Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
www.creasrl.eu www.ovodonazioni.it eterologa.blogspot.it
In bocca al lupo a....
in bocca al lupo

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Doppio fiocco per Mammachioccia e i suoi piccoli!! Sono nati Enrico e Michela!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Oggi c'è il sole per Raggio di Luce!! E' nata la piccola Eleonora!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E da oggi c'è anche Elisa!! Tanti auguri aga ce l'hai fatta!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Tanta emozione per la nostra GattoGreg e per il piccolo Paolo!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, andreah, Diamante, SoleLuna, Bambolina, porolo, Bibbi, fiamma, dolcevita73, lelo70, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui, valy81, pinkypinky, Francesca70 sono in attesa di un sogno!!!

Agosto 2014
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
migliorsito
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwww sitoveloce Net-Parade
Condividere | 

ho smesso lentogest

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioOggetto: ho smesso lentogest   Gio Gen 30, 2014 5:19 pm

ebbene da questa settimana ossia la 15 ho smesso il lentogest. Il dottore ha detto che se non avevo pancia dura potevo smetterlo.
Ora non so se e' una coincidenza ma sono apparsi dei dolorini moooooolto lievi che poi scompaiono..non ho preso neppure il buscopan....pero' in partica ora sento un sacco di cose....e' come se fosse aumentata la sensibilità a utero e organi circostanti....volevo chiedere....c'e' una fase di assestamento quando si smette il progesterone da pma? ho paura di non saper riconoscere le contrazioni pericolose....ed e' vero che alla seconda gravidanza si sente tutto con maggior intensità? ma l'utero non dovrebbe essere "gia' allenato"?
scusate ragazze ma proprio non mi do pace....ho paura di tutto....continuo col magnesio supremo due volte al giorno.....ah ho anche più sensibilita' alla vescica.....mah!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
lalla77
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Gio Gen 30, 2014 5:46 pm

Cosita non so aiutarti...ma i dolorini penso che siano normali..
cmq sono passata per darti un bacio bacio..

FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Gio Gen 30, 2014 9:38 pm

Passo per un saluto e per abbracciarti  non so aiutarti perché purtroppo non so o stata mai incinta Crying or Very sad 
Vedere il profilo dell'utente Online
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: cosita   Ven Gen 31, 2014 2:16 pm

io mi auguro che i tuoi doloretti siano dovuti solo ai tuoi pensieri che vanno sempre lì sulla panciotta.....

in teoria sei arrivata nella fase in cui tutto il tuo corpo cambia e noterai che cambia proprio di settimana in settimana, là dentro tutto si muove....

per le contrazioni sono pericolose quando il mal di pancia forte (che poi noi lo chiamiamo mal di pancia per farci capire...) e associato ad un indurimento prolungato della pancia, se queste cose non sono associate o sono brevissime allora è il piccino che si fa spazio e si impone sui tuoi organi e sul tuo corpo........

per la vescica sarà sempre più sollecitata perchè la sotto il peso aumenta, magari avrai voglia di andare in bagno ma senza fare nulla, avrai solo la sensazione ma in realtà poi son due goccine che escono.....e sempre il piccino che spinge in giù per farsi spazio....

se hai doloretti prendi il buscopan che ti rilassa......

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 2:20 pm

Anche io ho appena smesso di prendere il Lentogest. Non so cosa intendi per dolorini, ma per me è tutto come prima, nel senso che ho sempre sentito dolorini tipo ciclo. Però ti farò sapere se mi accorgo di qualcosa di diverso  Wink 
Io però sto prendendo ancora progeffik...mi sa che tu non prendi più niente!

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
TESSERATA N. 85
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 4:16 pm

aggiorno..i dolorini si stanno affievolendo sempre più tanto che a volte non capisco se li ho oppure no....
no io non prendo più nulla perché il lentogest era gia un modo per scalare il prontogest.......
quindi tu mammachioccia......i dolorini tipo ciclo li hai avuti e li hai ancora?
io dolori forti non ne ho e neppure indurimenti.....certo e' che pero' non faccio nulla....sto tutto il giorno in casa.....
a me sembrano cmq collegati all'intestino perché ho come una sensazione nella parte dell'ano.....bah....sono molto lievi la mia paura e' che facciano accoraciareil collo....ma credo di no...davvero son molto lievi....
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 4:33 pm

i dolori laterali sono da intestino, se sono centrali, sono del bimbo, così' mi ha detto il gine,io prendo spasmex due volte al giorno.so cosa intendi quando parli di paura per l'accorciamento collo utero, cerca di non spingere quando vai in bagno, mi raccomando

mammachioccia

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 5:14 pm

Cosita68 ha scritto:

quindi tu mammachioccia......i dolorini tipo ciclo li hai avuti e li hai ancora?
Dalle beta positive, quasi tutti i giorni.
Magari è una domanda stupida, ma quando ti fanno l'eco ti hanno mai detto che hai l'intestino irritato? Normalmente si dovrebbe vedere.

"Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto"       Everything I do, I do it for you...
TESSERATA N. 85
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 6:08 pm

dolorini e contrazioni per tutta la gravidanza ...prima mi diceva che era l'utero che si modificava poi negli ultimi mesi era perche' mi stancavo. me li sono tenuti un po' attenuati col magnesio e basta ,anch'io temevo di non riconoscere le contrazioni giuste alla fine e pensa te allo scadere delle 40 settimane stavo benone non un dolore nemmeno a lavare pavimenti ....cosi' dopo 12 giorni parto indotto .
ogni fisico e' regolato a modo suo , nel dubbio stai piu' riposata possibile io ho fatto cosi' non volevo rischiare nulla o perlomeno non volevo aver nulla da rimproverarmi per far proseguire la gravidanza . tranquillita' e relax non fanno mai male Cosita la vita " normale" piu' faticosa che consigliano di fare a chi non ha problemi , la farai dopo la nascita c'e' tempo  Wink 
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 7:22 pm

il punto e' che sono murata viva in casa....il doc dice che non mi fa bene psicologicamente....sono sempre quasi sempre distesa...temo che sia anche controproduecente....perché appena mi muovo...ossia appena mi vesto....ho il fiatone e mi gira la testa.......
anche tu hai fatto questa vita ? considera che se alla 15 sono gia cosi....non so come staro più avanti....ho gia perso molta massa magra non ho più muscoli per l'assenza di movimento.....non credo sia un bene......
rochina

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 7:31 pm

anche io a forza di stare sdraiata , paradossalmente, sono più magra di prima!! Shocked se prima avevo le gambe tornite, ora sono secche.chi ti ha prescritto riposo assoluto?il gine o lo fai tu per scrupolo e paura?a ne, ad esempio, l'ha detto il medico, anche prendere la macchina, ad esempio, a me provoca perdite dal collo ddell'utero,se te la senti, concediti anche due passi sotto casa,qualcosa di molto soft, giusto per risanare lo spirito

Cosita68

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 7:37 pm

no Rochi il gine mi ha detto di fare vita normale.....sono io che ho paura a muovermi, e' qualcosa di psicologico.....oggi sono uscita per mezz'ora i dintorni...e devo dire che mi ha fatto benissimo......mi sembra che il riposo assoluto mi faccia male...e considerat che invece più avanti col peso del bimbo sono candidata al riposo assoluto forse e' meglio che almeno ora mi muova un po' per non debilitare troppo il fisico....e' che certe volte mi sembra che mi cada tutto la sotto......mah!
rochina

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 8:10 pm

allora approfittane adesso che il peso della pancia è minimo! Very Happy 

ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 8:40 pm

no per riposo intendo non fare pulizie pesanti o portare cose pesanti per le scale tipo io non riuscivo a lavare i pavimenti per il tipo di movimento perche' mi si contraeva di piu' l'utero o fare le scale con i secchi di bucato ( o portavo mezzo secchio per volta) . le passeggiate si per carita' ,sono andata ai corsi post partum negli ultimi mesi in macchina ma non stavo benissimo seduta per quasi due ore . insomma se me la sentivo facevo vita normale ma movimenti piu' tranquilli e quando iniziava un po' di piu' a farsi sentire il dolore mi stendevo sul divano e piano piano passava anch'io avevo paura a muovermi so cosa intendi mi pareva che ogni piccolo movimento potesse far partire contrazioni da parto , il gine mi aveva detto un generico riposo ed io mi sono regolata così , fai come ti senti meglio tu che ti conosci   
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: ho smesso lentogest   Ven Gen 31, 2014 9:16 pm

ahhhh mi era preso un colpo.....il doc mi ha detto di fare vita normale...ma io non faccio nulla...nessuna pulizia nessuna spesa non rifaccio neppure il letto...nulla di nulla.....ma cosi mi sembra davvero esagerato.....anche perche ripeto....il peso per ora e' davvero minimo....e' che senza lentogest.....mi sento senza paracadute.....e non riuscendo a capire quando la pancia si indurisce o quando ho contrazioni e di che tipo siano......sono un po' in ansia....cmq cerchero' di calmarmi per quanto mi e' possibile....

ho smesso lentogest

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ho smesso lentogest
» lentogest e dermatite
» ho smesso di piangere di Veronica Pivetti
» Prontogest o Lentogest???
» punture lentogest