| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | fibroadenoma e nodulo al seno... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: fibroadenoma e nodulo al seno... Mar Lug 27, 2010 12:07 pm | |
| salve dott.ssa, da un eco mammaria sono stati evidenziati un fibroadenoma di 1cm e un nodulo di 1,4cm.
sto facendo tutti gli esami di protocollo prima di iniziare una icsi e non mi aspettavo questo 'problema'. secondo lei d dovrei toglierli entrambi o uno solo dei due?
oppure si può lo stesso procedere per la fecondazione assistita?
grazie in anticipo |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: fibroadenoma e nodulo al seno... Lun Ago 30, 2010 8:29 pm | |
| se il collega che le ha fatto l'ecografia non le ha prescritto ulteriori esami di approfondimento su nodulo e fibroadenoma e le ha detto che sono strutture benigne, può iniziare la terapia di stimolo e ripetere un'ecografia di controllo cdopo circa 4 mesi dalla fine dello stimolo |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: ok Ven Set 03, 2010 11:06 am | |
| | dottoressa.vailati ha scritto: | | se il collega che le ha fatto l'ecografia non le ha prescritto ulteriori esami di approfondimento su nodulo e fibroadenoma e le ha detto che sono strutture benigne, può iniziare la terapia di stimolo e ripetere un'ecografia di controllo cdopo circa 4 mesi dalla fine dello stimolo |
nell'arco di 2gg ho fatto due ecografie e la seconda in una struttura e con un medico consigliato dal prof. che mi seguirà per la stimolazione ed entrambi hanno confermato che sono formazioni benigne e non mi hanno prescritto nessun approfondimento. il secondo medico mi ha però detto di farmi rivedere appena prima di iniziare la stimolazione per vedere se nel frattempo i noduli sono cresciuti, ma in ogni caso non mi ha sconsigliato la stimolazione. io però stavo pensando di farmi rivedere direttamente dopo al stimolazione, questo controllo pre stimolazione (sarebbe il terzo) mi pare esagerato, anche per il costo onestamente parlando.
lei cosa ne pensa?
grazie in anticipo
mimmina |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: fibroadenoma e nodulo al seno... Lun Set 06, 2010 4:15 pm | |
| Ho il tuo stesso problema..... hanno confermato che le cisti che ho (più di una ) sono benigne e di fare un controllo tra 6 mesi.... la dottoressa voleva che lo rifacessi prima di iniziare la stimolazione a settembre(che ho già iniziato) ma un altro dottore interpellato mi ha detto che non serve in quanto la mammo l' ho fatta fine luglio ....quindi rifarla dopo nemmeno un mese non serviva..... |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: grazie ale Mer Set 08, 2010 12:27 pm | |
| | alessiatn ha scritto: | Ho il tuo stesso problema..... hanno confermato che le cisti che ho (più di una ) sono benigne e di fare un controllo tra 6 mesi.... la dottoressa voleva che lo rifacessi prima di iniziare la stimolazione a settembre(che ho già iniziato) ma un altro dottore interpellato mi ha detto che non serve in quanto la mammo l' ho fatta fine luglio ....quindi rifarla dopo nemmeno un mese non serviva..... |
io semmai mi controllo dopo la stimolazione tanto, quanto sarà..un mese, due.. non crollerà il mondo....spero.... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: fibroadenoma e nodulo al seno... Mer Set 08, 2010 1:15 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | | alessiatn ha scritto: | Ho il tuo stesso problema..... hanno confermato che le cisti che ho (più di una ) sono benigne e di fare un controllo tra 6 mesi.... la dottoressa voleva che lo rifacessi prima di iniziare la stimolazione a settembre(che ho già iniziato) ma un altro dottore interpellato mi ha detto che non serve in quanto la mammo l' ho fatta fine luglio ....quindi rifarla dopo nemmeno un mese non serviva..... |
io semmai mi controllo dopo la stimolazione tanto, quanto sarà..un mese, due.. non crollerà il mondo....spero.... |
Queste parole me le ha dette anche il mio ginecologo.......perchè io (x cambiare) ero agitata....... |
|  | | | | fibroadenoma e nodulo al seno... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |