| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | FIVET programmata a Settembre ma il ciclo mi si è sballato | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: FIVET programmata a Settembre ma il ciclo mi si è sballato Mar Lug 27, 2010 3:27 pm | |
| Ciao a tutte ragazze... Non scrivo troppo spesso e quindi come sempre ho paura di sbagliare sezione. Confido nel caso nel vostro perdono Ho una domanda. A settembre "sono programmata" per la FIVET in Zucchi a Monza. Mi hanno detto di chiamare il primo giorno del ciclo (che ho già comunicato indicativamente) per cominciare con le eco. E mi hanno detto che ho la possibilità di "errore" di più o meno 1 giorno: cioè il percorso rimane lo stesso se il ciclo anticipa o ritarda di massimo 1 giorno. Altrimenti devo telefonare e "riprogrammare". Quando il medico me l'ha detto non ho dato troppo peso (erano mesi che avevo il ciclo sempre di 31 giorni e quindi contavo che rimanesse tale). Manco a dirlo: ora il ciclo è più corto, quindi il mestruo mi arriverà in anticipo di 4 giorni rispetto alla data indicata... cosa significa questo? Mi fanno saltare ancora un mese e andrò a ottobre? No eh... O semplicemente mi cambiano le date del pick-up (per ora mi hanno indicato la settimana "probabile")? A qualcuna è successo? Grazie per le eventuali risposte! |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: FIVET programmata a Settembre ma il ciclo mi si è sballato Mar Lug 27, 2010 3:34 pm | |
| ma come fanno a programmare qualcosa 2 mesi prima e con l'errore di al massimo 1 gg?? con me sarebbe impossibile!!! io non ho cicli regolarissimi... vanno dai 22 ai 26-27 gg... impossibile dare una data e sperare di sbagliare al max di 1 solo gg!!! purtroppo non sono in zucchi e non so risponderti in merito... però mi sembra assurdo che ti facciano saltare e riprogrammare il tutto... spero solo che cambino le date!! |
|  | | arual2510 Per seguire un sogno

| Oggetto: Re: FIVET programmata a Settembre ma il ciclo mi si è sballato Mar Lug 27, 2010 3:38 pm | |
| Sì infatti.... cavolo, ogni volta che vado ad un controllo sono così agitata dentro che alla fine non chiedo tutto ciò che si dovrebbe chiedere :-(
Per questo ho postato qui la domanda: mi è venuta sta paranoia che mi facciano slittare ancora a ottobre.... Noi eravamo pronti a giugno, ma "a luglio non c'è posto" (così ci hanno detto). Uffa. |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: FIVET programmata a Settembre ma il ciclo mi si è sballato Mar Lug 27, 2010 3:41 pm | |
| |

| Oggetto: Re: FIVET programmata a Settembre ma il ciclo mi si è sballato Mar Lug 27, 2010 3:47 pm | |
| Lascia stare guarda.... una volta, sapendo la tendenza a "dimenticarmi" delle domande fondamentali, le ho scritte su un foglietto!!!! Non ero ancora in Zucchi, ma al vecchio centro. Al momento di parlare col medico dopo l'eco, cerco furiosamente nella borsa e non trovo sto benedetto foglietto. Mio marito e il medico mi guardano insistentemente e mi chiedono se va tutto bene. Quindi, imbarazzata, dico di sì e penso "Porca miseria l'ho lasciato a casa". Ok, esco dal centro. Lacrime in macchina (come a quasi ogni visita), mano in borsa per prendere il fazzoletto..... ed ecco il fogliettino...... Ok, a parte le mie pecche.... ho visto che ci sono molte zucchine, spero mi sappiano tranquillizzare :-) Intanto grazie per le tue risposte!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ciao arual Mar Lug 27, 2010 5:21 pm | |
| anche io vado in zucchi ma al distaccamento di POnte (BG) e farò la prima IVM ad ottobre, io devo chiamare ad agosto e mi fanno prendere la pillola per avere le mestruazioni quando vogliono loro..strano che non te l'abbiano proposto! io devo monitorare il prossimo ciclo per vedere se è ancora sballato ed è probile e poi chiamare.. |

| Oggetto: Re: FIVET programmata a Settembre ma il ciclo mi si è sballato Mar Lug 27, 2010 7:53 pm | |
| Eh vedi... non so!
Anche io IVM... Boh, forse la mia è una situazione particolare. Non saprei proprio. Caspita spero di non dover rimandare ancora perchè comincio ad essere logorata!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: prova a chiamare Mer Lug 28, 2010 12:01 pm | |
| | arual2510 ha scritto: | Eh vedi... non so!
Anche io IVM... Boh, forse la mia è una situazione particolare. Non saprei proprio. Caspita spero di non dover rimandare ancora perchè comincio ad essere logorata!!! |
cosi se ti fa stare piu tranquilla mal che vada prendi la pillola. |
|  | | | | FIVET programmata a Settembre ma il ciclo mi si è sballato | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |