Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   Lun 03 Feb 2014, 23:50

Ciao ragazze, qualche fatina conosce un centro, un ospedale dove fanno un'istero con biopsia endometriale a Milano in completa sedazione, ed anche gli eventuali costi e tempi di attesa? E se qualcuna di voi c'e' stata, la vostra esperienza con la dott.ssa Colombo o Dottoressa Vuchetich. O se avete altri gine da consigliarmi. A parte gli ovuli, ho l'endometrio che non ne vuole sapere di crescere e ho capito che devo trovare un ginecologo che conosca la pma e i problemi legati ad un endometrio.
Grazie mille!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: io ho fatto   Mar 04 Feb 2014, 07:57

l'istero con sedazione al s. giuseppe di milano e anche la laparo. mi sono trovata bene.
Io sono paziente della Colombo, io mi trovo benissimo ma non so se accetti le nuove pazienti..fino a poco tempo fa non accettava nuovi pazienti.

MessaggioOggetto: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   Mar 04 Feb 2014, 08:29

Grazie Melinda.Infatti mi hanno parlato bene della Dottoressa Colombo.Ma anche lei lavora in ospedale?
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   Mar 04 Feb 2014, 10:53

Io so che mia cugina la Colombo l'ha ancora accettata... ha fatto la visita il 30 settembre, magari sono cambiate le cose nel frattempo.

A me era piaciuta tantissimo, anche a mia cugina. Però non so se lavori anche in ospedale, perché mia cugina l'ha dirottata all'Humanitas (dove si è trovata benissimo comunque).
lilli2011

MessaggioOggetto: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   Mar 04 Feb 2014, 11:07

Grazie Elizabeth!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   Mar 04 Feb 2014, 11:13

lilli, dalla Vucetich che poi ti affida alla clinica san carlo, costava piu di 800 euro 2-3 anni fa!
Confermo che in San Giuseppe hanno un ottimo centro di endoscopia ginecologica.
Io di istero, ne ho fatte "diverse" e quasi tutte con la dottoressa Uglietti in Mangiagalli che è davvero brava e quotata. Se hai bisogno sono a tua disposizione!

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
lilli2011

MessaggioOggetto: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   Mar 04 Feb 2014, 11:26

Caspita Ffederika così tanto 800 euro 2 -3 anni fa? Ma sia in San Giuseppe che in Mangiagali con la Dottoressa Uglietti fanno l'istero con sedazione?Se puoi in privato mi daresti i riferimenti della Dottoressa Uglietti.Grazie ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   Oggi a 16:23

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
» dottoressa Giulia Colombo a Milano
» Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?
» consulto terribile
» Stamattina terrore puro...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: