Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    Mer 29 Gen 2014, 11:37

Salve volevo comunicare la mia esperienza bellissima alla Crea di Taranto. Non vi consiglio il Policlinico di Bari, trattamento inumano e crudele, fanno il pick up senza anestesia, poi sono incompetenti. Grazie al dottor Carone per come sono seguita. volevo comunicare questo a chi può essere utile.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    Mer 05 Feb 2014, 15:26

Bibinetta sei in cova???  flower 
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: SERENENA    Ven 07 Feb 2014, 11:15

CIAO SERENENA SI SONO IN COVA... INCROCIO LE DITA E PREGO ... UN ABBRACCIO.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    Ven 07 Feb 2014, 11:29

bibinetta72 ha scritto:
CIAO SERENENA SI SONO IN COVA... INCROCIO LE DITA E PREGO ... UN ABBRACCIO.

Bene bibinetta che bello ;-)) ti auguro una bellissima cicogna..ti inserisco in tabellina di fatine.

Quando hai fatto pick? embrioni o blasto? le beta?? grazieeeeeeeeeeeeeeeee  flower 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    Ven 07 Feb 2014, 11:35

bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: CHE SIGNIFICA TABELLINA DI FATINE?    Sab 08 Feb 2014, 14:10

CIAO MA CHE SIGNIFICA CHE MI INSERISCI IN TABELLINA DI FATINE? LE BETA IL 12/2 GRAZIE.
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: beta positive   Lun 17 Feb 2014, 11:14

RAGAZZE CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAA BETA POSITIVE. RINGRAZIO IL DOTTOR CARONE CHE E' UNA PERSONA SPLENDIDA E TUTTO LO STAFF DELLA CLINICA CREA DI TARANTO. IL PICK UP E IL TRANSFER SONO STATI UN'ESPERIENZA POSITIVA. PREGO DIO CHE VADA TUTTO BENE ORA.  
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    Lun 17 Feb 2014, 15:02

Che notizia meravigiosa, grazie!!!!!!

Brava è così che si spennano le pennute.

Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    Mer 05 Mar 2014, 13:33

Che bello  
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: PURTROPPO IL MIO SOGNO SI E' INFRANTO   Dom 13 Lug 2014, 18:07

ragazze il mio sogno si è fermato all'ottava settimana. Ora ho riprovato a giugno con embrioni congelati sempre al crea di Taranto su ciclo spontaneo e non c'è stato nulla da fare. Sono a pezzi non so se riprovo anche se i miei ovociti son buonissimi, le blasto erano favolose..ma poi si va a finire sempre in un fallimento. PERCHE'???????????? STO MALISSIMO
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    Dom 13 Lug 2014, 22:28

Anch'io come te parlavo cosi' dopo il mio primo positivo dopo tantissimi negativi credevo che era inutile continuare perche' avrei avuto solo delusione e tantissimo dolore e invece adesso ho un bimbo bellissimo di due anni e ringrazio ogni giorno mio marito che mi ha convinto a riprovare ancora ancora e ancora. So quanto fa male ma ti assicuro che fa piu' male arrendersi.
Cerca la forza dentra di te e sono certa che la ritroverai, chi fa pma e' gia' una lottatrice ha coraggio e sopratutto non e' mai pronta a mollare .(queste sono parole che una volta mi ha detto una ragazza che piuttosto di intraprendere questa durissima strada ha rinunciato al suo sogno) Riprendi fiato piangi tutte le lacrime che hai urla quanto vuoi ma poi rialzati e torna a lottare noi saremo qui a sostenerti e darti la forza per continuare.

bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie nina73   Lun 14 Lug 2014, 09:34

le tue parole mi hanno commossa... ti ringrazio tanto per avermi scritto... Cercherò di trovare la forza...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia
» Centro Crea Taranto
» Oggi primo colloquio al Crea di Taranto
» FATTO PICK UP...DOLORE!!!
» fatto pick up alla zucchi di monza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: