anni, pur essendo molto giovane. Se ti va scrivimi in privato.
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 21:28

Xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx  
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 22:10

Grazie ragazze, mi sento davvero più fiduciosa!!!

Tesserata n. 229!!!   

Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa, oppure effettuando una donazione!!
Trovi info su http://www.stradaperunsognonlus.it/tesseramento.php
oppure su http://www.stradaperunsognonlus.it/donazioni.php

Contribuisci alla crescita di questa meravigliosa Associazione!  
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mar 18 Feb 2014, 22:24

Benvenuta faby!!!
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mer 19 Feb 2014, 09:15

Sì, effettivamente il mondo è parecchio piccolo!Penso ancora alla persona che non si presentò ad una conferenza per paura di incontrare qualcuno che la conosceva...ahahahahah!Senza capire che, invece, a volte può essere solo una fortuna avere qualcuno che conosci per poter parlare di ciò che provi perchè sai che potrà capirti!!
Perciò l'incontro casuale alla conferenza fra le nostre due dolci metà (che, per spiegare a chi non lo sa, si conoscono da anni) è stato un altro bel regalo di sabato!

Non preoccuparti, sei già fortunata ad essere entrata in questo forum subito dopo aver scoperto il problema!!
Io purtroppo ho perso tre anni per colpa della poca professionalità di alcuni medici!Perciò forza e coraggio!    
Vedrai che tutto si sistemerà!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mer 19 Feb 2014, 14:28

Ciao cara e benvenuta! Smile Hai detto proprio bene, questa è una grande famiglia e come diceva Simo72 sei stata fortunata ad arrivare qui, com'è successo a me, appena scoperto il problema, troverai tutti i consigli e il supporto di cui avrai bisogno, vedrai!

Per l'amenorrea non saprei aiutarti ma come dicevano le altre vedrai che la clinica ti darà un protocollo ad hoc. Dai coraggio, ora ti chiarisci bene le idea e poi.. si comincia! Wink
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Mer 19 Feb 2014, 21:06

Ciao fabi!!!!  felice 
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Gio 20 Feb 2014, 10:09

In bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Eccomi qua!   Oggi a 16:21

Eccomi qua!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi presente
» eccomi sono qui!
» Eccomi qua....
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Eccomi finalmente!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: