| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Arrivata lista farmaci da malaga | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2282 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 4:42 pm | |
| Finalmente è arrivata la lista dei farmaci da comprare e sono contenta perchè di iniezioni c'è solo il Decapeptyl 3,75!!! Mi ha anticipato che inizierò a settembre la terapia... il tempo è volato (sono già passati 4 mesi) ed i prossimi due mesi passeranno ancora più velocemente. Oltre alla cardioaspirina e all'acido folico, c'è Progeffik e Progynova. Qualcuna sà dirmi se il primo serve per stimolare l'endometrio ed il secondo per il post transfer? Grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 4:46 pm | |
| | enanna63 ha scritto: | Finalmente è arrivata la lista dei farmaci da comprare e sono contenta perchè di iniezioni c'è solo il Decapeptyl 3,75!!! Mi ha anticipato che inizierò a settembre la terapia... il tempo è volato (sono già passati 4 mesi) ed i prossimi due mesi passeranno ancora più velocemente. Oltre alla cardioaspirina e all'acido folico, c'è Progeffik e Progynova. Qualcuna sà dirmi se il primo serve per stimolare l'endometrio ed il secondo per il post transfer? Grazie |
Il contrario. Progynova serve per far crescere l'endometrio. Progeffik è il progesterone per il post...lo inizierai un paio di giorni prima del transfer, quando la donatrice fa il pick up. |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 5:00 pm | |
| Grazie Bibbi. Inutile nasconderti che gli avvenimenti degli ultimi tempi non mi fanno tanto sperare, anzi cercherò di essere indifferente.... ho paura di un'ulteriore batosta. Indifferente nel senso che non mi illuderò troppo, non riesco a dire o a pensare "andrò lì e tornerò con i miei piccoli"... forse sbaglierò atteggiamento, ma la paura di non diventare madre prende il sopravvento. Forse, giustamente come dicevi tu, se potessi congelare qualcosa mi farebbe stare più tranquilla ma se così non fosse questo è il mio ultimo treno e non ce ne sarebbero altri per coronare il mio sogno... |

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 5:02 pm | |
| Enzina ma che c'entrano gli ultimi avvenimenti? Sono incinte di due gemelli due che stavano a malaga con me e ely...più grandi di noi e con problemi...e io che problemi non ne ho e che secondo martinez sono addirittura troppo giovane per stare lì ho avuto un negativo e un aborto. La vita è così...e tu devi partire per vincere, me lo devi promettere. |

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 5:15 pm | |
| Una cosa posso promettertela: sarò serena e non mi farò prendere dall'ansia Tesoro ora come ora la mia preoccupazione sei tu (e qui si evidenzia il mio istinto materno che vorrebbe proteggervi tutte  ), ci vorrà un pochino, lo sò ma spero tanto che tu possa mettere una pietra sul passato e guardare avanti. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: bene finalmente Lun Lug 26, 2010 5:31 pm | |
| hai la lista bene! enza cara io tiferò tantissimo per te! speriamo davvero di portare a casa il risultato, ma fai benissimo a viverla in maniera piu leggera ti aiuterà sicuramente! spero di farcea anche io.. |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 5:39 pm | |
| | enanna63 ha scritto: | | Grazie Bibbi. Inutile nasconderti che gli avvenimenti degli ultimi tempi non mi fanno tanto sperare, anzi cercherò di essere indifferente.... ho paura di un'ulteriore batosta. Indifferente nel senso che non mi illuderò troppo, non riesco a dire o a pensare "andrò lì e tornerò con i miei piccoli"... forse sbaglierò atteggiamento, ma la paura di non diventare madre prende il sopravvento. Forse, giustamente come dicevi tu, se potessi congelare qualcosa mi farebbe stare più tranquilla ma se così non fosse questo è il mio ultimo treno e non ce ne sarebbero altri per coronare il mio sogno... |
tesoro se hai donatrice in esclusiva non temere..congelerai di sicuro..
se ce l'hai in condivisione pensa che non è detto debbano servirti i congelati
ti capisco, anche io ho paura, non basta essere ottimisti e anche per me il negativo sarebbe una bella batosta piu dell omologa di dicembre scorso perke sulla spagna punto molto....
anche io non riesco a dire "vado li e tornero' con i miei piccoli.." nel diario ho provato a parlare con loro... a volte mi sono sentita ridicola...
pero' dobbiamo provare............ se non proviamo non sappiamo come andrà a finire........... |
|  | | nuvoletta130 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 5:39 pm | |
| Anch'io ho fatto l'iniezione di decapeptyl il 21° giorno del ciclo e ho iniziato il progynova e cardioaspirina quando sono arrivate le rosse una settimana dopo. Progeffik a partire dal pick up della donatrice e ovviamente l'acido folico. Come te ci credevo poco, visti anche i sorrisini ironici del mio gine prima della partenza. Ma sono qui in attesa di tre pupi alla 17esima settimana. Niente è impossibile, credici!!!!!! |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 5:44 pm | |
| |

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Lun Lug 26, 2010 6:31 pm | |
| Ili la donatrice in esclusiva costa 3.500 euro in più e finanziariamente non posso permettermelo, anche se il centro mi ha detto che si fà questa scelta quando la coppia è giovane e in caso di positivo al primo colpo, vogliono provare a dare un fratellino con lo stesso dna. Onesti devo dire sotto questo punto di vista. Nuvoletta sai perchè ho un pò (tanta) paura? In 8 fivet solo una volta le beta mi han detto che si era attaccato, ma già la mattina del test avevo il ciclo.... può migliorare l'attecchimento con l'età? Melinda grazie cara, anche se sei giovane spero che tu non debba aspettare tanto per un bel positivo.  |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Mar Lug 27, 2010 7:44 am | |
| Sei una donna forte e sono sicura che affronterai tutto con coraggio... La paura di non divantare madre ci condiziona la vita in negativo, ma l'altra faccia della medaglia è che è proprio quella pura che ci da forza e coraggio di affronare sempre una nuova sfida. Vai a Malaga e prenditi ciò che già ti appartiene! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Mar Lug 27, 2010 8:15 am | |
| Io avevo la donatrice in esclusiva e alla fine ho trasferito in totale lo stesso numero di embrioni di una in condivisione. E' vero che abbiamo potuto selezionarli meglio...ma l'incremento non c'è stato francamente.
Sono sincera, sono convinta che se una donatrice ha potenzialmente tanti follicoli la assegnano alla condivisione, perchè due coppie abbiano il numero di ovociti medio che viene promesso...le altre ragazze che erano con me e ely hanno avuto TUTTE (a parte ely poverina) 6 ovociti e una addirittura 7, mentre la mia donatrice ne ha dati 10!!! Tra 6 e 10 è vero che ce ne sono 4 in più, ma poi tra scarti e mancate fecondazioni i miei embrioni veramente buoni sono stati 5, di cui uno si è rovinato allo scongelamento. L'unica delle cinque che non ha avuto nemmeno un positivo ha trasferito 2 embrioni da fresco e 3 da congelato, quindi più di me. Pagando 6500 euro!!
Del resto facciamo due conti (lo dico per alessia che volendo poteva prenderla in esclusiva):
transfer da fresco + transfer da congelato = 11000 euro
2 transfer da fresco = 13000 euro
Alla fine a conti fatti con 2000 euro in più (che non è un'enormità) puoi fare due transfer da fresco magari da 3 embrioni con maggiori probabilità...ammesso che non sei fortunata e al primo non congeli.
Non so se sono stata contorta. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Mar Lug 27, 2010 8:29 am | |
| [quote="Bibbi"]Io avevo la donatrice in esclusiva e alla fine ho trasferito in totale lo stesso numero di embrioni di una in condivisione. E' vero che abbiamo potuto selezionarli meglio...ma l'incremento non c'è stato francamente. Sono sincera, sono convinta che se una donatrice ha potenzialmente tanti follicoli la assegnano alla condivisione, perchè due coppie abbiano il numero di ovociti medio che viene promesso...le altre ragazze che erano con me e ely hanno avuto TUTTE (a parte ely poverina) 6 ovociti e una addirittura 7, mentre la mia donatrice ne ha dati 10!!! Tra 6 e 10 è vero che ce ne sono 4 in più, ma poi tra scarti e mancate fecondazioni i miei embrioni veramente buoni sono stati 5, di cui uno si è rovinato allo scongelamento. L'unica delle cinque che non ha avuto nemmeno un positivo ha trasferito 2 embrioni da fresco e 3 da congelato, quindi più di me. Pagando 6500 euro!! Del resto facciamo due conti (lo dico per alessia che volendo poteva prenderla in esclusiva): transfer da fresco + transfer da congelato = 11000 euro 2 transfer da fresco = 13000 euro Alla fine a conti fatti con 2000 euro in più (che non è un'enormità) puoi fare due transfer da fresco magari da 3 embrioni con maggiori probabilità...ammesso che non sei fortunata e al primo non congeli. Non so se sono stata contorta.[/quote ]Hai ragione.....  ho fatto anch'io lo stesso ragionamento.....e infine se dovesse andar male x una differenza minima rifarei tutto da fresco......perchè penso che con donatrice condivisa sia difficile congelare.....ma spero e prego che mi vada bene al primo tentativo.....anche se sappiamo che le nostre preghiere forse non vengono ascoltate.......  baci |

| Oggetto: Re: Arrivata lista farmaci da malaga Mar Lug 27, 2010 8:32 am | |
| No no non è affatto difficile. Loro dicono 30% ma poi erano 4 coppie in condivisione e ben due hanno congelato, entrambe 3 embrioni. Quindi 50% buono. Con L'esclusiva invece ti dano il 90-100% di probabilità di congelare |
|  | | | | Arrivata lista farmaci da malaga | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |