Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

deve provare a credere che va tutto bene......

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

deve provare  a credere che va tutto bene...... Empty
MessaggioTitolo: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 13:22

queste sono le parole del ginecologo oggi che sono passata in ostetricia visto che ro gia li in ospedale per controllo dietiste e endocrinologa.
va be a parte che non ho preso neppure un etto....e per questo mi hanno fatto un mazzo tanto.....secondo loro sono sottopeso e devo assolutamente mettee su qualche chilo. Pressione ok tiroide ok. poi mi visita il gine. cllo chiuso e lungo cervicometria 4. ma come in studio era 5...mi sembrava strano visto che ho fatt conizzazione....poi mi dice che la palla dura e gli indurimenti che sento sono assolutamente normali cosi come i dolorini. mah mi ha detto che sta andando tutto bene...che secondo lui e' stato ilfattore gemellare a far acccorciare ilcollo. faremo tamponi ogni mese cmq, gia prenotato il prox per mercoledì.
tutti mi dicono di tranquillizzarmi che sto vivendo ne l terrore. ma il punto e' che quando mi si e' aperto il collo io h avuto dei semplici dolorini....e non me ne sono accorta.....ora come faccio ad essere tranquilla?
lui i ha detto che non devo prendere progesterone (io invece ho fatto gia un lentogest mercoledì) che basta il magnesio.
devo tranquillizzarmi invece ho il magone e mi viene da piangere.......
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 13:28

si tesoro devi stare serena e vivere serenamente altrimenti questa gravidanza per te diventa un incubo e non il periodo più bello della vita... Anch'io nei primi 3/4 mesi ho vissuto nel terrore per via delle perdite e dei vari problemi, ma ora mi sono imposta di godermi a pieno giorno dopo giorno questa gravidanza e soprattutto i miei bambini dentro di me.
Non voglio che sentano che sono spaventata e che assorbano il mio stress e la mia preoccupazione, quindi do sicurezza e tranquillità.

Va tutto bene! Se te lo dice il medico perchè non dovresti crederci?!
Ovvio che non devi strafare, ne fregartene.. Ma non vivere cosi male. Non è giusto ne per te ne per i tuoi bambini.

deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesoro intanto   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 14:52

devi mangiare bene e regolare e devi iniziare a pensare positivo......

tesoro frequenta posti e persone che ti possono fare dimenticare il tuo passato o almeno possono tenere i tuoi penseiri occupati in altro......iscriviti ad un corso di yoga per gestanti, iscriviti al corso preparto, iscriviti ad un corso di ginnastica per donne incinta, vai a leggere nei gruppi di biblioteca, vai a guardarti le vetrine.....

tesoro se ti senti insicura nel tuo fisico fai visite ed ecografie più spesso e dì al gine che hai bisogno di rassicurazioni....

e poi mangia!!!!!!!!! è carnevale è le frittele e i crostoli sono ottime non ti fan male!!!!!!!!!!!

mangia tesoro mio!!!!!!!!!!!

Cosita68

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:23

ioete ha scritto:
devi mangiare bene e regolare e devi iniziare a pensare positivo......

tesoro frequenta posti e persone che ti possono fare dimenticare il tuo passato o almeno possono tenere i tuoi penseiri occupati in altro......iscriviti ad un corso di yoga per gestanti, iscriviti al corso preparto, iscriviti ad un corso di ginnastica per donne incinta, vai a leggere nei gruppi di biblioteca, vai a guardarti le vetrine.....

tesoro se ti senti insicura nel tuo fisico fai visite ed ecografie più spesso e dì al gine che hai bisogno di rassicurazioni....

e poi mangia!!!!!!!!! è carnevale è le frittele e i crostoli sono ottime non ti fan male!!!!!!!!!!!

mangia tesoro mio!!!!!!!!!!!

cara....e' una parola...provo a farmi capire....
punto primo: non sono stata in grado di capire che mi stavo dilatando nella gravidanza gemellare.....8 cm con lievi dolorini. a dire il vero non se ne e' accorto nessuno ed ero ricoverata e monitorata.....avevo 3cm di collo.
quindi ogni dolorino lo riconduco al travaglio.
punto secondo : non mi muovo da casa perché ho paura di fare sforzi di prendere il bus di camminare....sempre per i motivi di cui sopra. ho anche placenta bassa per ora.
punto terzo...non posso mangiare come voglio. seguo regime alimentare di 2280 calorie sei pasti per mantenere la glicemia stabile (per ora e' ottima anche senza metformina) e non riesco a mangiare tutto....i dolci me li devo scordare....

capisco che questa e' una singola e magari il collo e' meno sollecitato...sempre che non sia stata una infezione...come pensano i gine invece. e per questo faccio tampone mensilmente...
io pero per proteggermi nn riesco a rendermi ancora conto di essere incinta....sovrappongo le due gravidanze e ho sempre davanti a me i miei bimbi in tin...per non parlare del parto improvviso...per cui da ricoverata in 5 minuti si e' deciso di farli nascere.....questo evento inaspettato , con collo a 3cm, a riposo forzato mi ha lasciato una estrema insicurezza e diffidenza verso il mio corpo. e nessuna eco mi fara' mai stare tranquilla....ne dovrei fare una ogni giorno....perché il giorno dopo la eco potrebbe gia succedere qualcosa....

questa e' la mia situazione....non so come pensare positivo....
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 17:14

Cosita io devo dire che ti capisco.
Pur non essendo passata da un'esperienze come la tua, ho vissuto tutta la gravidanza con la paura del parto pretermine grave (o aborto tardivo) e con la paura di non accorgermi degli eventuali campanelli di allarme.

Tra l'altro io ero molto debole di mio e in più avevo l'incubo di muovermi per paura di far succedere qualcosa. Quindi non ho frequentato niente per le future mamme e...diciamocelo...quasi non mi sono mossa da casa fino alla 24ma settimana.

Da lì ho cominciato un pochino a respirare e poi mi son fatta coraggio e mi sono anche iscritta al corso preparto (molto più avanti ovviamente).

In sostanza: non ho la ricetta giusta....posso solo sperare con te che vada tutto bene!!!!

A me aveva aiutato (ma solo perchè mi aiuta sempre in svariate occasioni) farmi un bello schemino con i giorni, settimane e mesi della gravidanza.
Ogni mattina spuntavo il giorno precedente e mi dicevo "il bambino è sempre più formato". Mi sembrava di tener sotto controllo la situazione. Cosa ovviamente super falsa perchè impossibile da realizzare, ma sulla mia psiche faceva effetto  Smile
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 19:00

Sante parole quelle del tuo gine! Capisco le tue ansie, però, come dice sempre una mia amica, bisogna "occuparsi" delle cose e non "pre-occuparsi"! Non possiamo avere tutto sotto controllo, è impossibile. A un certo punto bisogna "affidarsi" al corso naturale degli eventi ed essere il più possibile positivi e fiduciosi  Very Happy  Non ti serve a nulla ripensare a ciò che è accaduto... Ormai è passato e ora devi pensare SOLO al tuo cucciolo che è uno splendido presente e futuro  deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 19:14

Lo so non è facile...soprattutto per la tua precedente esperienza!!!!ma cerca ugualmente di essere serena e tranquilla!!!!ogni gravidanza fa a se'...e questa sembra proprio che proceda bene!!!!un grande deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 19:32

chi non seppellisce un figlio che pochi minuti prima portava in grembo, non può capire cosa significhino certe paure, ed a me, personalmente, fa molto arrabbiare quando mi sento dire che devo cercare di stare serena, di non preoccuparmi troppo e tutte queste belle cose, mi fa rabbia!le nostre paure sono pienamente giustificate perché abbiamo un vissuto diverso e se cmq è vero che non è preoccupandosi o agitandosi che cambieremo il destino di ciò che ci spetta, non trovo giusto, almeno per quanto riguarda me, sentirmi dire di stare serena che va tutto bene,che non mi devo agitare cosi perché è proprio quando magari abbassi la guardia che poi ti succede nuovamente qualcosa.

La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 22:36

Ti abbraccio tesoro, mi dispiace per la tua non tranquillità, vedrai che andrà tutto bene
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 22:48

io non sono riuscita a stare serena per tutta la gravidanza anche se non ho avuto grossi problemi ogni volta che andavo in bagno la mutanda passava ai raggi X . posso solo dirti che spero che ci sia modo per te di distrarti e non pensare continuamente alle preoccupazioni che sono sempre in agguato , magari amici che ti vengono a trovare o qualche hobby da fare e tante coccole dal marito, deve provare  a credere che va tutto bene...... 769866 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 22:59

ciocco-latino ha scritto:
io non sono riuscita a stare serena per tutta la gravidanza anche se non ho avuto grossi problemi ogni volta che andavo in bagno la mutanda passava  ai raggi X . posso solo dirti che spero che ci sia modo per te di distrarti  e non pensare continuamente alle preoccupazioni che sono sempre in agguato  , magari amici che ti vengono a trovare o qualche hobby da fare  e tante coccole dal marito, deve provare  a credere che va tutto bene...... 769866 

purtroppo il mio compagno e' fuori regione per lavoro quindi sono sola, c'e' mia madre che dorme con me a giorni alterni....quindi non e' un bel periodo....e sara cosi per due o tre mesi.....
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyVen 07 Feb 2014, 23:46

Quando hai scritto... "Non so come pensare positivo.." ho subito pensato come non dargli ragione dopo tutto quello che ha passato..mi sentirei anche io così sicuramente ed é vero che se hai qualcuno intorno magari ti fa star meglio,invece sei addirittura sola o quasi..e tutti i pensieri negativi si fanno vivi..!!
Non saprei cosa consigliarti,si magari di uscire di leggere..anche solo un hobby da fare a casa che ti faccia pensare al tuo piccolo,fare qualcosa per lui perché no...prova a fargli un bel pagliaccetto ai ferri che gli metterai quando uscirete tutti insieme dall'ospedale x tornare felicemente a casa,magari questa cosa ti fa distrarre per un po'..e intanto te ne stai tranquilla a casa e a riposo..ti abbraccio forte Cosita anche a te Rochina siete forti e tutto andrà x il meglio!! deve provare  a credere che va tutto bene...... 806920 

deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142  deve provare  a credere che va tutto bene...... 769866  deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cosita a me dispiace   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptySab 08 Feb 2014, 18:55

tanto sentirti così.....

vorrei tanto poterti tirare sù e sganciarti dai tuoi pensieri.......

forza cosita forza......facciamo il conto alla rovescia, mancano pochi mesi al parto....forza cara, forza che ogni giorno sei più vicina al traguardo....

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptySab 08 Feb 2014, 21:13

non posso dire che ti capisco ma immagino cosa stai passando. avevo l'ansia io per ogni minima cosa immagino tu con l'esperienza che hai passato. però è anche vero che questo bimbo si merita tutta la tua fiducia. devi sforzarti di dargli fiducia!

se il tuo gine ti ha detto che puoi uscire vai a fare qualche breve camminata, anche una piccolina al mattino e una piccolina al pomeriggio. e poi se puoi segui un corso preparto, stare in mezzo ad altre donne incinte ti farà bene. e sempre se il gine ti dà l'ok lo yoga in gravidanza per me è stata una mano santa, due ore di relax vero e di contatto con la mia bimba.
Forse è questo che ti serve...entrare in contatto col tuo bambino. Parlagli, digli che hai paura e che lui ti deve aiutare a stare tranquilla, promettigli che starai più tranquilla.

d'altronde come hai detto tu l'altra volta non si era accorto di niente nessuno e è successo quello che è successo. perchè quindi privarti di una gravidanza almeno un po' più serena? se sei in casa immobile cambia qualcosa? se vivi nel terrore cambia qualcosa?

cerca almeno un po' di uscire da questa spirale negativa.

ti mando un grande abbraccio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptySab 08 Feb 2014, 21:14

rochina ha scritto:
chi non seppellisce un figlio che pochi minuti prima portava in grembo, non può capire cosa significhino certe paure, ed a me, personalmente, fa molto arrabbiare quando mi sento dire che devo cercare di stare serena, di non preoccuparmi troppo e tutte queste belle cose, mi fa rabbia!le nostre paure sono pienamente giustificate perché abbiamo un vissuto diverso e se cmq è vero che non è preoccupandosi o agitandosi che cambieremo il destino di ciò che ci spetta, non trovo giusto, almeno per quanto riguarda me, sentirmi dire di stare serena che va tutto bene,che non mi devo agitare cosi perché è proprio quando magari abbassi la guardia che poi ti succede nuovamente qualcosa.

mi dispiace  No 
proprio quello che ho scritto qualche secondo fa.

scusate se ho urtato i vostri sentimenti  deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 10:36

alice81 ha scritto:
rochina ha scritto:

mi dispiace  No 
proprio quello che ho scritto qualche secondo fa.

scusate se ho urtato i vostri sentimenti  deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 
Alice non ti devi scusare di nulla, io mi riferivo sopratutto ai medici ed infermiere quando dicono che uno deve stare tranquillo, a me è stato detto di farmi un bagno caldo per tranquillizzarmi, lo so che viene detto con tutte le buone intenzioni, ma quando vivi la morte di un figlio ed adesso vivi una nuova gravidanza, da un medico io mi aspetto solo nozioni mediche e non che mi si venga detto di farmi un bagno caldo come se fossi una pazza e di stare tranquilla, io feci un'eco il gg prima ed era tutto ok mentre il gg dopo non c'era più nulla, come fa una persona a stare tranquilla la volta successiva?
Alice stai tranquilla  deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 

Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 11:52

rochina ha scritto:

Specie da persone che invece dovrebbero capirvi perché in fondo hanno mille ansie anche loro, pur non avendo vissuto la vostra storia.

Io vi ammiro molto, COsita e Rochina... Se mai dovessi passare quello che avete passato voi, non so se sarei in grado di ritentare.... Le vostre ansie e le vostre paure sono più che giustificate...

Purtroppo nessuno ci garantisce che arriveremmo in fondo... e voi già sapete quanto si sta male quando questo non avviene. E nemmeno vi consola sapere che abbiamo tutte noi passato il periodo critico, perché per voi l'orrore è cominciato dopo....

VI voglio bene ! deve provare  a credere che va tutto bene...... 806920 deve provare  a credere che va tutto bene...... 806920 deve provare  a credere che va tutto bene...... 806920 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 11:57

Eli  deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 12:35

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:

Specie da persone che invece dovrebbero capirvi perché in fondo hanno mille ansie anche loro, pur non avendo vissuto la vostra storia.

Io vi ammiro molto, COsita e Rochina... Se mai dovessi passare quello che avete passato voi, non so se sarei in grado di ritentare.... Le vostre ansie e le vostre paure sono più che giustificate...

Purtroppo nessuno ci garantisce che arriveremmo in fondo... e voi già sapete quanto si sta male quando questo non avviene. E nemmeno vi consola sapere che abbiamo tutte noi passato il periodo critico, perché per voi l'orrore è cominciato dopo....

VI voglio bene ! deve provare  a credere che va tutto bene...... 806920 deve provare  a credere che va tutto bene...... 806920 deve provare  a credere che va tutto bene...... 806920 
Ely, grazie, tu hai capito cosa voglio dire, da un medico mi aspetto solo pareri medici e non "consigli"sul come vivere serenamente la mia gravidanza, che sembra quasi sottovalutare e sminuire le paure! deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 

rochina

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 12:35

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:

Ely, grazie, tu hai capito cosa voglio dire, da un medico mi aspetto solo pareri medici e non "consigli"sul come vivere serenamente la mia gravidanza, che sembra quasi sottovalutare e sminuire le paure! deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 

Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 15:03

Ciao Cosita, lo so quello che stai passando! Io ho dovuto
partorire mio figlio alla 22 settimana morto ed è stato
devastante ! Quando dopo sono rimasta incinta delle mie
Piccole all'inizio non riuscivo a toccarmi la pancia e a parlare
con loro ! Avevo paura che tutto potesse finire !
Pensa che ad ogni problema andavo al ps ( più di 20 volte!)
Se mi posso permettere ti dico che questa e' un'altra gravidanza
E vedrai andrà tutto per il meglio! deve provare  a credere che va tutto bene...... 769866 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 15:16

susy ha scritto:
Ciao Cosita, lo so quello che stai passando! Io ho dovuto
partorire mio figlio alla 22 settimana morto ed è stato
devastante ! Quando dopo sono rimasta incinta delle mie
Piccole all'inizio non riuscivo a toccarmi la pancia e a parlare
con loro ! Avevo paura che tutto potesse finire !
Pensa che ad ogni problema andavo al ps ( più di 20 volte!)
Se mi posso permettere ti dico che questa e' un'altra gravidanza
E vedrai andrà tutto per il meglio! deve provare  a credere che va tutto bene...... 769866 

ciao cara grazie per la tua testimonianza.....tu allora puoi capire...
ti posso chiedere quando hai cominciato a sentirti un po' piu' tranquilla e a cominciare acrederci? e quindi a relazionarti con le tue bimbe?
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 17:04

Io vi capisco e come anche se non ho dovuto seppellire nessun figlio ma ho comunque avuto 4 aborti.
Sono stata fortunata perchè ho trovato una ginecologa che mi ha capito e tenuta per mano facendomi andare a fare un eco tutte le volte che volevo, io praticamente ogni 5 max 7 giorni facevo un eco, super veloci, mi controllava che ci fosse il battito ma così mi faceva stare serena. Ogni volta che mi vede mi abbraccia ed è felice di vedere che tutto procede bene e così anche il ginecologo che mi ha fatto la translucenza e la morfologica perchè anche lui conosce il mio percorso, mi faceva i monitoraggi tutte le volte che dovevo partire.
Mi sono sempre sentita protetta e capita e ogni volta mi dicevano che loro erano a mia disposizione quando volevo vedere il mio cucciolo bastava una telefonata.
Ora cerco di resistere, ma ogni 15 giorni un controllo lo faccio. Certo anche loro cercano di dirmi di stare serena e tranquilla dandomi consigli su come cercare di passare al meglio le giornate, soprattutto ora che non ho più perdite.
La paura c'è sempre, io tutte le volte che vado in bagno controllo le mutande attentamente, mi sforzo di stare serena però ogni minimo dolorino fa paura.
Devo ammettere che facendo qualche passeggiata l'umore cambia e poi quando sono a casa faccio sempre la maglia.
Non ho ancora iniziato a fare niente per il mio piccolo sempre per scaramanzia ma cerco di tenermi impegnata mentalmente.
Un abbraccio Cosita e Rochina.
 deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 17:43

Di fronte a vissuti cosi forti e dolorosi è difficile esprimersi..
Io resto pietrificata..
Cosita Rochina vi abbraccio..resto silenziosa accanto a voi in questo nuovo percorso.. I love you 

deve provare  a credere che va tutto bene...... 6142 

rori
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... EmptyDom 09 Feb 2014, 18:17

ciao cara grazie per la tua testimonianza.....tu allora puoi capire...
ti posso chiedere quando hai cominciato  a sentirti un po' piu' tranquilla e a cominciare  acrederci? e quindi a relazionarti con le tue bimbe?[/quote]

Anche se la paura mi è sempre rimasta con i loro movimenti
ho iniziato a interagire sempre di più con loro! flower 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: deve provare a credere che va tutto bene......   deve provare  a credere che va tutto bene...... Empty

deve provare a credere che va tutto bene......
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: