Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

the end.....

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

the end..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 15:20

Elizabeth<3 ha scritto:
lalla77 ha scritto:
Sto andando a lavorare ragazze purtroppo devo per forza..e dovrò sfoggiare il mio più bel sorriso xche nessuno sa nulla..se non due persone...una vera tortura!!
 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 769866 the end..... - Pagina 3 6142 

Io l'avevo detto ai colleghi dei tentativi e della gravidanza iniziale. Se fosse finita non avrei dovuto fingere....

Immagino quanto sia dura. E' già dura tornare a lavorare dopo i negativi, immaginati dopo avere il bimbo dentro di te per un po'.... Sad 

Ely fossero colleghi come si deve glielo direi anch'io....ma ci sono invidie e cattiverie tante credimi che è meglio non ti racconti sennò verresti te a prenderli a schiaffi..
Per il momento lo tengo dentro di me ancora per un pò.. Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 15:23

andreah ha scritto:
io non ho parole, solo che ti strigo forte e........queste cose mi mettono tanta paura.
hai provato a fare le analisi degli anticorpi...ana ecc. io per paura che possano essere quelli la causa dei miei aborti prendo ancora il deltacortene. mamma mia ho la visita il 10 febbraio ma solo leggendo queste cose vorrei andare ogni giorno.... mi viene da piangere... 

the end..... - Pagina 3 6142 

Andreah è la prima cosa che ho pensato anch'io perchè andava tutto bene come ho cominciato a scalarlo probabilmente si è fermato..penso così perchè la visita io l'avevo il 5 di febbraio e quella che ho fatto martedì era solo una visita in più con un altro ginecologo...e fino ad ora non ho nessuna perditae nessun sintomo anche se ho smesso tutto...

the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 769866 the end..... - Pagina 3 6142 
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 15:43

Mi dispiace tantissimo Lalla...so bene di che dolore parli e nessuna parola puo' essere consolatoria...
Sii forte..ti abbraccio  the end..... - Pagina 3 6142 
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 16:38

mi dispiace moltissimo
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 16:45

mi dispace tanto!!!
 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 19:21

Lalla ripasso per un abbracciooooooooooooooo the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 19:28

mi spiace....ti sono vicina!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 19:32

sognare-in-grande ha scritto:
Lalla     ripasso per un abbracciooooooooooooooo the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 

the end..... - Pagina 3 525888 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyGio 30 Gen 2014, 20:07

Sad the end..... - Pagina 3 6142 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

the end..... - Pagina 3 Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyVen 31 Gen 2014, 09:52

Mi dispiace....non so che altro dire.

Un abbraccio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyVen 31 Gen 2014, 10:47

Ripasso per un  the end..... - Pagina 3 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyVen 31 Gen 2014, 18:10

un abbraccio fortissimo Lalla queste notizie tristissime non si vorrebbero mai leggere .  the end..... - Pagina 3 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyDom 02 Feb 2014, 22:10

Grazie a tutte fatine siete straordinarie ..ora sono di nuovo in corsa x il sogno..si ricomincia tutto sarà tutto più duro con mille paure in più...ma ricominceremo..

Volevo chiedervi le analisi sulla poli abortivita dopo quanto si fanno dal raschiamento xche il mio ginecologo mi ha detto di aspettare almeno 40 giorni che dovrò fare una visita di controllo da lui perche ora non direbbero il vero..cosa ne pensate?
Secondo voi tra quanto potrò tornare a rifare il tutto???maggio è presto vero??
Tra quanto mi verranno le malefiche ora non si vede nulla...

Mille domande lo so..ma mi fido di voi....the end..... - Pagina 3 525888 

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyLun 03 Feb 2014, 09:10

lalla77 ha scritto:
Grazie a tutte fatine siete straordinarie ..ora sono di nuovo in corsa x il sogno..si ricomincia tutto sarà tutto più duro con mille paure in più...ma ricominceremo..

Volevo chiedervi le analisi sulla poli abortivita dopo quanto si fanno dal raschiamento xche il mio ginecologo mi ha detto di aspettare almeno 40 giorni che dovrò fare una visita di controllo da lui perche ora non direbbero il vero..cosa ne pensate?
Secondo voi tra quanto potrò tornare a rifare il tutto???maggio è presto vero??
Tra quanto mi verranno le malefiche ora non si vede nulla...

Mille domande lo so..ma mi fido di voi....the end..... - Pagina 3 525888 

oddio amore mi dispiace vedo solo ora....per le mestruazioni è variabile....a me vennero esattamente un mese dopo, ma io avevo avuto una emorragia che secondo la mia ginecolga pma equivaleva a una mestruazione..all'epoca persi il bimbo a luglio e ripartii a novembre quindi si può fare anche in tempi brevi.
Per la poliabortività la amggior parte delgi esami sono dui tipo genetico quindi sono indicatori che o hai o non hai...però aspetta la visita che è meglio

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

the end..... - Pagina 3 Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyLun 03 Feb 2014, 10:39

Lalla ti abbraccio forte, per il ciclo anche a me è venuto dopo una ventina di giorni dal raschiamento, per gli esami come dice Bibbi sono generalmente esami che si possono fare senza problemi anche prima, fatta eccezione nel caso il tuo gine te la faccia fare per l'isteroscopia, a me la fecero fare dopo il primo aborto, e la rivogliono anche ora.

comunque dopo la visita sarà tutto più chiaro.  the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 769866 the end..... - Pagina 3 6142 

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo the end..... - Pagina 3 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyLun 03 Feb 2014, 11:05

grazie ragazze gli esami genetici li avevo fatti un pò di anni fa ed erano ok...isteroscopia non l'ho mai fatta!!
aspettiamo di vederle e aspettiamo questa visita tra 40 giorni.. Crying or Very sad 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyLun 03 Feb 2014, 17:50

Lalla, posso stringerti un altro pochino?  the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 
Ti penso, fatina coraggiosa!!!!  the end..... - Pagina 3 769866 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyLun 03 Feb 2014, 22:53

lelo70 ha scritto:
Lalla, posso stringerti un altro pochino?  the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 
Ti  penso, fatina coraggiosa!!!!  the end..... - Pagina 3 769866 

Tutte le volte che vuoi...

the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 the end..... - Pagina 3 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyMar 04 Feb 2014, 08:48

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sono senza parole...mi dispiace Crying or Very sad 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyMar 04 Feb 2014, 11:59

Anche a me il ciclo è venuto sempre circa 30 gg dal raschiamento.
Fai la visita di controllo e poi le analisi,  se non  sbaglio, ci vogliono 4/5 mesi tra le stimolazioni omologhe.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyMar 04 Feb 2014, 12:34

aga ha scritto:
Anche a me il ciclo è venuto sempre circa 30 gg dal raschiamento.
Fai la visita di controllo e poi le analisi,  se non  sbaglio, ci vogliono 4/5 mesi tra le stimolazioni omologhe.

Agata 4/5 mesi prima di ripartire??quindi maggio è presto?
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyMar 04 Feb 2014, 12:45

Non c'e' unanimità' in letteratura su su quanto si deve aspettare. 
Comunque si consiglia di attendere qualche ciclo mestruale (3-4) per fare si che le ovaie ritornino alle dimensioni normali e che gli ormoni si riequilibrino. 
Il tempo che viene fatto passare tra una stimolazione ovarica e l'altra serve solo a fare in modo che il tuo organismo smaltisca tutti gli ormoni che ti sono stati somministrati per la stimolazione precedente. 

La cosa migliore è chiedere a loro.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 EmptyMar 04 Feb 2014, 13:45

Cara Lalla mi dispiace di cuore,

Cosita ha perfettamente ragione, se non l'hai fatta provvedi immediatamente con l'indagine della poliabortività e prima di qualsiasi altro tentativo.

A volte i centri anche quelli più competenti si concentrano su una problematica trascurandone altre che potrebbero sembrare secondarie. I centri esteri a differenza di quelli itliani non hanno fretta vogliono raggiungere il risultao per avere buone statistiche, quindi fai le cose con calma. Io ho avuto altri problemi ed il mio centro stesso mi ha interrotto ben due volte il trattamento.

Coraggio vedrai che tutto si risolve.

the end..... - Pagina 3 6142   the end..... - Pagina 3 890833 the end..... - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: the end.....   the end..... - Pagina 3 Empty

the end.....
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: