Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 
 

 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice


Messaggi : 18798
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 47
Località : Roma

MessaggioOggetto: 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica   Dom 16 Feb 2014, 17:51

Strada per un sogno ONLUS vi invita a un incontro, gratuito come sempre, che si svolgerà a Roma presso l'hotel Melia, via degli Aldobrandeschi 223, il 30 marzo dalle ore 16 alle ore 18,30, dal titolo GENITORI PMA TRA IDEALIZZAZIONE E REALTA'.

Il percorso che compiamo noi coppie con problemi di fertilità si riflette sul nostro modo di essere genitori...o su quello che 'a priori' pensiamo che sarà? Aver inseguito così a lungo questo sogno ci porta a idealizzare il ruolo che ricopriremo? A pensare che saremo 'diversi' dagli altri, magari migliori?

E scoprirci alla fine 'umani' come tutti, a volte stanchi e arrabbiati come tutti, ci fa sentire inadeguati? Ci fa pensare di essere quasi dei 'traditori' dei nostri sogni? È concesso a una mamma pma sentirsi depressa o aver paura dei propri impegni? O dovremo sempre sentirci dire 'ma lo hai tanto desiderato!!!'?

Parleremo di tutto questo e di altro ancora, confidando in un dibattito come sempre interessante e vivo, aiutati dalla psicologa Francesca Focà.

Molti timori delle neo mamme o delle future mamme vengono dalla paura di non riuscire ad essere delle "buone madri", circondate come sono da consigli, spesso non richiesti, suggerimenti, modelli, imposizioni. Per questo ci faremo dare qualche suggerimento dalla nostra ostetrica di riferimento, Giulia Moretti.

Sono benvenuti coloro che sono riusciti a coronare il loro sogno, coloro che stanno per farlo...e quelli che sono ancora in corsa per raggiungerlo, perchè non è mai superfluo riflettere insieme e arricchirsi delle varie esperienze.

Parleremo anche di adozione, perchè non esiste una sola strada possibile, ma solo la strada più giusta per noi, con una persona che ha fatto questa scelta di vita, Marina Santarelli.

Modera Luisa Musto, cofondatrice di Strada per un sogno.

Vi aspettiamo quindi a Roma, il 30 marzo alle ore 16.

L'evento è a numero chiuso, pertanto è necessario prenotarsi, scrivendo a: segretario@stradaperunsognonlus.it

Stiamo cercando di organizzare un servizio di baby sitting per coloro che non hanno possibilità di lasciare i bimbi o di tenerli con sè in sala, con un minimo contributo economico da parte dei genitori. Vi preghiamo pertanto di indicarci nella mail di prenotazione se intendete eventualmente avvalervi del servizio e numero ed etá dei vostri bimbi. Vi contatteremo per confermarvi, speriamo di riuscire a venire incontro alle esigenze di chi vuole partecipare!!

A presto.

_________________
Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio.
Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.



 

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
 
30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARZO A ROMA: MAMME (O GENITORI) PMA: E POI?
» L'agenda della gravidanza e l'ostetrica
» USA: Sondaggio. Aumentano i "senza Dio".
» Buco nero supermassiccio ruota a metà della velocità della luce
» Obbligo della ricostruzione della carriera

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: