Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

notizie clinica fertilab barcellona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
climi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: notizie clinica fertilab barcellona   Mer 05 Feb 2014, 22:09

Salve a tutte/i..
mi sono appena iscritta e ho bisogno del vostro aiuto...prima mi presento. Mi chiamo Cinzia e mi accingo a questo nuovo percorso dell'ovodonazione. ho due aborti alle spalle e una fallita diagnosi preimpianto (niente transfert!). sono una traslocata... e mi auguro che cn l'ovodonazione potrò realizzare il mio sogno... cerco info recenti sulla clinica Fertilab ma leggendo il forum ho notato che pochissime ci sn state e nessuna di recente...Vi ringrazio se qualcuna potrà aiutarmi. Oltre a questa stavo valutando la biogest d Reus...
Kiss..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: notizie clinica fertilab barcellona   Gio 06 Feb 2014, 00:04

Ciao Climi, e benvenuta!
Sul fertilab, nn sò nulla di preciso, tranne ke per noi tesserate del forum, c'è uno sconto.
Cmq, ci sn state delle persone del forum, aspetta qualke giorno e avrai risposta.In bocca al lupo.
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: notizie clinica fertilab barcellona   Gio 06 Feb 2014, 09:03

Ciao! Io non sono stata alla Fertilab. Intervengo per darti un consiglio...
Valuta almeno 4-5 cliniche, contattale, magari, se ne hai la possibilità anche economica, fai 2 o 3 prime visite. Qua ne forum c'è una tabella (le cacciatrici di sogni in Spagna) in cui sono riportati tutti i nostri tentativi e i rispettivi risultati. Studiatela con calma e ragionaci sopra, poi fai le tue scelte. Una volta che hai la rosa delle 4-5 cliniche che ti ispirano maggiormente, contatta, anche con messaggi privati, alcune delle fatine (magari anche quelle che non hanno avuto successo), e chiedi loro che esperienza hanno avuto. Molte di noi siamo disponibili.

La scelta falla solo dopo avere avuto tutte le variabili!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: notizie clinica fertilab barcellona   Ven 07 Feb 2014, 00:41

climi ha scritto:
Salve a tutte/i..
mi sono appena iscritta e ho bisogno del vostro aiuto...prima mi presento. Mi chiamo Cinzia e mi accingo a questo nuovo percorso dell'ovodonazione. ho due aborti alle spalle e una fallita diagnosi preimpianto (niente transfert!). sono una traslocata... e mi auguro che cn l'ovodonazione potrò realizzare il mio sogno... cerco info recenti sulla clinica Fertilab ma leggendo il forum ho notato che pochissime ci sn state e nessuna di recente...Vi ringrazio se qualcuna potrà aiutarmi. Oltre a questa stavo valutando la biogest d Reus...
Kiss..

Ciao cara e benvenuta, allora io sono stata al fertilab ad ottobre e a dicembre purtroppo ho avuto 2 bei negativi secchi, , sinceramente non mi sono sentita seguita come si deve, e a parte il ridultato io sinceramente pet mia esperienza personale non te la consiglierei, ho fatto embriodonazione da fresco abbiamo ottenuto 8 embrioni 4 non sono sopravvissuti allo scongelamento (ho dovuto congelare 3 gg dopo la fecondazione perché ho avuto problemi con l endo) e 4 in 2 transfer beta zero! ! consiglio personalissimo cambia centro! Scusa se sono cruda ma sono soldini e sacrifici! Un bacio
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: notizie clinica fertilab barcellona   Ven 07 Feb 2014, 08:58

ciao nemmeno io so nulla su qta clinica..in effetti in rete c è poco...io fossi in te cambierei centro..le testimonianze delle fatine e delle altre forummine sono preziose e se mancano boh io nn mi fiderei molto...però come dice dlizabeth fatti un giro o manda mail a 4 o 5 cliniche...
ballerina ciao..scusa se ti scrivo qui ma non so come mandare mex pvti! volevo chiederti dovr pensi di rivolgerti ora dopo 2 negativi al fertilab..?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: notizie clinica fertilab barcellona   Oggi a 01:48

notizie clinica fertilab barcellona
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizie clinica fertilab barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - FERTILAB - Scheda
» Ironman Barcellona 2015
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN
» Dopo 1 aborto su grav. naturale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: