| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | sono al 36pm e ancora niente ciclo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
frollino Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: sono al 36pm e ancora niente ciclo Lun Lug 26, 2010 3:29 pm | |
| Premetto che ho un ciclo di 32/35gg (ovulo intorno al 18pm)solo 1 volta a dicembre-gennaio l'ho avuto di 43gg! Oggi sono al 36pm, dovrei aver ovulato intorno all'11 lug (21pm)e in effetti ho avuto muco watery il 10 lug, poi egg l'11 e il 12 e poi watery fino al 14. Compitini fatti per benino! Quindi sono al 15po o giù di lì (la mia fase luteale di solito è di 12/13gg) e del ciclo neanche l'ombra! Niente sintomi strani, solo muco tra bagnato e creamy, fittine al seno, "caldane" la notte, doloretti alle ovaie... Da 2 mesi ho detto basta a tb e stick su consiglio della gine:mi ha detto che contribuivano a farmi stare col pensiero fisso alla ricerca, che la testa gioca brutti scherzi, che dai mesi precedenti e da dosaggi progesterone sò che ovulo (tra l'altro l'ho fatto giusto questo mese e sò che ho ovulato), quindi via a compitini un giorni sì e uno no!
Stamattina ho aperto l'armadietto del bagno, c'era uno stick persona solo soletto e mi sono detta: "facciamolo e vediamo che succede!" Fatto. Premetto che non era la prima urina ma almeno la terza...comunque risultato: sx cicciotta ma piuttosto sbiadita, dx appena appena appena percettibile...anzi quasi invisibile!
Ora sono in crisi... posso ancora sperare?
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: sono al 36pm e ancora niente ciclo Lun Lug 26, 2010 3:35 pm | |
| Ti posso dire una cosa....quando ho avuto il biochimico le beta erano positive...ma lo stick mi dava destra assente. Quindi l'unica cosa che devi fare sono le beta. Lascia stare gli stick. |
|  | | frollino Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: grazie bibbi! Lun Lug 26, 2010 4:39 pm | |
| E' una tortura ma credo che aspetterò ancora qualche giorno... non voglio illudermi...ma è difficile nn "ascoltarsi" ogni minuto per vedere se per caso compare qualche segno premonitore, ma ho paura che siano solo fantasintomi! Intanto nn sò se andare in palestra stasera o mettermi calma.... |
|  | | | | sono al 36pm e ancora niente ciclo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |