Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

chissà se è la zona giusta...mi presento

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 09:40

Premetto che scrivo dal cellulare e spero di non combinare guai....mi sono iscritta in questo momento dopo che..nelle mie solite ricerche in ambito pma..estero...sperma donato mi siete uscite voi e ho preso coraggio...
beh andiamo al sodo ho 24 anni e mio marito 28...giovani e già sfigati è si...purtroppo l.anno scorso abbiamo scoperto l'assenza di spermatozoi di mio marito dovuta agli orecchioni mal curati da bimbo..abbiamo fatto la tese al san paolo ma nn si è trovato nulla di buono quindi abbiamo deciso per la donazione di sperma e siamo appena tornati da Malaga...
speriamo va....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 09:44

Benvenuta nella nostra grande famiglia. Hai preso la strada giusta. Ti faccio tanti in bocca al lupo che questa strada si la piu' corta possibile.
Visualizza il profilo
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 09:49

cheers buongiorno, cara, e benvenuta tra noi! Mi spiace per questa diagnosi così spiazzante ma almeno ora avete chiara la strada...e non è poco! Non so dirti di Malaga, posso solo dirti che qui troverai un appoggio per il tuo, il vostro percorso! In becco alla cicogna.
Visualizza il profilo
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 09:50

grazie tante macry...ho cercato di leggere piu post possibili dato che sono in macchina..non sto guidando tranquille. ..e noto una grande forza e affetto tra tutte..è una cosa meravigliosa...noi crediamo di partire verso fine marzo...mi sembra un'ottimo mese...
Visualizza il profilo
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 09:52

È già fiamma...diagnosi scioccante...anche se boh io fin da piccola ho sempre avuto il terrore di nn poter avere figli...coincidenza. ..caso....nn lo so..so solo che siamo stra carichi e vogliosi di iniziare tutto e sperare..finalmente poter almeno sperare..per noi è già moltissimo!!
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 13:57

Benvenuta fra noi...capisco lo spiazzamento iniziale, ma pensa che la scienza vi dà l'opportunità di essere genitori e io te lo auguro presto  
La nostra bimba che nascerà fra un mese e mezzo è frutto proprio di una embriodonazione e mai scelta fu migliore visto i risultati  Very Happy 
Visualizza il profilo
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 14:32

moony grazie per la tua testimonianza...auguri x la tua bambolina sarete i genitori piu felici di qta terra immagino....in che centro sei stata se nn sn indiscreta? noi siamo stati a MAlaga per sperma donazione ma abbiamo espresso l intenzione di valutare anche la doppia donazione in quanto io si sono giovane ma ho sempre avuto cicli ballerini e cisti ovariche...il dottore ci consiglia infatti di valutare anche qta opzione...boh vedremo decidiamo in qto week end e martedi scriverò al centro la decisione..premetto che per noi nn camboa assolutamente nulla tra le due a livellp psicologico..a livello economico qlcsa cambia e sarà su qto punto la scelta...
Visualizza il profilo
penelope1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 15:04

Ciaoooo benvenuta tra di noi !!!!!!! Qui trovarei una famiglia di amiche con cui confidarti e confrontarsi ...... Ogni uno di noi ha la sua storia ma tutte in cerca di realizzare il nostro sogno ....... !!!!!!!   
Visualizza il profilo
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 15:45

Grazie di vero cuore a tutte quante...solo tra di noi ci capiamo...qualsiasi sarà la nostra scelta sarà il frutto del nostro amore quindi non cambia nulla..sempre un bimbo avremo...l unica cosa a cui teniamo molto è l anonimato...nessuno sa..nemmeno i nostri genitori...e non credo lo diremo mai al o ai..perché dei gemelli li abbiamo sempre voluti...bambini...credo..ed è una mio pensiero..che dirlo sia inutile in quanto gli procurerei uno schock inutile ..non potrà mai cercare i genitori biologici quindi boh sarà nostro figlio tanto qnto uno omologo...
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Sab 01 Feb 2014, 22:24

Ciao e benvenuta...che peccato che persone così giovani debbano penare così. Per fortuna come dice Mony esiste la scienza!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 00:11

ciao Bibbi .. credo che la nostra vita sia perfetta a parte qta cosa..tutti hanno dei punti di forza e punti deboli...ci amiamo alla follia da 4 anni...abbiamo appena comprato la casa dwi nostri sogni...l anno prossimo ci sposiamo...insomma sembrerebbe tto da film a parte che non avremo mai un figlio nostro..ma possiamo utilizzare il piano b. la pensiamo cosi almeno soffriamo meno. .. =) cmq noi ora siamo felici e sereni devo dire. .non parliamo nemm piu della questione dna sangue somiglianze...fantastichiamo solo sul gg della partenza vera...su quello del trasferimento e sul gg delle beta e in giro ci cade sempre l occhio sulle tutine e sulle scarpine...arriverà il giorno in cui le potremo comprare...
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 10:37

benvenuta!io dopo diverse omologhe, di cui due positive ma poi ho perso entrambe le gravidanze e dopo averci riprovato con insuccesso per via della mia ultra scarsa riserva ovarica, abbiamo fatto, a novembre, la nostra prima ovodonazione che è stata positiva.se avessimo insistituo con l'omologa avremmo solo accumulato dolore e negativi.posso dirti, io che ho avuto anche una figlia omologa, che non esiste nessuna differenza, ma veramente NESSUNA a livello di sentimenti,per me, quando vidi quelle due lucine pulsare nel monitor durante il transfer, bhe, per me era come quando feci i transfer omologhi,in bocca al lupo Very Happy 

minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 11:47

ciao rochina...caspita che storia la tua...mi spiace molto x i negativi e per la sofferenza degli aborti...dev essere atroce. ..io mi auguro davvero di non vivere queste brutte cose..però devo anche essere pronta a accusare i colpi..nessuno ci garantisce il bimbo in braccio. .. oggi abbiamo parlato molto io e mio marito..anzi quasi marito =) lui ha letto piu forum.e post di me e mi ha un po spaventata con la questione rischi delle stimolazioni e costi farmaci senza ssn ovviamente. ..la mia gine dice che con la mia ovaia policistica non produrrei tanto e boh ragazze oggi sn pro embriodonazione proprio per questi motivi...ne io ne lui abbiamo problemi a farla..anzi...domani scriverò al centro
Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 14:40

Mamma mia, orecchioni.... Evviva i vaccini!  affraid 
Visualizza il profilo
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 14:48

purtroppo sono stati mal curati da piccolo...è una cosa abbastanza ricorrente purtroppo nei maschi cn problemi di fertilità. ..
Visualizza il profilo
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 17:03

BENVENUTA TRA DI NOI    
Visualizza il profilo
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 17:41

benvenuta a te...Anch'io ho l'ovaio micropolicistico e mio marito ha oligospermia...Forza e coraggio vedrai che qui troverai tante informazioni utili per il tuo percorso e tante persone con le quali potrai confrontarti senza timori...
Visualizza il profilo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 18:27

minypony24 ha scritto:
..la mia gine dice che con la mia ovaia policistica non produrrei tanto e boh ragazze oggi sn pro embriodonazione proprio per questi motivi...ne io ne lui abbiamo problemi a farla..anzi...domani scriverò al centro
Ciao e benvenuta nel posto giusto!
Anche io ho le ovaie policistiche e in quanto a produzione, ti posso garantire che la quantità non è mai un problema (sono stata stoppata 4 volte per iperstimolo...), piuttosto si sa che, su tante uova, la qualità è inferiore rispetto a poche (ti sto parlando di 30 ovociti, rispetto a 8-10). Ma ci sono dei farmaci più indicati per questi casi e dei protocolli migliori di altri che sicuramente un centro serio saprà consigliarti.
La questione economica non è da poco, anche perchè, spero non sia il tuo caso, di solito si prova diverse volte prima di riuscirci!
Ma alla fine anche io ce l'ho fatta e aspetto due gigetti!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 18:37

minypony24 ha scritto:
moony grazie per la tua testimonianza...auguri x la tua bambolina sarete i genitori piu felici di qta terra immagino....in che centro sei stata se nn sn indiscreta? noi siamo stati a MAlaga per sperma donazione ma abbiamo espresso l intenzione di valutare anche la doppia donazione in quanto io si sono giovane ma ho sempre avuto cicli ballerini e cisti ovariche...il dottore ci consiglia infatti di valutare anche qta opzione...boh vedremo decidiamo in qto week end e martedi scriverò al centro la decisione..premetto che per noi nn camboa assolutamente nulla tra le due a livellp psicologico..a livello economico qlcsa cambia e sarà su qto punto la scelta...

Noi siamo stati a Praga e abbiamo fatto embrio da congelato che ha costi un po' inferiori rispetto al fresco...purtroppo è vero a livello economico cambia e anche noi abbiamo dovuto valutare questo aspetto
Visualizza il profilo
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Dom 02 Feb 2014, 21:48

siete tutte cosi care e preziosamente presenti....grazie davvero..per la prima volta mi sento. .tra virgolette. .sollevata!!!! il problema c è e rimane lo so ma leggervi e esprimermi mi fa essere e sentire meno preoccupata e impaurita♥
Fare spermadonazione era un'opportunità che ci avevano prospettato vista la giovane età mia..però senza giudicare nessuno...ho un po paura che mio marito un domani si senta inferiore a noi..nn che lo direbbe ..sono certa che nn lo farebbe mai..ma ne soffrirebbe dentro quindi preferiamo fare doppia donazione...
Visualizza il profilo
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Lun 03 Feb 2014, 09:35

Benvenuta ed in bocca al lupo! cheers

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Visualizza il profilo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Lun 03 Feb 2014, 09:47

ciao minipony..benvenuta!!!!
in bocca al lupo per il tuo (speriamo breve) PERCORSO!!!!

Visualizza il profilo
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Lun 03 Feb 2014, 10:43

la fortuna nn è spesso mia amica ma sta volta spero sia cin me...ho scritto al centro e mi hanno detto che va benissimo fare doppia donazione ma di pensare anche alls possibilità di congelare i miei ovuli un domani..questo non so se lo farò. .un passo alla volta dai!! ora tocca aspettare l assegnazione dei gameti..abbiamo compilato un questionario per i dati del fenotipo..speriamo nn passi troppo tempo..nel frattempo aspetto il ciclo per oggi che nn si fa vedere...sono un po tesa in qti gg forse qto puo far ritardare
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Mar 04 Feb 2014, 14:40

Wink benvenuta
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   Mer 05 Feb 2014, 10:57

minypony24 ha scritto:
siete tutte cosi care e preziosamente presenti....grazie davvero..per la prima volta mi sento. .tra virgolette. .sollevata!!!! il problema c è e rimane lo so ma leggervi e esprimermi mi fa essere e sentire meno preoccupata e impaurita♥
Fare spermadonazione era un'opportunità che ci avevano prospettato  vista la giovane età mia..però senza giudicare nessuno...ho un po paura che mio marito un domani si senta inferiore a noi..nn che lo direbbe ..sono certa che nn lo farebbe mai..ma ne soffrirebbe dentro quindi preferiamo fare doppia donazione...

E' stato il motivo per cui anche noi abbiamo scelto doppia donazione...io ero stanca di vedere mio marito colpevolizzarsi per la nostra situazione...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chissà se è la zona giusta...mi presento   

chissà se è la zona giusta...mi presento
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» chissà se è la zona giusta...mi presento
» Aggiornamento iniezioni eparina
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: